CAPITOLO 16

196 9 0
                                    

**********spazio autrice**********

Allora, come stanno andando queste vacanze? Wow, domenica sarà già il 2017, non posso crederci. Quest'ultimo anno è davvero volato.

Perdonatemi se non ho aggiornato questi ultimi giorni, ma ho avuto dei problemi con internet. Se non aggiornerò per un pò scusatemi. Cercherò però di fare il possibile, promesso.

Emy

************************

Quella voce, quell'orribile voce. Ho sentito il rumore di una fotografia, non so se mi stia impressionando o meno, ma credo l'abbia scattata a me. Ho troppa paura.

Non capisco davvero cosa voglia da me. Ho paura di dirlo a Benjamin, ma non ce la faccio a mantenere questa cosa segreta. Così mi porta il gelato, cioccolato e panna. Okay, lo sposo.

<<Che hai brunetta?>>mi chiede. Se gli rispondo che sto bene gli mento, se gli dico che sto male di sicuro comincia a farmi l'interrogatorio. 

Così non gli rispondo.

<<Brunetta, che hai?>>

Okay, devo dirglielo. Si lo so, sono vulnerabile e cambio idea a momenti. Ups.

<<Allora mentre tu eri in gelateria ho sentito di nuovo la sua voce, mi ha sussurrato qualcosa... poi ho sentito il rumore di una fotografia, credo l'abbia fatta a me. Benjamin ho paura>>

<<Lo ammazzo, giuro>> okay, era meglio se non gliel'avessi detto. E' davvero scazzato.

Cominciamo a camminare, mano nella mano, ma la sua mano è davvero tesa. Durante il tragitto non ci sono state parole. 

<<Lo sapevo, non dovevo dirtelo...>> decido di dirgli. Improvvisamente si gira verso di me, fortunatamente abbiamo entrambi finito il gelato, sennò si sarebbe spiaccicato tutto, mi prende il viso tra le sue mani, e comincia ad accarezzarmi con i pollici. Muoio.

<<Non dirlo nemmeno, hai fatto benissimo a dirmelo.>>  Così mi bacia, senza altri giri di parole. E' un bacio desiderato, sia da parte mia che da parte sua. 

<<Non aver paura, ci sono io>>  mi sussurra sulle labbra.

  Non posso dire di non aver paura di quello che sta succedendo, ma da quando c'è lui mi sento più sicura.

 Così lo abbraccio. Ho davvero bisogno di lui, ne ho bisogno più di chiunque altro. Mi prende per mano e mi porta in un parco, così ci sediamo su una panchina, abbracciati. Questi sono i momenti che preferisco, in cui il silenzio è colmato dagli sguardi, dai gesti, e non delle parole. Certo, non ho ancora ricevuto il ''ti amo''  da parte sua, ma forse è meglio così. Il ''ti amo è una di quelle parole che non dev'essere pronunciata ad una persona qualsiasi, è la dichiarazione del proprio amore, e va detto con cautela. Non mi sono mai innamorata, e non conosco bene le sensazioni che si provano, ma sono certa che i sentimenti che provo verso Benjamin siano più di una semplice cotta.

*Benjamin pov*

Adoro quando io e Veri siamo così, insieme. Adoro il suo profumo, adoro baciarla, adoro i suoi capelli, adoro tutto di lei. Non so se i sentimenti che provo in questo momento li prova anche lei verso di me, so solo che vorrei averla con me per sempre. Spero che anche per lei sia così. 

<<Brunetta...>> le dico.

<<Si?>>

<<... no niente, volevo ascoltare la tua voce>> arrossisce <<adoro quando diventi rossa rossa>> la bacio. In realtà avrei voluto dichiararle i miei sentimenti, ma credo sia ancora prematuro espormi. Non ho mai amato qualcuno, ma quello che provo per Veri non l'ho mai provato con nessuna. E' davvero bellissimo.

<<Che ne pensi se camminiamo un pò?>> le chiedo

<<Si, penso sia una bella idea>> così ci alziamo, la prendo per mano e cominciamo a camminare.

*Veronica pov*

Camminiamo per un pò, è così bello camminare mano nella mano. L'ho già provato con altri ragazzi, ma la sua mano è così bella. 

<<Grazie Ben, grazie di tutto>> gli dico

<<E' un immenso piacere brunetta>>

Non so davvero cosa rispondergli, è un ragazzo d'oro, spero resti per sempre con me.

<<Brunetta, assieme lo distruggeremo, non ti lascio da sola.>>  mi dice.

*********spazio autrice***********

Spero che riuscirò ad aggiornare al più presto. Se aveste qualcosa da chiedermi, non esitate a domandarmelo. Un bacione.

Emy

Lost on you. |Benji&Fede| //FF//Where stories live. Discover now