62. 煙 (uahi)

5.8K 432 130
                                    

»I'm the biggest hit.«

«»

«Non ci posso credere.»
Taehyung non riuscì a confidare nei propri occhi.

Più volte si era fatto fantasie erotiche nelle situazioni più semplici, ma mai aveva realizzato quest'ultime.

Si sentiva il corpo sommesso dai brividi: percepiva il cubetto di ghiaccio strisciare lentamente lungo tutto il torace, sciogliersi sulla propria pelle scottante, come neve al sole.
E, a creare un ulteriore contrasto con ciò, vi era il muscolo viscido del moro, intento a torturare tutti i lembi di pelle a lui esposti.

Macchie violacee.
Ecco cosa, per la precisione.

Osservò il ragazzo lasciare il proprio ombelico in balia del gelo, quando i pantaloni volarono a terra a far compagnia alla maglia, letteralmente scaraventata via già tempo prima.

Languidi baci venivano lasciati lungo tutto il suo busto, coprivano ogni suo più piccolo spazio di carne, quasi inquinandolo per la quantità smisurata di lussuria usata.

«Ma porca...»

Seguiva i movimenti fluidi del braccio del moro, tutto gli sembrava andare a rallentatore: il busto si allungava protraendosi verso il comodino: aveva provato ad alzare il capo per vedere cosa quest'ultimo volesse fare, ma le sue intenzioni vennero bloccate dall'affilata mascella di questo, la quale si era buttata a capofitto senza alcun ritegno contro le proprie labbra.

Queste si muovevano l'una contro l'altra, sfregando le proprie pellicine, frutto di una cura mancata della loro carne.

Taehyung sgranò gli occhi quando, inaspettatamente, un piccolo cubetto di puro gelo si era intrufolato a mettere i bastoni fra le ruote fra le loro lingue.

Languidamente si staccò dall'altro, catturando il mento di quest'ultimo. Strinse un poco, quel che bastava per fargli socchiudere la bocca. «Dammelo.»

Capendo a cosa si stesse riferendo, portò alla luce l'agglomerato di ghiaccio, servendoglielo come su un piatto d'argento sul muscolo viscido.

Come se fosse cosa quotidiana, prese il cubetto con il pollice e l'indice, portandoselo nelle proprie fauci: lo succhiò evidentemente, lo fece passare da una guancia all'altra, per poi farlo cadere miseramente nel proprio palmo.

Agguantò la sua coscia, portandosi così l'intera gamba sulla propria spalla.
Armato delle guance raggelate, rilasciò lunghi soffi e sospiri nelle zone più calde, quasi come se volesse spegnere un incendio.

Con un dito, trascinò verso il basso i boxer scuri, lasciandoli infine calciare via dal biondo.

Approfittando degli palpebre strizzate a causa dei brividi, senza alcun preavviso, portò il ghiaccio alla sua entrata, spingendolo al suo interno senza alcun pudore.

«Ah!»
Strattonò la sua nuca colto di sorpresa, gemendo gutturalmente per lo "scontro di temperature".

Ribellandosi, provò a stringere i muscoli, in qualche disperato tentativo di rimuovere il nucleo di gelo: lo stava decisamente torturando, era insopprimibile.

Ghignando malignamente, fece combaciare il polpastrello, in modo tale da impedire al ghiaccio di fuoriuscire.

Sentendo il proprio corpo chiedere pietà dopo lo spettacolo, lasciò andare in fondo al letto le proprie mutande, rimanendo soltanto con la maglia addosso.

Sconcertato, guardò il ragazzino sputare volgarmente un paio di volte nel proprio palmo, per poi strofinare quella saliva sulla propria asta.
«Non ci provar– e!»

Questo, ignorando di proposito le parole del più grande, affondò la propria lunghezza in lui, socchiudendo gli occhi dal piacere.

Mentre Jungkook pensava a se stesso, preoccupandosi soltanto di godere quanto una vacca in calore, Taehyung poteva sentire ad ogni spinta il cubetto si ghiaccio salire per poi scendere in mezzo alle sue carni, facendolo contorcere per qualsiasi ragione plausibile alla situazione.

Quelle quattro mura erano riempite unicamente dagli schiocchi delle loro pelli che si scontravano ripetutamente, dalle carnalità dei loro sessi e la passione palpabile, tanto affannosa da poterli soffocare da un momento all'altro.

-2!

Ringraziate Hisphodel per l'idea dei cubetti di ghiaccio!

Vi invito a scrivermi fantasie erotiche vostre che volete che sviluppi nella storia

Cocks » TaekookWhere stories live. Discover now