CAPITOLO 35

137 4 0
                                    


Siamo in viaggio, Federico e Benjamin hanno prenotato un taxi per arrivare all'aeroporto di Milano, li ci aspetta un aereo che dovrebbe portarci al più presto all'hotel di Catania. Fortunatamente la casa discografica, nonostante non abbiano ancora la macchina privata, ha prenotato tre stanze in un hotel abbastanza lussuoso, una per me e Ale, una per Benjamin e una per Federico. Il viaggio dovrebbe durare circa un'oretta e mezza, massimo due ore, ma penso che prima delle 21:30/22 non ci muoveremo da qui.

Ora ho la testa poggiata sulla spalla di Benjamin, stiamo ascoltando la musica, io da una cuffietta e lui dall'altra, c'è la canzone dei Linkin Park, Castle of glass. Federico è seduto davanti, accanto al tassista, ed Ale ha la testa poggiata sulla mia spalle. Che scenetta romantica ja

<<Amore>> sento Benjamin che mi chiama e mi scuote leggermente. Ops mi sono addormentata <<Svegliati che siamo arrivati>> stroppiccio un pò gli occhi, sbadiglio e scendiamo dalla vettura. Benjamin e Federico pagano il tassista, prendiamo tutte le borse dal cofano e ci rechiamo nell'aeroporto.

Dopo aver controllato i biglietti, passiamo al check-in. Effettuiamo anche quello. 

Sono le 22, e stiamo aspettando che chiamino il nostro volo. Sul tabellone c'è scritto che parte alle 22:30. 

'Il volo Milano Malpensa- Catania è previsto alle 22:30. Recarsi alla prista numero 2' dice una voce dall'altoparlante

<<Ragazzi è il nostro>> urla Benjamin per poi alzarsi e prendere le borse. E' euforico, ma mai quanto me

<<Amore>>gli dico

<<Dicame>>

<<Sai che... bhe... questo è il mio primo volo in aereo? Ceh non l'ho mai preso prima>>

<<Allora devo sentirmi fortunato>> mi lascia un bacio di sfuggita sulla guancia. Sorrido.

C'è una postazione davanti a noi, dietro di essa c'è una ragazza, è una hostess che si occupa di controllare i biglietti. Io e i ragazzi ci mettiamo in fila, passa prima Benjamin, poi io, poi Ale e infine Federico. Stiamo per salire sull'aereo, perfetto. Dobbiamo percorrere un altro tratto di strada con una navetta. Dopodichè saremo sull'aereo, finally. 

Siamo appena arrivati, la navetta ci ha lasciato poco prima delle scale dell'aereo

<<Amore, ho un pò paure>> stringo la mano di Benjamin

<<Amoree, è divertente, poi ci sono io>> ricambia il gesto

Saliamo sull'aereo, posiamo i bagagli nell'area adatta a loro, ed andiamo alle nostre postazioni. Ci sediamo

'Si prega di allacciare le cinture e di spegnere i cellulari' faccio tutto quello che mi viene detto. Sono le 22:30, orario perfetto. L'aereo comincia a decollare, dopo che siamo tutti su di esso. 

<<Cazzo>> esito a dire. Mi si tappano le orecchie, e comincia a girarmi lo stomaco, cominciamo benissimo

<<Amore tutto bene?>> mi chiede Benjamin. L'aereo è decollato, ora sta continuando il viaggio, ma io continuo a stare male, cominciamo malissimo

<<Potete staccare le cinture>> ci dice l'hostess

Le slaccio

<<Devo vomitare>> senza dire altro mi reco nel bagno, mi inginocchio davanti alla tazza e comincio a vomitare. Sento una mano che mi tiene la testa e mi tira i capelli indietro. E' Benjamin, me ne accorgo dal suo tocco. Sto malissimo

<<Amore non guardarmi>> gli giro leggermente la testa, dopo che ho finito di vomitare, ma lui non ne vuole sapere. Mi guardo allo specchio, cielo, sono bianchissima.

Lost on you. |Benji&Fede| //FF//Where stories live. Discover now