T h i r t y - n i n e

2.5K 117 12
                                    


Madison's Pov

<io provo qualcosa di grande  per te> queste sono le parole che continuano a ronzarmi in testa, e sono le uniche che ho capito della sua ultima frase.

Nella mia pancia regnano elefanti, leoni, panda e tutto il resto dello zoo. Mi fa così felice il fatto che lui abbia detto quelle parole, ma credo si sia sbagliato. Lui non può provare qualcosa per me. E per quanto mi possa far male anmetterlo, preferirei che lui stesse alla larga da me, non posso farlo cadere con me. Un ragazzo così bello e dolce, si merita di più. Magari una modella con un corpo perfetto,viso perfetto e non con una vita incasinata come la mia. Ma io non sono adatta a lui.

<No Cam, non è possibile. Come fai a provare qualcosa per me? Ma mi senti? Sono solo un disastro> ridacchio nervosamente <tu..tu non puoi. Ma poi mi hai vista? Per favore, dimmi che ti sei solo sbagliato..> finisco per poi lanciare un sospiro.

<No Mad, non mi sono sbagliato. Tutto ciò che ho detto è vero. Io provo qualcosa per te, anzi penso proprio di esserne certo. Io...io credo di essermi innamorato di te...E smettila di dire che non sei adatta a me, perché non è affatto vero, sono un essere umano anche io. Solo perché ho diciamo una"fama", non è detto che non mi debba...innamorare pure io. E no, non sei un disastro Mad, e se me ne darai la possibilità, te ne farò rendere conto. Ti farò rendere conto della persona bellissima e dolce che sei. Perché Si Madison. Sei bellissima. Non dovresti dubitarne.> c'è il casino più totale nella mia pancia. Non ci sto capendo più niente. Il mio cuore va a mille.

<ora Madison, dimmi se anche tu..se anche tu pensi di provare qualcosa per me.> lo sento balbettare e penso non ci sia cosa più bella da sentire se non un Cameron agitato.

La risposta è abbastanza ovvia.

<io..si Cam. Provo qualcosa per te.> Sento le mie guance andare a fuoco, e menomale che non può  vedermi.

Lo sento sospirare.

<Dio madison. Volevi proprio farmi soffrire , avevo un ansia che manco ti immagini>mi mordo il labbro inferiore.

<ti stai morendo il labbro?> chiede ad un certo punto. Aspetta che? Come fa a..

<Che? Come hai fatto a saperlo?> dire  che sono sorpresa è  poco. La mia bocca forma una perfetta "O".

Lo sento ridacchiare

<..quando ti imbarazzi ti mordi il labbro. E come fai a non imbarazzarti dopo le mie parole da femminuccia romantica?> ridacchia provocandomi brividi. Rido anche io.

<Comunque, l'ho notato quando facevamo le videochiamate. Appena ti facevo un complimento, tu arrossivi e ti mordevi il labbro.> dice, e me lo immagino mentre si passa una mano tra i capelli folti.

Ridacchio. <Cogli tutti i dettagli. Eh, Dallas?> sorrido mettendomi bene sotto le coperte del lettino scomodo.

<oh si, signorina Moore. Sopratutto se si parla di lei > un sorriso sincero prende luogo sul mio viso, sereno e stranamente felice.

Continuiamo a parlare al telefono per molto tempo, parlando del più  e del meno fino a quando lascio spazio ad uno sbadiglio.

Saluto Cam promettendogli che ci sentiremo  domani

<Ciao Cam, ti voglio bene> stringo le coperte al mio corpo

<anche io, non sai quanto> e così, con un'infinità  di farfalle nello stomaco, stacco la telefonata  facendo formare sul mio viso un sorriso  da ebete, che non andrà  via facilmente.







Un Another Aggiornamento!💕

Vi piace questo capitolo?🍭

A me particolaermente. Forse per il fatto che Cam  ha fatto una specie di dichiarazione a Beth

Un bacio!

-S💕

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora