Episode 17: Christmas Surprises

70 5 2
                                    

Nat

Che Haz non fosse figlio di Harry lo sapevo con sicurezza.

Ero convinta.

Prima di tutto era impossibile, Harry ed io non ci siamo visti per anni e la prima volta che abbiamo fatto qualcosa di intimo è stata nella sauna alle Hawaii un paio di settimane fa.

A meno che uno dei suoi spermatozoi non abbia deciso di riposarsi dentro le mie ovaie per un paio di anni dopo la nostra separazione, non c'è modo che Haz sia suo.

Nonostante questi fatti, feci prelevare ad Harry e Haz un campione di sangue in occasioni diverse, quando portai ognuno di loro a fare le donazioni, sai, solo per alleggerire i nervi.

Guardare attentamente Haz, gli occhi verdi, il sorriso con le fossette, i capelli ricci e castani, ora mi faceva andare fuori di testa, diavolo.

Voglio dire, Aaron ha gli occhi azzurro-verdognolo che cambiano colore a seconda della luce o del momento della giornata, ha anche lui le fossette mentre i ricci e il pigmento della pelle Haz gli ha ereditati da me.

Di certo la voglia sulla pelle di mio figlio era ancora in questione e mi assicurai di controllarla.

"Beh signora Kaufman, ho una notizia buona, una notizia cattiva, e una molto strana. Qual è dell'umore di sentire per prima?" il dottor Kirk- lo stesso dottore che aveva suturato il naso di Aaron in passato- mi informò mentre controllava il documento nelle sue mani, alzando poi lo sguardo su di me.

"Oh wow di solito non ho così tante notizie... uh... prima quella buona?" esitai a dire in tono insicuro, spostandomi nel mio posto seduta sopra il letto dei pazienti e lui sorrise.

"La buona notizia è che la voglia sulla pelle di suo figlio non è cancerosa ad ogni modo." mi disse annuendo in modo rassicurante, facendomi fare un sospiro di sollievo e rilassai il corpo.

"Oh grazie a dio," dissi a me stessa piazzandomi una mano sopra il cuore, prima di ritornare a rivolgere l'attenzione al dottore.

"La notizia strana?" chiesi poi con un sopracciglio alzato.

"Oh già, beh abbiamo i risultati dell'esame del sangue ed Haz è in effetti il figlio biologico di Harry." disse casualmente il dottor Kirk, sfogliando la documentazione sulla sua cartellina ed io sbattei le palpebre verso di lui.

"Um, scusi cosa?" risi, sentendo male.

So che non l'ha davvero detto.

Non l'ha davvero detto.

Lui ha detto-

"Harry è il padre biologico di Haz." ribatté di nuovo il dottor Kirk, ticchettando la penna contro la scrivania e guardandomi con un sopracciglio inarcato.

Il mio respiro accelerò.

"Aspetti- no questo, questo non può essere. Noi non abbiamo- noi-"

"Ascolti, so che è venuta qui in fretta per avere i risultati mentre proprio ieri si ripeteva costantemente di non aver sesso con Harry- in effetti pure questo pavimento ormai sa che lei e il signor Styles non ci avete dato dentro di brutto per anni, raggio di sole, ma il fatto è," sorrise Kirk, avvicinandosi con suo sgabello girevole e facendo segno di avvicinarmi, guardandosi intorno come per dirmi un gran segreto e sporsi in avanti quando lui avvicinò la bocca al mio orecchio.

"Harry è il padre." sussurrò melodrammatico, facendomi spostare lentamente e afferrare i risultati, i miei occhi corsero disperati sulla carta solo per trovare la dichiarazione che era vero al cento per cento.

Harry era il vero padre di Haz.

"Non può essere- questo- io... Qual è la cattiva notizia?" deglutii, spostando lo sguardo dalla carta che tremava nelle mie mani sudate e il dottor Kirk si grattò la mascella squadrata e ispida pensieroso.

Clichéd (h.s.) - italian translationWhere stories live. Discover now