T h i r t y - t w o

2.6K 103 6
                                    

28 ottobre

Madison's Pov

Ecco che un'altra giornata di scuola, rincomincia.

Ora mi trovo nel corridoio principale dell'edificio, soprannominato prigione, in cui dovrei stare altre 7 ore a fare lezione e , per di più, senza Adam che mi ha sempre aiutata ad affrontare al meglio queste strazianti ore. La prima ora ho letteratura inglese e va benissimo. Io adoro la letteratura  e iniziare la mattinata di scuola con il professore che spiega benissimo e evita di farti addormentare, la rende più interessante del solito e meno pesante.

La campanella è suonata, evito di camminare strisciando i piedi per terra, perciò inizio a correre verso la mia classe.

- - - - - -

<mi raccomando, studiate le pagine fatte oggi!> come al solito, alla fine di ogni giornata scolastica, i professori ci assegnano cosa dobbiamo studiare,proprio quando la Campanella trilla, di conseguenza nessuno ascolta, me compresa.

La giornata è passata abbastanza velocemente, a parte l'ora di storia che sembrava non finire più, nom vedo l'ora di tornarmene a casa e stravaccarmi sul mio lettino e dormire come un ghiro, fino al mese prossimo.

Nell'intervallo ho sentito Adam, e mi ha riferito, che la 'vacanza' dai suoi genitori sta andando bene. E io non posso che essere felice per lui.

Questo ragazzo è entrato da poco nella mia vita, ma è come se lo conoscessi da tantissimo tempo, è come se ci fossimo già conosciuti in passato. Non so perché ho questa sensazione, forse per il fatto che abbiamo molte cose in comune..

Riguardo a Cam, continuiamo a sentirci ogni giorno, e ogni volta che succede non faccio che divertirmi con lui.

Vorrei tantissimo che fosse qui con me, ma lui non può. Lui è famoso ed è sempre impegnato.

Non so come Adam e lui, facciano a starmi vicino. Non so come posso meritarmi due persone bellissime e fantastiche come loro.Sono tutto un insieme di disastri e sbagli, e non faccio che combinarne tutt'ora.

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon