CAPITOLO 12

240 9 0
                                    

Certo che siamo due stalker io e Ale. Mentre aspettiamo se succede qualcosa ordianiamo da mangiare.  Così cominciamo a chiacchierare sul da farsi.

<<Ora aspettiamo cosa succede, vediamo Benjamin e Vanessa come si comportano>>

<<Si,  credo sia la cosa migliore. >>

Benjamin sospetta sicuro qualcosa, potrebbe pensare che sono li per quello.  Ma io gli faró capire che non me ne importa minimamente di lui,  anche se non è per niente vero.
Mentre aspettiamo si avvicinano a noi due ragazzi, uno con i capelli biondo scuro, un moretto dagli occhi grigio ghiaccio(non so ben descrivere il colore, rido), e l'altro dai capelli neri e dagli occhi azzurrissimi. Erano alti ed avevano dei bei muscoli. Ale mi sorride, e mi fa capire che quello è il momento giusto.

<<Bellezze, cosa ci fate qui tutte sole? Due ragazze come voi non  dovrebbero essere da sole>> si guardano in modo malizioso. Okay, ho un pò paura. Di solito sono acida, ma dovevo vedere la reazione di Benjamin.

<<Eravamo venute a mangiare un panino>> Vedo Benjamin che si gira verso il moretto, ovvero quello che parlava con me, e lo squadra malissimo, vedo che inizia a scazzarsi. Non è bravo a nascondere le emozioni.

<<Siete sole?>>

<<In realtà lei è impegnata>> indicando Ale. Non dico che sono impegnata, voglio vedere Benjamin fin dove arriva.

<<Va bhe, per oggi non lo sarai>> le fa un occhiolino. Okay inizio ad avere paura.

<<Ehmm no guarda, proprio non posso, mi dispiace.>> gli risponde Ale.
Quello dai capelli neri che ci provava con lei inizia ad innervosirsi.
Senza chiederci nemmeno il permesso si siedono accanto a noi. Ma chi si credono sti due?
"Devo solo mantenere la calma, lo faccio per una buona causa, tanto dopo chi li rivede più" penso.

Benjamin continua a guardarli malissimo, sta funzionando, perfetto!

<<Allora bellezze, come vi chiamate?>> ci chiede il moretto

<<Io Veronica>>

<<Io Alessandra>>

<<E voi?>> chiedo

<<Allora io sono Fabrizio, e lui è Alexander>> risponde il moretto.

Inizialmente sembrava che avessero cattive intenzioni, man mano peró che la conversazione continua diventano più tranquilli, sono dolcissimi. Ale cerca di tenere sempre le distanze da quello con i capelli neri, che continua a provarci. Non si scoraggiava manco lo picchiano. Quando io, Ale ed i due ragazzi prendiamo più confidenza, decido di spiegargli la situazione, gli spiego di Benjamin, e faccio capire loro che devano aiutarmi a farlo ingelosire. Inizialmente non potevano crederci, erano convinti che anche noi stessimo al loro gioco. Ma poi, quando finalmente realizzarono, furono contemti di aiutarci, cosí pagahiamo il conto, anzi lo pagamo. Decidiamo cosí di alzarci tutti e quattro. Improvvisamente il moretto mi prende per mano e mi porta dietro ad un muretto, facendo credere a Benjamin che me ne fossi andata. Lui mi guarda sconvolto.

<<Giuro che se non ti prendi i soldo ti picchio>> dico a Fabrizio.

<<Smettila, è un piacere per me>>
Se non si prende sti soldi glieli infilo nella tasca. Cosí prendo i soldi dal borsellino dalla borsa, recupero i soldi e glieli infilo nella tasca, ma mentre lo sto facendo lui mi ferma la mano e mi guarda malissimo. Uffa ora lo picchio.
La stessa scena accade ad Ale.
Ormai ci abbiamo rinunciato, non li accettano nemmeno se li sparano.

Quando alzo la testa per vedere cosa succede resto colpita da una scena, Vanessa e seduta sopra a Benjamin e sta per baciarlo, ma lui si dimenava per liberarsi.

<<VANESSA SMETTILA>>urla. Fortunatamente non c'è nessuno nel locale, quindi è libero di farlo.

Non sto per lanciarle una padella in testa all'oca giuliva, giuro che non sto per farlo.

<<Ma Benjamin, la tua ragazza non c'è>> gli risponde. Ci riprova

<<Non voglio avere più niente a che fare con te, non sei e non sarai mai la mia ragazza, toglitelo dalla testa! Era un semplice panino per conoscerti, pensavo che fossi diversa, pensavo potessimo diventare amici, invece ho scoperto un' altra parte di te, che non te ne frega di nascondere. >>.

Vanessa si alza distrutta. Finalmente se ne va. Dice un semplice "vaffanculo Benjamin Mascolo" , lascia i soldo sul tavolo ed va via. Almeno non gli fece pagare il panino.

Ma che non rompa le scatole più a nessuno. Giuro che non ho parole, voglio solo correre ad abbracciarlo, ed io che non mi fidavo di lui. Ora mi odierà.

<<Che aspetti ad andargli incontro Veri?>> mi chiede il moretto. Senza farmelo ripetere due volte gli vado incontro. Lo abbraccil fortissimo e lo bacio, senza dire altro. Gli sussurro sulle labbra uno "scusami, sono proprio stupida", e lui mi risponde dicendo "è tutto okay". Sprofondo in quel bacio stupendo, sento Benjamin rilassarsi, come se si fosse tolto un peso di dosso. Lo abbraccio di nuovo, e sento il suo respiro sul mio collo.

<<Secondo te poteva mai succedere qualcosa con quella li?>> mi dice

<<Ho avuto paura, paura di perderti>> mi abbraccia ancora più forte, come se volesse dire "tranquilla, sono qui, non mi perderai". Sinceramente non mi aspettavo quella sua reazione, pensavo che non mi avrebbe nemmno baciata, pensavo fosse arrabbiato con me. Invece no, mi sbagliavo.

********

Cosí mano nella mano ce ne andiamo da li. Prima però raggiungo gli altri per ringraziarli e salutarli, e per recuperare Ale.

<<Ragazzi grazie mille>>  gli faccio un occhiolino, abbraccio prima il moretto e poi Alex.

<<Di nulla tesoro. E tu>> il moretto indica Benjamin <<Sei davvero fortunato. Non perderla, mai.>>

<<Andiamo Ale?>> dico alla mia amica stalker.

<<Si, andiamo>> li abbraccia anche lei, poi andiamo via. Usciamo dalla paninoteca e parliamo tranquillamente, come se non fosse successo nulla. Ale, ad un certo punto della strada, si ferma e ci dice che Federico la stava aspettando, cosí l'abbraccio e la ringrazio, poi va via. Io e Benjamin invece andaiamo in un parco e ci sediamo su una panchina, abbracciati. Ne avevo proprio bisogno.

Passiamo cosí il tempo che restava, il silenzio è colmato dagli sguardi, dai vari baci che si susseguirono, tutto è perfetto, non voglio nient'altro. Sto benissimo con lui, mi fa sentire protetta, sicura.

Lost on you. |Benji&Fede| //FF//Where stories live. Discover now