F o r t y - t w o

2.1K 90 12
                                    

18 novembre

La mattina seguente mi sveglio, e dopo essermi riipresa dal sonno, mi alzo dal letto, pronta per affrontare un' altra giornata. Mi lavo, Mi vesto e poi faccio colazione, come ogni singolo giorno. Oggi è domenica, e dato che non so cosa fare, mi stravacco sul divano e decido di sprecare il mio ultimo giorno libero prima della scuola, su Instagram. Guardo qualche foto, fino a quando una in particolare, attira la mia attenzione..

 Guardo qualche foto, fino a quando una in particolare, attira la mia attenzione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~She makes me happy❤️~

Mi ha taggata...
Con un sorriso enorme stampato in volto, esco da Instagram ed entro su WhatsApp..

Me: mh..e quindi ti rendo felice?
La sua risposta non tarda ad arrivare
Da Cammo: si piccola.. molto.

Faccio per rispondere, ma il telefono di casa suona. Lascio il telefono sul divano e prendo quello di casa, rispondendo senza guardare il mittente..sicuramente sarà Adam che vuole sapere come sto <Pronto?>
<Lei è la signorina Madison Moore?> 
<Ehm..si, si sono io> dico confusa <La stiamo contattando dal Miami Hospital Signorina.. le chiediamo di raggiungere L' ospedale il prima possibile. Sua madre è stata ricoverata> mi crolla il mondo addosso, e con le lacrime agli occhi e una voglia di piangere, rispondo che lo raggiungerò subito.

Senza prepararmi o altro, esco di casa prendendo il telefono, pronta per raggiungere casa di Adam. Ho bisogno di un passaggio.

𝐓𝐖𝐈𝐓𝐓𝐄𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora