Capitolo 14

8.2K 537 70
                                    

You got a fetish for my love

Selena Gomez



Sono gelida.

Esattamente come una stalagmite, perché non so come e cosa diavolo stia succedendo in questo momento. So solo che labbra di Lucky stanno baciando le mie e io ancora devo realizzare, finché non sento la voce della Bridgette farsi spazio tra di noi.

"Hm hm." Tossisce, facendomi staccare da lui con gli occhi ancora strabuzzati.

"Allora lei era qui." Dice, guardandoci ad entrambi con disprezzo.

Mi chiedo se abbia mai baciato qualcuno perché sembra veramente disgustata.

Non ho seriamente parole per commentare l'accaduto ma so che lo ha fatto, per riuscire a pararmi. Dio, che situazione scomoda!

"Torni immediatamente dentro." Afferma, riferendosi a me.

"Riferirò alla direttrice quanto ho visto e lei..." Rivolge o sguardo a Lucky: "Dovrebbe essere dietro il bancone a servire." Gli fa notare ricordandogli il suo lavoro.

"Mi scusi." Dice Lucky, superandoci entrambi.

Sospiro sentendomi una stupida. Ogni volta rischio la mia pelle perché mi faccio facilmente soggiogare dalle richieste di Dylan.                                                                                      Quando mi scopriranno veramente, resterò rinchiusa qui dentro per sempre.

Non ho la faccia di guardare nessuno e sono ancora sconvolta da ciò che mi è appena successo. Mi sento una traditrice a tutti gli effetti, anche se non ho fatto niente.                                   Il bacio mi pizzica ancora sulle labbra e il contatto mi ricorda quell'instante in cui è successo e io non ho fatto niente per impedirlo.

Dovevo impedirlo? Perché non l'ho fatto?

E' proprio vero, in un attimo può cambiarti la vita e io, sono un'idiota.

A fare colazione trovo solo Lola insieme a delle ragazzine più piccole. Perché non mi hanno mandato almeno un messaggino che questa strega mi stava cercando?

"Hey Ally, che hai?" Domanda, osservando la mia faccia. La Bridgette mi passa accanto lanciando un'occhiataccia e io cerco di riprendermi per non dare nell'occhio.

Voglio subito andare via da qui e soprattutto non confrontarmi con Lucky; non ora, assolutamente.

Non so se preferirei scappare o sparire, in ogni caso mi piacerebbe essere trasparente.

"Niente, un po' di mal di pancia." Mento e prima che possa domandare qualcos'altro me la do a gambe levate fino ad arrivare in camera mia. Bella sta ancora dormendo mentre Jenna non c'è nella stanza, per fortuna.

Un messaggio mi arriva. Prendo il cellulare e vedo che è da parte di Dylan.

Sei arrivata? Dice il messaggio.

I sensi di colpa si fanno sentire come coltelli in pieno stomaco. Cosa ho fatto?

Sì, grazie! Rispondo semplicemente.

Sento le lamentele di Bella mentre si muove sul letto, ancora nel pieno sonno.

"Quando sei arrivata?" Chiede con gli occhi ancora chiusi.

Sospiro. "Ora."

Si mette seduta e apre mezzo occhio per abituarsi alla luce.                                                       "Hai una faccia che uno zombie non può fare nemmeno competizione."

Make it worth it (DISPONIBILE IN LIBRERIA) Where stories live. Discover now