F o r t y - t h r e e

1.8K 67 1
                                    

Il tempo sembra non passare più da quando sono qui.

È da due ore ormai che dei medici non c'è nemmeno L'ombra e ogni qualvolta che ne passa uno, o mi dice che devo aspettare per maggiori informazioni, oppure semplicemente mi liquidano con un gesto della mano.

Ora sono in piedi e continuo a fare avanti e indietro, mentre Adam cerca di  rassicurarmi.

<Madison, dai non ti preoccupare. Andrà tutto bene> dice posandomi la mano sulla spalla. Io faccio un cenno del capo quasi impercettibile e subito dopo mi ritrovo tra le sue braccia.

Ora che stava andando tutto bene, ecco che mia madre doveva finire in ospedale per chissà quale motivo! È possibile che nella mia vita non debba andare mai tutto bene?
Sento uno strano calore a livello della guancia e mi accorgo che l'ennesima lacrima mi sta attraversando il viso.

<Ho paura Adam> singhiozzo  e sento la sua presa stringersi sempre di più attorno a me <ho paura di rimanere sola> dico stringendo i denti cercando di smettere di piangere <Non rimarrai mai sola Madison , ci sono io. Io starò con te, sempre e non metterlo mai in dubbio> sorrido e poi tiro su con il naso allontanandomi dal mio migliore amico.

<Ora stai tranquilla, va bene?>

Annuisco fievolmente <Ora vai a casa, è tardi> dico guardando fuori dalla finestra che si trova nella sala d'attesa. Sono già le tre di pomeriggio e siamo qui da troppo tempo. Non voglio far impazzire Adam in un posto come questo.

<No Madison, non ti lascio > insiste lui incrociando le braccia al petto

< Adam, potrai tornare se vuoi. Ma ora vai a casa a mangiare e poi ci sentiamo oggi >

Dopo un po' di esitazione annuisce  e dopo avermi salutata con un bacio sulla guancia, se ne va percorrendo il corridoio di questo ospedale puzzolente.

Ormai stanca di camminare mi siedo sulla sedia in plastica, e aspetto così che qualche dottore si degni di farsi vivo e di portarmi notizie su mia madre, spero positive.

Cameron's Pov

È da ore che non risponde e non accede al telefono. Ho provato a mandarle tanti messaggi ma di questi, non ne ha letti neanche uno.

Non so se magari si sia addormentata oppure sta facendo i compiti. No, mi risponderebbe. Magari sta leggendo e non vuole essere disturbata oppure è uscita per farsi un giro e non si è portata il telefono dietro. Ma lei non se lo dimenticherebbe mai..

Dio sono così appiccicoso a volte, sembro una femminuccia in preda ad una crisi ormonale.

Mi butto di peso sul divano e dopo aver ricontrollato per l'ennesima volta il cellulare, prendo il telecomando e iniziò a zappettare senza una fine. È possibile che non ci si-

Driii driiin

Con uno scatto fulmineo afferro il telefono, sperando che sia lei. Ma appena lo accendo, il nome di Ashley appare sullo schermo. Quella ragazza è sempre in mezzo! Penso sia la persona piu scassa palle al mondo, e io non sopporto questo tipo di persone. Se solo fosse stata un maschio a quest'ora l'avrei sicuramente picchiata. È insopportabile.

Leggo il messaggio ed è qui che arriva il peggio "Cam sto arrivando a casa tua, dobbiamo parlare riguardo a quello che ha detto mio zio"

Questo dice il messaggio e al sol pensare alle parole che il giorno prima mi ha detto il mio menager, mi sale il nervosismo e l'ansia. Ciò di cui abbiamo parlato deve restare segreto, ha detto, ma già lo so che molto probabilmente attirerà il più paparazzi possibile per far apparire la figura di sua nipote. E se questo succederà non so come la prenderà Madison.

Forse dovrei dirglielo ma non saprei come..è un argomento abbastanza delicato e se non lo prendo con la giusta piega, potrà finire tutto nel cesso. Compresa la relazione mia e di Madison.

Un sospiro di frustrazione lascia le mie labbra, e prima che possa fare altro, il campanello suona. La mia fine è vicina.








Nota me:

Sciauuuu a tutteee/iii!

Come state? Spero beneee. Io sono tipo troppo stressata. In questo periodo ho un bordello di verifiche e in più devo iniziare a scrivere qualcosa per la tesina perché quest'anno ho l'esame!! E sono troppo in ansia!
Quindi mi scuso subito se in questi mesi sarò poco attiva, ma il motivo è proprio quello. In ogni caso agguornerò appena ne avrò occasione.

Finalmente eccovi il capitolo che tra l altro fa schifo e in più  è cortissimo. Scusate. Secondo voi cosa sta tramando Cameron, insieme al suo menager? E cosa c'entra Ashley, la bagashley?
Scoprirete tutto a breve!
Ora vi lascio, GoodNight bæ🎈

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Where stories live. Discover now