Episode 7: Hail Storm pt 2

86 6 2
                                    

Nat

"Bene, sto andando al festival della carne, torno per le otto, ti voglio bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Bene, sto andando al festival della carne, torno per le otto, ti voglio bene." disse Haz, baciandomi una guancia ed io alzai lo sguardo dal mio lavoro di scrittura, per trovarlo vestito con una felpa oversize con il cappuccio, prima che camminasse verso la porta principale.

"Perciò, non ci vai con Talie?" chiesi, guardando il suo corpo irrigidirsi e fermarsi alla porta, le mani strette sulla maniglia prima di riprendersi.

"No." disse casualmente e, senza guardarsi indietro, aprì la porta e uscì di casa senza un'altra parola.

Io aspettai sul divano, picchiettando le dita pazientemente contro il mio taccuino per qualche minuto, prima di alzarmi dal divano al suono del clacson dall'esterno, lanciai il taccuino e la matita sui cuscini e afferrai velocemente la giacca, la borsa e le chiavi.

"A tutto gas!" annunciai una volta uscita di casa e nell'auto di Harry, dove mi aspettava, entrambi vestiti di nero e mi allacciai emozionata la cintura mentre lui mi lanciò un'occhiata.

"Dove stiamo andando questa volta?" chiese, girandosi sul sedile per alzare un sopracciglio verso di me.

"Oh giusto, festival della carne. A tutto gas......." tagliai corto, colpendo il ginocchio di Harry, sollecitandolo a schiacciare il pedale dell'acceleratore e lui guardò la mia mano, prima di alzare lo sguardo su di me con un'espressione nera.

"Perciò è per questo che questi due sono qui?" iniziò Harry, indicando con il pollice oltre la sua spalla, verso Carlos e Bernie, vestiti di nero come noi, nei sedili posteriori e che si fermarono per fissarlo.

"Vedi come ci tratta? Niente rispetto, niente amore." disse Carlos, scuotendo la testa dopo qualche momento di silenzio.

"Amami padre dagli occhi verdi." disse Bernie, piazzando una sua grossa mano sulla spalla di Harry che iniziò a stropicciarsi la faccia per la frustrazione mentre io ghignavo accanto a lui, appoggiai un gomito contro la portiera dell'auto, prima che Carlos e Bernie iniziassero a cantilenare "padre dagli occhi verdi" dai sedili posteriori.

"Okay ho capito! Basta!" scattò Harry verso i due, facendoli trasalire sui loro sedili con gli occhi spalancati.

"Il paparino si è arrabbiato..." sussurrò Carlos a Bernie, entrambi continuando a fissare Harry che fece un gemito infastidito mentre loro ridacchiarono, dandosi il cinque.

"Ascolta, ho capito che vuoi spiare i nostri figli per assicurarti che stiano bene e se devo essere sincero, anche io sono un po' curioso, ma loro devono davvero venire con noi?" chiese Harry, ora rivolgendosi a me e facendo partire l'auto.

"Oh dai, sono degli utili alleati, vero ragazzi?" dissi, guardando dietro verso Carlos e Bernie che mi fissarono con espressioni completamente sprovvedute.

"Io so fischiare dalle narici del naso." disse Carlos.

"Io ho portato delle spille 'salva le piccole foche' da distribuire." sorrise Bernie, trascinando lo scatolone di spille sotto i suoi piedi.

Clichéd (h.s.) - italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora