Episode 15: Bedroom Talk

96 5 0
                                    

Nat

Camminai fuori dal bagno della grande suite matrimoniale quando Harry entrò in camera, entrambi ora eravamo vestiti e mi riaggiustai i pantaloni della tuta, i nostri occhi incatenati e lui si allargò con un dito il colletto della maglia, un lento ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Camminai fuori dal bagno della grande suite matrimoniale quando Harry entrò in camera, entrambi ora eravamo vestiti e mi riaggiustai i pantaloni della tuta, i nostri occhi incatenati e lui si allargò con un dito il colletto della maglia, un lento sorriso si fece spazio nel suo volto mentre guardava il mio corpo.

"Dovevamo vestirci così potevamo spogliarci a vicenda e scopare alla grande?" ridacchiò con voce profonda, che quel tono non sentivo da anni e la pelle d'oca corse su e giù lungo la mia spina dorsale mentre ridevo.

"Direi di sì." annuii senza respiro con un sorriso avido ed entrambi attraversammo la stanza, uno verso l'altro eccitati. Una grande mano di Harry si strinse immediatamente a pugno alla fine della mia maglietta mentre l'altra si poggiò alla base del mio collo per tenermi il viso più vicino al suo, facendo incontrare le nostre labbra in un bacio appassionato, mentre le mie stesse mani strattonavano furiosamente la sua cintura.

Si staccò per primo, entrambi già ansimanti e mi tolse velocemente la maglietta, gettandola in un angolo senza cura, i suoi occhi verde scuro non lasciarono mai i miei, prima di unirci di nuovo, questa volta saltai e avvolsi le mie gambe intorno la sua vita, baciandolo, facendo sfiorare le nostre lingue, mentre lui mi trasportava sul letto.

Harry mi gettò sul materasso sul quale sarebbe dovuta avvenire la tipica scena 'ti lancio sul letto e ti domino', solo che il letto rimbalzò in modo anomalo e iniziò a muoversi sotto il mio peso come un'onda. Harry ed io ci bloccammo e velocemente mi riprese tra le sue braccia in panico, indietreggiando mentre io mi tenevo stretta a lui per lo spavento, fissandoci poi con gli occhi sbarrati.

"Oscilla..." sussurrai in tono attento e guardammo il materasso come gelatina, fare i rumori più strani e illeciti, come se avesse intenzione di prendere vita e attaccarci da un momento all'altro.

"Penso che...." iniziò Harry in tono altrettanto sommesso, senza spostare lo sguardo dal mobilio e continuando a tenermi tra sue braccia in stile sposa.

"Penso che sia un materasso ad acqua..." disse, le sue parole lente vagarono nell'aria per qualche istante, poi voltammo lentamente la testa in contemporanea, guardandoci a vicenda e specchiandoci uno negli occhi spalancati e meravigliati dell'altro. Mi rimise in piedi, entrambi ci tenemmo le mani e corremmo nel letto insieme, urlando per l'entusiasmo.

Harry ed io non ci eravamo mai sdraiati in un materasso ad acqua ed era sempre stato nella nostra lista dei desideri saltare e fare sesso su uno di questi.

Aha, immagino che quella voce posso spuntarla di sicuro adesso.

"Okay, che ne dici se ammettiamo che siamo venuti troppo presto." ragionai dopo il primo round, entrambi sdraiati fianco a fianco nel materasso ad acqua, uno strato di sudore sulla nostra pelle arrossata mentre fissavamo il soffitto, provando a riprendere fiato.

"Solo se ammetti che tu sei venuta prima." ribatté Harry in tono rauco e da presa in giro ed io voltai la testa per stringere gli occhi verso di lui.

Clichéd (h.s.) - italian translationWhere stories live. Discover now