CXXX. James VS Shawn

5.7K 296 52
                                    

Amie's Pov

All'inizio di questa mia nuova vita intrapresa con James, ho sottolineato quanto essa fosse cambiata in una sola ora.

In questo momento, mentre molteplici uomini si puntano la pistola contro proprio davanti ai miei occhi, sembra che la mia vita stia cambiando nuovamente, in pochi minuti.

Sono al fianco di Liam che tiene la pistola contro James come d'altronde Shawn e i suoi uomini.

Dietro James ci sono circa cinque o sei ragazzi armati, con gli occhi freddi e la mascella serrata.

«sai Callen, io e Liam avevamo già pianificato questa tua visita» dice Shawn guadagnandosi un'occhiataccia dal mio ex-ragazzo.

«Amie» è da tanti giorni che non sento la sua voce. Lo guardo con gli occhi lucidi e il labbro che trema.

«ascoltami, lui...» inizia a dire riferendosi a Liam.

«...non è affatto quello che tu credi sia, è solo uno stronzo che ti ha venduta a Shawn» continua a denti stretti.

«venduta? Non inventarti cazzate Callen» risponde acido il ragazzo alla mia sinistra.

«Amie loro ti hanno usato solo per arrivare a me, Liam non voleva davvero salvarti la vita perché sei importante per lui ma perché grazie a te si è salvato il culo»

Le parole di James non fanno altro che confondermi. Io non ce la faccio più, vorrei solo vivere una vita normale... non credo di poter resistere ancora.

«non è vero, sei un fottuto bugiardo» sputa Liam.

«e invece ha proprio ragione» inaspettatamente Shawn mi prende per il polso e mi fa scontrare il suo petto con la mia schiena per poi puntarmi la pistola alla tempia.

James e Liam spalancano gli occhi e tutti gli uomini impugnano con più forza le pistole. Il mio respiro è pesante tanto che il mio petto si alza e si abbassa visibilmente.

Le lacrime minacciano di scendere dai miei occhi quando Shawn preme ancor di più la canna della pistola contro la mia pelle.

Basta un cenno dell'uomo con la testa e uno sparo parte fino ad arrivare al petto di Liam.

Lancio un urlo quando la sua figura si scontra con il pavimento. Non riesce a parlare così soffre in silenzio. Il mio viso viene inondato da lacrime.

«adesso mi occuperò di te Callen, giorni fa ti avevo messo davanti ad una scelta...il territorio o la tua famiglia, tu non mi hai dato risposta ma adesso sei obbligato a farlo» fisso James con il viso distrutto dal pianto e con il respiro ancora accelerato.

«la mia famiglia» dice il moro indurendo la mascella.

«lo sai cosa ti dico Callen? Che io non sono una persona che permette alle altre di scegliere» la voce di Shawn è cattiva e piena d'odio.

Chiudo gli occhi aspettando solo che l'uomo prema il grilletto e mi faccia esplodere la testa.

Pochi centesimi di secondo si sono trasformati dai miei ultimi respiri ad un mio sospiro quando la figura di Shawn cade al suolo con un rivolo di sangue che gli esce dalla testa.

A sparare non è stato James che se avesse anche solo provato a farlo, avrebbe ferito anche me. A sparare è stato Liam, ormai in fin di vita.

La prima cosa che faccio è correre verso il ragazzo a terra mentre gli uomini di James sparano contro quelli del ormai morto Shawn.

Innamorata del mio Inferno 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora