T w e n t y - s i x

3.2K 104 0
                                    

Madison's pov

Un trillio costante, mi obbliga ad aprire gli occhi, dato il fastidio  che porta.

Oggi è  uno di quei giorni monotoni e noiosi, uno di quei giorni in cui mi devo alzare per andare a scuola, e io non ne ho proprio voglia.

Al sol pensare che devo uscire di casa per andare in quel carcere, mi viene la voglia di sotterrarmi sotto il piumone e non usicre più  dal letto.

Alla fine ieri io e Cam, abbiamo parlato, e ci siamo conosciuti meglio di quanto gia non ci conosciamo.
Mi è  piaciuto passare quasi quattro ore a parlare con lui e con i ragazzi, perché  si, alla fine si sono imbattuti in camera del loro amico e hanno iniziato a parlare con me mentre Cam , si vedeva lontano un miglio, era infastidito da quello che stavano facendo. Ma so che sotto sotto si è divertito.

Scrivo un "buongiorno" veloce a Cameron e poi a malincuore, mi alzo dal letto e inizio a preparami per andare in quella che dovrebbe essere chiamata scuola, quando invece,è  solo  una prigione per Adolescenti.

----

Ovviamente a casa, della mamma, non c'è  stata traccia, molto probabilmente sarà  da qualche suo uomo, è  Già successo che sia stata fuori di casa per giorni in un hotel , ma ciò non toglie che sono comunque  preoccupata per lei.

Non dovrei neanche starle dietro perché  lei nonostante tutto, non si è  mai preoccupata per me quando usciva e stava fino a tardi fuori, oppure quando non tornava a casa per giorni, non si è   mai chiesta veramente cosa prova sua figlia quando non torna a casa.

Non si meriterebbe neanche il "mamma" che continuo ad affibiarle
data la sua pochissima presenza nella mia vita. Se sempre la parola "presenza" si puo considerare..

Ero talmente  presa dai miei pensieri  che non mi sono accorta di essere andata letteralmente addosso a qualcuno. Stupidi pensieri che mi soffocano tutte le volte e non mi lasciano stare un attimo <scusami, scusami non volevo> una voce maschile giunge alle mie orecchie inebriandole subito di quell' incantevole suono.

La prima. La prima persona che in questi quattro anni di liceo, mi dedica un 'scusa'. Tutte le volte che mi succedeva  qualcosa di questo genere, la gente qui, non riiusciva proprio a pronunciare queste parole, ma ero sempre io. E adesso  per la prima volta ecco qui un ragazzo che ci è  riuscito.

<n-niente, non preoccuparti anzi scusa tu, ti sono venuta addosso io> dico ,con tono di voce molto basso, chinandomi per prendere il materiale cadutogli dalle mani per lo scontro.

<grazie> dice dopo avergli consegnato l'ultimo oggetto <come ti chiami?> alzo lo sguardo verso il suo, e solo ora posso notare la vera bellezza di questo ragazzo. I capelli castani gli incorniciano il viso snello, le sue guance sono leggermente colorate di un rosso quasi intenso forse per il freddo di inizio novembre, mentre i suoi occhi sono quasi come due diamanti. Azzurri e bellissimi.

<oh..ehm..mi chiamo Madison. Madison Moore > sorriso stringendo al petto i libri delle lezioni che ho passato

<Adam Lockwood> mi porge la mano destra, che, dopo  aver esitato un po, stringo.

<hai da fare adesso?..nel senso, vuoi sederti vicino a me a mensa? Sono nuovo qui e non conosco nessuno..>

Il nervosismo in me sale sempre di piu.
E se dovessi inizargli a stare antipatica?
Spazzo via questa domanda  e tutte le altre dalla mia testa, ridordandomi di cio che mi aveva detto Cameron

Puoi piacere a qualcuno per chi veramente sei, non per come appari.

Non sapendo bene come rispondere alla sua domanda, opto per <va bene sediamoci pure vicini..>



















TATATADAAAM

Intanto volevo scusarmi se ci sono errori, ma ho dovuto sceuvere tutto veloce perché non avevo ancora scritto  niente e poi dopo  devo ripassare Storia quindi...Aiut.
Ecco a voi che fa la comparsa sul  cast un nuovo personaggio ( che avrà  un ruolo molto wow) !
Le idee mi sono uscite tutte oggi, e dopo avermele appuntate tutte e aver cercato di collegare tutte le informazioni varie  che ho dato ad ogni personaggio, ho deciso di scrivere questo capitolo.
E quindi niente io volevo dirvi  questo e ora tornate a fare quello che stavate facccccciiiiieeeeendo.

Al prossimo
Capitolo (che sarà  ovviamente domani....spero)

-S💕

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Where stories live. Discover now