Episode 20: Taking A Wee

105 10 0
                                    

Talie

Camminavo lungo la navata, il mio braccio legato a braccetto con quello di Harry e familiari e amici si voltarono dalle loro sedie, sorridendo e tenendo in alto le videocamere quando ci videro arrivare mentre io ghignavo ad Haz alla fine della navata, che sorrise in un elegante smoking nero.

Con la coda dell'occhio vidi Anne già tamponarsi con un fazzolettino gli occhi bagnati, tirando su con il naso e sorridendo verso di noi. Guardai poi dall'altro lato dove Carlos e Georgia erano seduti, Georgia mi mandò un bacio, appoggiandosi le mani sul cuore con un sorriso mentre Carlos ghignò e fece un cenno con la testa, sollevando lentamente la mano con il pollice alzato.

Poi mi voltai verso Harry, mio padre, che non mostrava interesse a nessun altro se non a Nat, i suoi occhi puntati verso la donna sorridente che lo stava aspettando all'altare nel suo abito da sposa bianco.

Salutai con la mano Nat che mi salutò di rimando, arricciando il naso giocosamente e le passai la mano di Harry, facendo un passo indietro e unendomi ad Haz. Lui estrasse la fotocamera, scattando foto ai suoi genitori che si stavano finalmente risposando proprio davanti ai nostri occhi dopo tutti questi anni separati.

"Scusate, dovevo fare pipì." si scusò Harry con profonda voce inglese carismatica, riaggiustandosi lo smoking, facendo a Nat un ghigno con fossette e Bernie si schiarì la gola tra di loro, leccandosi il pollice per iniziare a sfogliare la bibbia nella sua mano.

"Dopo aver svuotato la vescica, che possa iniziare lo spettacolo. Dov'eravamo?" annunciò Bernie con una risata panciuta e Nat ed Harry si guardarono a vicenda, prima che Nat aprisse la mano, le loro vecchie fedi sul palmo e diede la sua ad Harry.

"Oh giusto, abbiamo il vuoi tu eccetera eccetera prendere eccetera eccetera per essere tuo bla bla cliché bla marito barra pappone." disse Bernie, leggendo nel piccolo libro di pelle marrone nelle sue mani e tutti fecero una leggera risata, guardando in anticipo Nat prendere la mano di Harry, infilando la fede nel suo dito ed Harry arrossì.

"Talie, psst, bambola." improvvisamente Haz mi diede un colpetto con la spalla in un sussurrò urgente ed io guardai verso di lui.

"Cosa?" chiesi in confusione, non volendo spostare i miei occhi dalla scena commovente di fronte a me e Nat disse il suo "lo voglio".

"Talie, o ti sei pisciata addosso o ti si sono proprio rotte le acque." sussurrò velocemente Haz, facendomi scattare lo sguardo verso i suoi occhi spalancati prima che lui gesticolasse in basso, facendomi abbassare lo sguardo per trovare un gocciolamento di liquido che mi scendeva dalle gambe sotto il mio stomaco protendente.

"Cazzo, vabbè fai finta di niente." borbottai, sporgendomi più vicino ad Haz che stava visibilmente dando di matto al contrario di me mentre continuavamo a guardare Harry e Nat fare le loro promesse.

"Ma sta per uscire-"

"Ho capito, aspetta e basta."

"Aspettare? Aspettare cosa che il bambino spunta fuori-"

L'intera stanza improvvisamente eruttò in forti grida e urla, interrompendo il bisticcio mio e di Haz e vedemmo Nat e Harry baciarsi, sorridendo anche se le loro labbra erano unite mentre tutti applaudivano in celebrazione.

"Aww..." canzonai, piazzandomi le mani sul cuore.

"Talieee..." sibilò Haz accanto a me in chiara preoccupazione ed io gli diedi una pacchetta sulla guancia in modo supponente.

"Aspetta, guardiamoli baciarsi un'altra volta-"

"Talie! Si sono rotte le acque?" esclamò Nat, spingendo via Harry e guardando a bocca aperta tra le mie gambe con gli occhi spalancati ed Haz annuì freneticamente accanto a me.

Clichéd (h.s.) - italian translationWhere stories live. Discover now