Episode 13: Adam and Eve

80 6 0
                                    

Nat

Potrebbe essere solo una mia impressione, ma sono abbastanza certa che Haz e Talie stiano cercando di combinare me ed Harry

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Potrebbe essere solo una mia impressione, ma sono abbastanza certa che Haz e Talie stiano cercando di combinare me ed Harry.

Certo è solo un presentimento, nulla a che fare con Talie che ha insistito perché sedessi con suo padre per l'intero viaggio in aereo per le Hawaii e con mio figlio che ci ha praticamente spinto a sedere vicini.

Sì, è solo un presentimento.

"Penso di sapere cosa state cercando di fare voi due." dissi impassibile una volta arrivati all'hotel, la brezza dell'isola faceva svolazzare i miei capelli ed Haz e Talie si scambiarono un'occhiata.

"Non stiamo cercando di fare niente ma'," iniziò mio figlio in tono innocente, avvicinandosi e piazzando le mani sulle mie spalle ed io alzai un sopracciglio, fissandolo.

"Stiamo cercando di spingere." sorrise lui, spingendomi all'indietro quando disse 'spingere', facendomi inciampare per la sorpresa, prima che qualcuno mi prendesse da dietro.

"Hey stai bene?" chiese Harry, stabilizzandomi e assicurandosi che stessi bene ed io sbattei le palpebre verso di lui, realizzando quanto vicini fossimo, prima di deglutire e annuire.

"Sto bene, ma Haz non ancora per molto." ringhiai tra i denti stretti, lentamente guardando mio figlio che spalancò gli occhi, prima di schizzare con Talie dentro l'hotel.

"Cosa c'entrano loro?" chiese Harry mentre lo aiutavo con i bagagli e lanciai una breve occhiata alla sua camicia sbottonata con le stampe tropicali e agli occhiali da sole in cima ai capelli castani spinti all'insù.

Che padre.

"Beh, forse sono solo io, ma penso stiano provando a farci mettere insieme." gli dissi sinceramente, realizzando che questa era la conversazione più lunga da quella notte in cucina senza che arrossisse.

"Sì?" rise con un ghigno divertito, fermandosi ed estraendo la crema solare dal suo zaino, facendomi sgranare gli occhi.

"No!" protestai immediatamente, già capendo cosa avesse intenzione di fare e provai a sfuggirgli via solo perché lui mi afferrasse dal retro del colletto senza sforzo, spingendomi verso di lui mentre io opponevo resistenza.

"Forza, c'è molto sole qui e devi mettere la protezione." mi derise, tenendomi ferma con una mano mentre con l'altra mi spalmava la crema su tutta la faccia imbronciata mentre mi lamentavo sotto la sua presa.

Aveva fatto la stessa cosa ad Haz e Talie.

Dovevo immaginare di essere la prossima.

Harry si assicurò di mettermi una bella chiazza di crema bianca sul naso, rendendomi praticamente mostruosa agli occhi dei turisti e gli lanciai un'occhiataccia, cercando di tenere l'espressione arrabbiata che lo fece solo sorridere.

Clichéd (h.s.) - italian translationWhere stories live. Discover now