T h i r t y - e i g h t

2.3K 116 14
                                    

Madison's Pov

Dopo aver inviato il messaggio a Cam, ho spento il telefono aspettando una sua risposta.

Sento il telefono vibrare. Forse è un suo messaggio, ma quando la vibrazione diventa costante e sullo schermo nero appare il nome di Cameron, capisco subito che è una chiamata.

Rispondo.

<Cazzo Madison! Potevi dirmelo prima che stavi bene! Ho passato dei giorni a torturarmi! Pensavo ti fosse successo qualcosa di grave!> mi mordo il labbro inferiore. La sua voce è ancora piu bella quando è alterato.. È bellissima. Lui è bellissimo <Ho passato 7 giorni bruttissimi. Non farlo mai più ti prego > aggiunge poi riprendendo il fiato. Ha detto tutto a raffica sembrava una macchinetta..

<Cam, sto bene stai tranquillo> gli rispondo solo , con voce calma e dolce. Lo sento sospirare <perché non mi hai risposto? Ti si è rotto il telefono? Cosa hai fatto?> Chiede < Con chi eri?!> aggiunge poi. Si sta agitando <Cam stai tranquil-> nel momento stesso che stavo per finire la frase, nella stanza entra il dottore di poco tempo fa. Cazzo. <Signorina Madison, domattina le faremo un ultimo controllo e poi la dimetteremo. La sua permanenza in ospedale è quasi finita> dice il dottore sorridendomi. Sento inspirare dall'altra parte del telefono. Dopo aver ricevuto un mio sorriso e un "ok", il dottore sulla quarantina esce dalla stanza, lasciandomi sola con Cameron. Proprio ora doveva entrare quello?!

<MADISON! COSA SIGNIFICA CHE LA TUA PERMANENZA IN OSPEDALE È QUASi FINITA?! SEI STATA IN OSPEDALE???!> la sua voce è molto più alta rispetto a prima, e ciò mi constringe ad allontanare il telefono dal mio orecchio stordito. <i-io Cam, non volevo farti preocc-> dico a bassavoce, e subito mi interrompe <TU NON CAPISCI! IO MI SONO PREOCCUPATO PER TE! TU NON MI HAI DETTO NIENTE!PER GIORNI NON HO AVUTO TUE NOTIZIE! E ORA VENGO A SCOPRIRE CHE SEI IN OSPEDALE?! CAZZO MADISON ! VUOI PER CASO FARMI IMPAZZIRE?! IO TENGO A TE PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO! NON SOPPORTEREI SE TI DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA! SOPRATUTTO IN QUESTO MOMENTO CHE SONO A CHILOMETRI DI DISTANZA DALLA TUA FOTTUTISSIMA CITTÀ!> lo sento respirare affannosamente, ha detto quelle parole con tanta velocità da non riuscire a  riprendere fiato.

..Lui tiene a me piu di chiunque altro..lui ha detto che sono importante. Mi scappa una lacrima che cerco subito di asciugare con l'indice.

Ma è inutile perché altre mi solcano il viso.

<Maddy io tengo a te più di chiunque altro! Io...io> lo sento dire. Sorrido. Ma non un sorriso normale, uno di quelli che partono da orecchio a orecchio

Cam'S Pov

Non so quello che provo sono confuso.

Però so che quando sento la sua voce, il mio corpo si riempie di brividi. Quando la sento ridere, mi sento così bene, sopratutto se la causa della sua risata sono io. Quando sorride, e anche se la vedo attraverso delle stupide foto, mi si scioglie il cuore. Al sol pensare che qualcun'altro, la possa stringere tra le proprie braccia, mi fa salire l'istinto omicida. Il sol pensiero che qualcuno la possa far ridere al posto mio, mi fa stare male. Il fatto di trovarci a chilometri di distanza mi fa male.

Al sol pensiero che lei non possa essere mia, mi fa lacerare il cuore.

E se fosse piu di una cotta?

Sono confuso.

se lei non ricambiase i miei sentimenti? Se lei fosse innamorata di qualcun altro?

Provaci.

Ci devo provare e se andrà male..bhe, se andrà male...me ne farò una ragione.

È il momento di dirielo.

Prendo un respiro profondo e dopodiché inizio a parlare

<...io senza te non resisterei un minuto di più..io..io provo qualcosa di grande per te Mad..>










BOOOOM!

Ci voleva proprio una piccola dichiarazione da parte di Cam. Finalmente dopo più di 40 capitoli, ecco le tante attese parole di Cam!

Io lo amo troppo😂❤

Secondo voi, quale sarà la risposta di Beth? Lei prova gli stessi sentimenti?💕

-S🍭

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Where stories live. Discover now