CAPITOLO 21

166 6 0
                                    

*spazio autrice*

Bhe, ho preso questa pausa perchè purtroppo ultimamente sono molto impegnata con la scuola, tra interrogazioni, compiti etc. Sono ritornata con tante nuove idee preparatevi, dico solo questo.

**************

*Federico pov*

Questo bacio, non è possibile, ci sono caduto. E' come se mi avesse completamente ipnotizzato, ma ora ci sono dentro, e non posso più uscirne. Le sto tenendo i fianchi, le nostre labbra sono una sopra l'altra, ed è come se non ne potessi farne a meno. So a che cosa vado incontro, ma non ce la faccio ad allontanarmi da lei. 

<<Allora?>> mi guarda in modo malizioso 

<<Cosa?>> le dico

<<Scemo, il baco>> mi bacia il collo. Sa come comportarsi, davvero.

<<Ah...>> la bacio di nuovo

<<Questa è la risposta che volevo ricevere>> 

Sono fottuto

*Veronica pov*

Non m'importa se il mio telefono si è rotto, non m'importa di nulla adesso. Ho solo voglia di abbracciarla, cercare di consolarla, vorrei tanto fare qualcosa con lei, ma non so proprio cosa. Così la abbraccio, sento il suo tremore mentre è sulla mia spalla, le lacrime che mi bagnano i vestiti. 

<<Amore, forza...>> le dico, ma lei ricomincia più forte.

Ha toccato lei, la cosa più importante. E' morto, giuro

Non riesce nemmeno a parlare, piange a singhiozzi. Benjamin si avvicina a noi, la prende e l'abbraccia, cerca di fare tutto il possibile. Vorrei tanto piangere anch'io, quando lei soffre una parte di me soffre con lei. 

<<Non voglio più vederlo>>

<<Si, certo>> le dico. 

Entriamo nella scuola.

Così le offro il mio braccio, e lei ci si appoggia, saliamo le scale ed arriviamo in classe. Benjamin fa sedere lei accanto a me, e lui va vicino a Federico. Lei è distrutta, Federico non riesco a capirlo. Non capisco perchè l'ha fatto. Ma se si avvicina è morto. Se crede di poter sostituire Ale con quella li, davvero, si è drogato. Entra anche Vanessa, sempre sculettante.

Ci guarda con aria di sfida. Mi alzo, adesso basta

<<Hai ottenuto ciò che volevi eh, brutta stronzetta>> mi fa un occhiolino, giuro che la uccido. Pensavo che le tangesse questa cosa, ma è come se non le facesse nulla. Probabilmente si rispecchia a pieno in questo nome.

Ritorno accanto ad Ale, e aspettiamo la professoressa. 

La giornata passa, e Federico cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei, ma appena viene vicino a noi io gli ringhio contro, ora non si deve proprio avvicinare, sennò qualche ceffone gli arriva. La giornata scorre davvero velocemente.

*Federico pov*

Lo sguardo di Alessandra mi uccide, davvero. Ho fatto una cazzata, come ho potuto farle questo?! Mentre sono andato in bagno durante la giornata, ho incontrato Vanessa per i corridoi, che stava mandando un messaggio vocale.

<<Si Betty, si. Ce l'ho fatta, ed un altro è andato... l'ho baciato! Ma te ci credi? Un altro, povero illuso!! Povera Alessandra, devi vedere come sta!>> parlava a telefono senza accorgersene di me

<<Povero illuso?!>> le dico infuriato. Si gira verso di me, arrossisce.

<<Non è come...>> 

<<Vaffanculo Vanessa>> me ne vado. Lei mi corre dietro, non mi giro. Entro nel bagno.

Non ci posso credere, ed io avrei fatto questo ad Alessandra? Ma che ho il prosciutto sugli occhi?! Benjamin mi aveva avvertito, ed io che non gli ho dato ascolto. Ed ora che faccio?! Ale non mi vuole nemmeno parlare, Benjamin è dalla loro parte e Veronica mi ringhia solo se provo ad avvicinarmi. In che casino mi sono cacciato?!

Vado in bagno, e prima di chiudermi nel bagno vedo un ragazzo

<<Hey amico>> gli dico <<hai una sigaretta?>> Era da molto che non accendevo una sigaretta, ma ora ne sentivo proprio il bisogno.

<<Si, certo>> mi da una Marlboro red

<<Grazie, hai anche da accendere>> me l'accende

<<Gentilissimo>> 

<<Di nulla>> ci sorridiamo, mi chiudo in bagno. Ci penso due volte prima di cominciare ad aspirare, avvicino la sigaretta alla bocca, poggio le labbra su di essa, ed aspiro. In un attimo la mia ansia comincia ad attenuarsi, mi mancava davvero tanto fumare. So che fa male, ma ne sentivo davvero il bisogno. Mi godo ogni tiro, fino alla fine. Esco dal bagno e lavo le mani per togliere l'odore di fumo, vado in classe. Cerco di avvicinarmi di nuovo ad Ale, ma la risposta è sempre la stessa, Vanessa ancora doveva rientrare, e non potrei esserne più felice. Ho fatto una grande cazzata.

Lost on you. |Benji&Fede| //FF//Where stories live. Discover now