T h i r t y - s i x

2.4K 112 5
                                    

Madison's Pov
10 novembre

Sento due mani afferrarmi per i fianchi e subito dopo il cemento umido sotto di me. Una scossa di dolore mi percorre la schiena e per un attimo faccio fatica a respirare.

Vedo intorno a me girare, e poi tutto nero...

- - - - - - -

Sento la testa pulsare molto forte e il dolore che man mano aumenta mi sta facendo impazzire. Non riesco a muovermi,Sento una lieve pressione sopra il mio corpo. è come se fossi bloccata da qualcosa,ma cosa?

Le mie palpebre sono molto pesanti e sto facendo molta fatica per riuscire ad aprirle.

Man mano, sento la pressione su di me diminuire e con questo riesco a sentire voci, anche se ovattate e confuse, a me sconosciute. <...si risveglierà..> dice una di queste.

La confusione cresce in me, cosa significa "si risveglierà", dove mi trovo?  Faccio appello a tutte le forze che mi sono rimaste e in qualche modo cerco di muovere le dita delle mani, ma non ce la faccio. Sono troppo debole. Riprovo.

Cerco di muovere il mignolo del piede con tutte le forze che ho, e finalmente sembra averla mossa. Riprovo con le dita delle mani, inspiro e ritento. Ed ecco che una scossa mi oltrepassa tutto il corpo, ho mosso il dito, ci sono riuscita.

<Dottore, Dottore si è mossa!> esclama una voce, a me fin troppo conosciuta. Cosa ci fa mia madre qui? <stia tranquilla, faremo degli esami> riaponde la voce maschile. Ritento ancora e finalmente riesco a muovere la mano. Riprovo, il polso.

<Dottore!> riprovo ancora una volta, muovo il braccio. Ancora, cerco di aprire gli occhi.

Una luce accecante mi costringe a strizzare gli occhi, e le immagini che mi ritrovo davanti sono opache e non riconoscibili. Li chiudo e li riapro. Ora le  inmagini inziano a farsi più nitide.

Davanti a me riesco a riconoscere quella che si è spacciata per mia madre e un uomo vestito di bianco. Sono in ospedale?

Non faccio in tempo a realizzare tutto questo, che mi madre si tuffa tra le mie braccia < la mia bambina!> mi sussurra all'orecchio mentre la sua mano mi massaggia la testa.

A questo contatto, che tanto mi mancava, ricambio con un abbraccio, anche se abbastanza freddo.

<perdonami ti prego. Per tutto> la sento sussurrare mentre trattiene a stento le lacrime. Calde goccie mi bagnano una spalla, sta piangendo. <mi sono comportata da codarda. Da madre che non è riuscita a crescere sua figlia nel modo in cui, tutte dovrebbero fare. Perdonami ti prego, per tutto quello che ho fatto . Perdonami per non aver combattuto per te. Perdonami bambina mia.> sussurra ancora, mentre altrettante lacrime,bagnano il mio camice. <...perdonami..> ma prima che possa continuare, la blocco. Non riesco a vederla così <ti perdono mamma> sento la stretta su di me aumentare, e la mia anche. I suoi singhiozzi, si fanno da silenziosi a rumorosi e ciò non fa che provocarle anche a me. Mi era mancata, nonostante tutto.






Questo capitolo non è niente di ché e sinceramente non mi piace molto💕

Che ne pensate?🍭

-s💕

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora