F o r t y - s i x

1.1K 38 2
                                    

A/n : Hola mondo intero!✌🏼 i'm back finalmente e sorry per la mia assenza...ma ora sono qui (vi prego non uccidetemi) volevo dirvi grazie per le tante letture che sta raggiungendo questo libro💕 non me lo sarei MAI aspettata , grazie ❤️ io non vi voglio annoiare quindi sparisco ma prima...Se volete potete seguirmi su MUSICAL.LY 💕 mi chiamo @lady_muffin , se lo farete vi amerò ancora di piu❤️

Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate🌹




I giorni sono passati da quando mia mamma è stata ricoverata in ospedale, perché si. Alla fine i dottori hanno insistito sul farla restare per tenere sotto controllo la sua situazione.

il cancro al polmone destro è in fase di sviluppo.

Speravo davvero che potesse essere qualcosa di non grave ma a quanto pare questo tipo di tumore non è per niente benigno. Cio non significa che io non abbia speranza, perché sto pregando e sperando ogni giorno che non me la portino via.

Non lo sopporterei.

Ogni giorno la vado a trovare in ospedale e cio mi porta a non dare attenzione alla scuola e ai vari compiti che  in questo momento non sono la mia priorità. Ciò che mi dispiace però, è che mi sto isolando da Adam e Cameron infatti non sto trascorrendo piu molto tempo con loro. Ma credo che scriverò loro un messaggio al piu presto.

Il motivo è che voglio stare con la mamma... non so quanto tempo le resterà ancora. I dottori hanno detto che faranno tutto il possibile e io ho fiducia in loro ma una parte di me sembra voler convincermi che non saranno poi cosi tanto d'aiuto.

Ma cambiando argomento..

Mia nonna è atterrata ieri qui a Miami e in quanto lei è la mamma di mia mamma ha deciso che si fermerà in città fino a quando sua figlia non starà meglio. Il problema però è che non si tratta di una stupida influenza che può  guarire dopo  aver preso farmaci. È qualcosa di molto piu serio.

Che  nessuno mi fraintenga non sto assolutamente pensando che averla qui in città sia una scocciatura, tutto il contrario. È la sola nonna che ho e che mi ama con tutto il suo cuore, quindi un po della sua compagnia mi aiuterà sicuramente a superare questa situazione.

Come aiuterà anche lei.

<Ehi tesoro..> i miei pensieri vengono interrotti dalla nonna che è appena entratata in camera mia. La vedo avvicinarsi con la sua camminata lenta al letto dove sono sdraiata e subito dopo si siede sul materasso.

<Come stai?> gia come sto?
Mi sento maledettamente male. Mi sento da sola. Sento una voglia di piangere incontrollabile. Ho una marea di pensieri per la testa che mi stanno uccidendo. La mamma sta male. Sto rovinando tutto con cameron. E anche con adam. Ho voglia di scomparire. Persempre. Credo che così no sentirei più il dolore al petto e allo stomaco che sto provando ora.

<bene..> le sorrido dolcemente
La vedo sospirare e subito dopo sorridere

<sai sei proprio come tua madre... lo so che dentro questa testolina ci sono miliardi e miliardi di pensieri che sfrecciano alla velocita della luce..ma come anche fa tua madre, menti spudoratamente su ciò che senti. Non devi mentirmi piccolina..io so che non stai bene.> il mio sguardo ricade sulle mie mani che si stanno torturando a vicenda. Sento gli occhi pizzicare ma cerco di non darci peso. Non posso permettermi di scoppiare davanti a lei. Non posso mostrarmi debole. Io devo diventare migliore.

Resisti madison ti prego

<Madison...liberarsi di tutti i pensieri e preoccupazioni, non significa essere deboli...>

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Where stories live. Discover now