capitolo 2

430 12 0
                                    


Iniziamo questo lungo tragitto verso la nostra "bellissima" classe. Saliamo la prima rampa di scale, e siamo già stanche, cominciamo la seconda, la terza e poi, finalmente, l'ultima. Com il fiatone cominciamo questo lunghissimo corridoio, giriamo l'angolo ed arriviamo davanti alla porta. Ad aspettarci nella classe c'era già la nostra insegnante di italiano, e guarda un pó chi c'era: il figo della situazione. Dai possiamo dire che stiamo iniziando abbastanza bene. Era davvero figo, ma appena entrata nella classe inzió a fissarmi. Era inquietante. Il solito ragazzo presuntuoso, che ti guardava per attirare la tua attenzione. Io ed Ale ci sediamo al solito posto, ne troppo avanti ne troppo indietro, il posto perfetto per ascoltare e per distrarsi nel momento giusto: il secondo banco. "Il figo" scala di un posto e viene nel banco accanto al mio.

"Ma la smetti di fissarmi?" penso tra me e me. È inqietante

È bello essere guardata da lui, ma il suo sguardo mi distrae. Certo che ha due occhi blu magnetici, che attirano lo sguardo di chiunque. Ecco le mie "carissime" compagne di classe. Appena entrate eccole li, che iniziano la loro messa in scena. Benjamin le fissa una ad una con sguardo di sfida. Chissà chi sarebbe stata la prima a farsi avanti. Ma potevo mai non aspettarmelo? Ovviamente Vanessa.

"Hey ciao, posso sedermi accanto a te?" Ed eccola li che inzia a mettersi tutta in mostra.

<<Hey, non dirmi niente ma questo posto è già occupato>>

"Benjamin ti amo." penso "Oddio ma che sto pensando. Basta Veri, smettila"

<<Oh>> lo guarda con uno sguardo malvagio<<Ah bhe, allora io sono qui, se ti serve una mano sai dove trovarmi>>

<<Grazie per l'aiuto tesoro, ma ho già trovato chi può aiutarmi>> *guarda me*
"BENJAMIN MA CHE SEI IMPAZZITO? VUOI FARMI MORIRE?"" voglio urlargli.
Vanessa mi guarda con uno sguardo inferocito.

<<Ah, bene...>> va via.
Inizia a fissarmi di nuovo.

*****spazio autrice*****
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia immaginazione. Se vi sta piacendo la storia fatemi sapere. Cercherò di aggiornare un capitolo al giorno e se qualche volta non ce la faró visto che sono impegnata con la scuola, perdonatemi.😘

Lost on you. |Benji&Fede| //FF//Onde histórias criam vida. Descubra agora