Buongiorno

5.4K 189 6
                                    

SELENA 'S POV
Era mattina e non avevo nessuna voglia di andare a scuola,e quando la sveglia non suonò mi ricordai che era sabato e che potevo starmene comodamente sdraiata sul mio comodo letto che mi teneva davvero al caldo.
Avevo ancora gli occhi chiusi e avevo intenzione di tenerli per un po' magari per sempre ma sentii una mano accarezzarmi la testa e scendere fino a quasi fondo schiena per poi risalire.
Di scatto apri gli occhi e notai che non ero sul mio comodo letto ma sul petto di justin e dopo che le mie guance furono di un rosse acceso mi scansai subito.
"Potevi rimanerci,era bello"lo senti dire.
"Cosa ci fai qua?"gli chiesi
"Avevo voglia di dormire bene"
Quella settimana non mi aveva più toccato apparte ovviamente Mark che con i suoi amichetti aveva continuato a colpirmi mentre avevo fatto amicizia con Harry e metà della settimana mi aveva riportato a casa tra le note delle nostre canzoni preferite.È un ragazzo molto carino socievole e simpatico,e non gli importa la popolarità a scuola e per questo lo ringrazio veramente.
"Cioè "era davvero dolce il quel momento e soprattutto davvero bello,capelli spettinati occhi chiari e luminosi e le labbra carnose semi chiuse.
Non potevo desiderare di più in questo momento.
"Che sto bene vicino a te,che senza di te non dormo"mi sorrise.
"Buongiorno allora"gli sorrisi,infondo se lo meritava.
"Cosa vuoi fare oggi"mi chiese"solo stare a letto tutto il giorno"mi sorrise per la millesima volta "insieme a me?"non sembrava propio una domanda e come risposta feci spallucce.
"Vado giù a prendere la colazione torno subito"mi disse per poi scappare giù.
Intanto cominciai a fissare il soffitto e a perdermi tra i miei pensieri.
Mia mamma è morta e justin mi ha reso molto facile superare questo problema facendomi concentrare su di lui,ma mi manca così tanto la mia mamma.
"Ei piccola ci sei?"di scatto mi girai e notai Justin con un mega vassoio con brioche torta e ciambelle con dei succhi e il caffè.
"Facciamo una gara?"mi chiese.Per quanto odiassi le gare odiavo perdere o arrendermi.
"Chi mangia di più vince"no non ce la farò mai
"Ehm io...v-va bene "
"Stai bene ?"
"Si,tranquillo"
Ci diede il via lui stesso e cominciammo a rimipizzarci quando mi vennero in mente le parole di Mark che mi diceva che ero...obesa.
Mi vennero subito degli sforzi di vomito così corsi in bagno a vomitare e mi sentii più al sicuro quando la mano di Justin mi tenne i capelli.
"Scusami"
"No,non è colpa tua"gli risposi sentendomi in colpa per aver rovinato la nostra sorte di gioco.
Mi recai di nuovo a letto e mi precipitai sotto le coperte,poco dopo mi raggiunse anche Justin e ci addormentammo.
❤️

ViolenceWhere stories live. Discover now