Capitolo 8

10.5K 682 249
                                    

Only you

Selena Gomez




Le sue labbra mi toccano in modo prepotente come per voler coprire tutto il tempo di assenza in cui non ci siamo sfiorati. Mi spinge leggermente ritrovandomi in pochi secondi distesa sul divano con il suo corpo sopra il mio.

Le mie mani percorrono la sua schiena toccando l'estremità della sua t-shirt per poi toglierla in modo definitivo. I suoi baci percorrono ogni singolo punto del mio volto scendendo sul collo e provocandomi dei brividi sulla schiena.

Le mie mani accarezzano la sua pelle per poi prendere il suo viso e guardarlo negli occhi. Le sue labbra sono più gonfie e rosee, i suoi capelli sono sempre così scompigliati e nella chiarezza dei suoi occhi c'è un luccichio che non vedevo da tempo; un azzurro intenso e più lucidi di sempre.

Un sorriso si fa spazio sul mio viso quando lo vedo mordicchiarsi il piercing che ha sul labbro. Mi avvicino e lo bacio nuovamente mordendo il labbro inferiore come ha fatto lui qualche secondo fa.

Le sue mani si spostano pe raggiungere i miei fianchi e si sposta leggermente per togliermi la maglietta. I suoi occhi si fermano sul mio seno e quasi non gli tiro uno schiaffo per farlo uscire dal suo stato di trance. Gli circondo le mani sulla vita per riportarlo vicino al mio corpo e continuare a baciarlo.

La tensione sessuale si fa sempre intensa e lui non la fa facile continuando a muoversi su di me.

La sua mano si sposta in mezzo ai nostri corpi per poi sbottonarmi il bottone dei mie shorts e rapidamente togliermeli.

"Mi sei mancata." Sussurra, baciandomi la fronte. Adoro questo gesto.

Si alza dal divano e si toglie completamente anche gli indumenti restanti. Il suo corpo non è esattamente da modello di Hollister, non ha  i muscoli definiti o comunque palestrato, ma è slanciato ed è bellissimo senza nessuna ombra di dubbio.

Non mi rendo nemmeno conto di quello che succede perché dopo essere rimasta impalata a fissarlo, la sensazione è forte, bella ma allo stesso tempo strana. E' veramente passato parecchio tempo dall'ultima volta che lo abbiamo fatto per gli svariati avvenimenti che sono accaduti nell'ultimo mese.

Il suo respiro si placca vicino al mio orecchio facendosi più intenso. Le dita dei miei piedi si arricciano ad ogni sua spinta e le sue labbra si congiungono con le mie bloccando i miei respiri.

Quando sono quasi al limite spinge sempre di più fino a far venire entrambi. Appoggia la sua fronte sulla mia e respira lentamente per riprendersi. Mi guarda con un sorriso contagiando pure me e poi mi lascia un piccolo bacio sulla punta del naso.

"Da quanto tempo io e te non abbiamo scop-" Gli metto una mano sulla bocca per fermarlo dalla sua bocca troppo sporca.

"Non rovinare un momento del genere." Mi lamento facendolo ridere sul palmo della mia mano.

"Va bene." Acconsente, chiudendo gli occhi e appoggiandosi sul mio petto.

Restiamo così per tanti secondi, minuti o chissà forse anche qualche ora, ad assaporare i piccoli momenti insieme. Sono sollevata sia fisicamente che spiritualmente ed essere stata lontana da lui anche solo per poco mi ha fatto sentire malissimo.

"Prometti di non fare lo stronzo." Dico, infilando le mie dita nei suoi capelli.

"Denise è una bella ragazza." Dice in tutta risposta, ricevendo in palio uno schiaffo sulla nuca.

"Hey!" Esclama guardandomi. "Mi hai fatto male."

"Oh, piccola stella, davvero?" Affermo ironica.

Make it worth it (DISPONIBILE IN LIBRERIA) Where stories live. Discover now