CAPITOLO 25

180 5 0
                                    

*spazio autrice*

Nei prossimi capitolo cercherò anche di aggiungere il pensiero di altri personaggi, come ad esempio quello di Ale. Sono riuscita ad aggiornare poco in quest'ultimo periodo. Ora vi lascio al nuovo e spero di farmi perdonare per questa mia assenza.

*Alessandra pov*

Questo gesto di Federico mi ha veramente sorpresa. Mentre mi diceva quelle cose aveva gli occhi lucidi, si vedeva che era sincero, anche se poi devo parlare con Veri e farmi spiegare qualcosa. Ora siamo in macchina, dopol a cena ognuno di noi è andato per la propria strada.

<<Ho un'altra sorpresa per noi, stasera>> mi dice Federico

<<Che cosa? Dai Fede non nascondere le cose, uff>> lo guardo cercando attenzioni, ma niente

<<Vedrai>> mi fa l'occhiolino. Ho veramente paura ahahahahahaha

<<In realtà io dovrei...>>

<<Tornare a casa? Tranquilla, ho già parlato con tua madre, puoi anche fare più tardi>> che ragazzo perspicace. Gli sorrido e gli poggio una mano sulla gamba. Ricambia il gesto poggiando la sua mano sulla mia. Quanto mi era mancato.

Improvvisamente parcheggia la macchina accanto ad un parcheggio, nei pressi di un hotel che sembra davvero lussuoso. Vedo che apre il finestrino e si sporge davanti al citofono, bussa e sia apre un cancello, sembra un castello. Entriamo in questo paradiso. 

Una volta dentro, Federico parcheggia l'auto, scende dalla vettura e mi apre lo sportello, mi porge una mano, mi invita ad uscire dalla macchina e cominciamo a camminare. Saliamo una rampa di scale, non molte a dire la verità. Apriamo la porta di quest'hotel e veniamo subito accolti da una ragazza in tailleur.

<<Signor Rossi, prego, venga a firmare>> gli dice.

Ma come fa a conoscerlo?

<<Si ricorda della prenotazione, giusto?>> gli domanda Fede. 

Prenotazione? Cosa?

<<Certo>>gli porge una chiave con su scritto ''405''<<Terzo piano. Giri subito alla sua sinistra e li troverà la sua camera>>

<<Grazie mille>> mi stringe la mano<<Andiamo>> mi sussurra. 

Non mi dire che... No oddio

Sono senza parole, davvero. Prendiamo l'ascensore e Federico pigia il bottone con su scritto 3. Una volta arrivati seguiamo le indicazioni date dalla ragazza di prima, e ci troviamo davanti ad una porta. 405. Bene. Federico inserisce la chiave, e ciò che ci ritroviamo davanti è uno spettacolo. Una stanza illuminata solo dalla luce di un acquario enorme a parete, letto a baldacchino, un bagno enorme, una visione di tutta la città. E' sicuramente la suite dell'albergo.

<<Federico, ma perchè?>>

<<Shh piccola, devi stare tranquilla>>

Ho già detto quanto lo amo?!

Mi cimento su di lui e comincio a baciarlo. Mi poggia le mani sui fianchi, Devo alzarmi sulle punte però ahahha sad story, sono bassa.

Bhe sicuramente starà pensando a quello che vuole fare, ma io non so ancora se sono pronta. Insomma, potrebbe essere la mia prima volta.

<<Ho preso questa camera solo per noi, spero che tu te la senta stasera...>>

Cazzo, ho poco tempo per pensarci, ma infondo, quand'è che mi ricapiterà questa occasione? Io lo amo, e in questo momento averlo tutto per me è quello che voglio davvero. Ma se fosse tutto uno sfogo per lui? Se alla fine succede e mi lascia così? Devo ammettere che ho paura.

<<Federico, io ho paura che tu mi abbandoni, di nuovo dopo questo>>

Sento le sue mani sulla mia faccia, i nostri corpi sono vicini.

<<Piccola, se pensi questo, non devi aver paura. Io ti amo, ho fatto una stronzata enorme, e me ne sono pentito. Non ti perderò mai più>> Così lo bacio. Basta pensarci, ora ne sono più che convinta.

<<Allora vado a fare una doccia>> gli lascio delicati baci sul collo e gli sussurro all'orecchio ''spero che tu non abbia dimenticato nulla''. Gli faccio un occhiolino e corro in bagno. La faccia di Federico è stupenda ahahahaha non penso che si sarebbe aspettato una risposta del genere.

**************

Menomale che mi sono depilata prima di uscire. Così mi svesto e mi butto sotto il getto dell'acqua, mi insapono, mi risciacquo, esco dalla doccia e mi asciugo velocemente. Noto un accappatoio bianco e mi ci avvolgo dentro. Resto così per un pò, e non ho intenzione di rimettermi i vestiti, ma solo l'intimo. Così lo indosso e rimetto l'accappatoio. Di solito non sono la cosa più bella del mondo, ma adesso mi accontento. Esco dal bagno e noto Federico disteso sul letto. Mi avvicino a lui, e noto i suoi occhi lucidi. Mi cimento su di lui, e comincio a baciarlo, prima lentamente e poi sempre con più passione. Mi slega l'accappatoio, lui abbassa i pantaloni. Comincia a baciarmi tutto il corpo. Mi slega anche l'intimo, prima il pezzo di sopra, poi mi toglie quello di sotto, io passo ai suoi boxer.

<<Ale ne sei sicura?>> 

Senza pensarci due volte gli rispondo.

<<Si Federico. Si>> ne sono più che convinta, è il momento giusto.

*********

<<Non ti fermare Federico, no>>

<<Non ne ho nessuna intenzione>>

**********

<<Ti amo>>

<<Non sai io>> ribadisce in modo affannoso, poi continua a baciarmi e a coordinare i suoi movimenti con i miei.

********

Wow, non mi aspettavo nulla del genere. 

<<Come prima volta niente male piccola>> mi dice Federico

<<Hai visto? Che ti aspettavi ahahahhah>>

 E' stato intenso, bellissimo. Abbiamo entrambi ancora il respiro affannoso, ho il sorriso sulle labbra. E sentirsi dire ''ti amo'' durante quei momenti, bhe, non ha prezzo. Devo assolutamente raccontare tutto questo a Veri

*Federico pov*

Sono stato veramente uno stronzo a perderla, mi chiedo come sia stato possibile. Giuro che non la perderò mai più. Di solito i miei rapporti con le altre erano diversi, solo una questione fisica, invece con lei, bhe, tutta un'altra storia. La amo come non ho mai amato nessuna.

<<Tesoro rivestiti che ti accompagno a casa>> si è fatto tardi. che peccato. Resterei con lei per tutta la vita

<<Vorrei restare con te per sempre>> mi dice. 

<<Vorrei farlo anche io, un giorno accadrà>> non vedo davvero l'ora. Lei è quella giusta, ne sono sicuro. E non me la lascerò scappare per nulla al mondo. Un giorno accadrà

Lost on you. |Benji&Fede| //FF//Where stories live. Discover now