Episode 8: Grading

71 7 0
                                    

Talie

Haz ed io ci siamo baciati al secondo anno di liceo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Haz ed io ci siamo baciati al secondo anno di liceo.

Dopo non ne abbiamo più parlato, si sa che nella maggior parte di questi casi, tra migliori amici parlarne sarebbe veramente imbarazzante oppure uno dei due potrebbe iniziare a ripensare assiduamente a tutta la situazione.

Fu esattamente l'opposto per noi in questo caso, non successe e continuammo a trattarci nello stesso modo.

"Yo Tals." disse improvvisamente Haz, colpendo il suo ginocchio con il mio sul suo divano mentre giocavamo con la playstation 8.

"Sì?"

"Ricordi quando ti ho baciato?" chiese ed io fissai lo schermo della tv, completamente assorta e distratta dal videogioco.

"Sì è stato bello." gli dissi, schiacciando con forza i pulsanti del controller.

"Sì?" ghignò Haz.

"Sì." dissi, non prestando attenzione e battendolo al gioco con un'acclamazione trionfante.

Poi ci ripensai, così tanto da realizzare che Haz non mi avesse mai detto se la mia parte in quel bacio fosse stata buona o no- come se fossi una terribile baciatrice e fosse per questo che eravamo rimasti amici.

E fu lì che iniziai a pensarci troppo.

Scacciai i miei pensieri quando realizzai che Haz e Barron erano fermi sulla linea di partenza, entrambi corsero alla velocità della luce verso la fine della pista ed io ripresi ad esultare, saltando su e giù con le altre cheerleaders che provarono ad allontanarsi da me.

Mi avvicinai di nuovo al gruppo e loro continuarono ad evitarmi, facendomi mordere il labbro per trattenere una risata, prima di vedere Haz superare Barron, i muscoli tesi sotto la pelle mulatta, i ricci scintillanti per il sudore e gli occhi verdi splendenti di determinazione, poi Barron lo raggiunse, i due pari pari.

Haz sprintò di più e superò la linea un pelo prima di Barron, come immaginavo e sorrisi mentre le cheerleaders strillarono ed esultarono, sventolando vigorosamente i pom pom in aria.

"Parità!" fischiò il coach, facendo spegnere immediatamente il mio sorriso, mentre Haz e Barron riprendevano fiato.

"Cosa!? Chiami quella una parità ancora!?" esclamai di rabbia, sapendo che il coach avesse una sorta di pregiudizio verso il mio migliore amico. Marciai verso lui, le cheerleaders immediatamente si tranquillizzarono, sussurrandosi parole a vicenda mentre il coach si guardò intorno.

"Chi ha parlato?" domandò lui, sputando dalla bocca raggrinzita ed io mi tolsi l'enorme testa da mascotte, ciocche dei miei capelli ricci appiccicati alla fronte sudata per essere rimasta nel largo costume da lucertola e mi spinsi gli occhiali su sul ponte del naso.

"Io." andai da lui coraggiosamente, guardando come il coach si ritrasse, probabilmente per il tanfo di sudore che emanava il mio costume.

"Oh fantastico, la ragazza lucertola ha qualcosa da dire." il coach Collins rimarcò in tono sarcastico, pizzicandosi il ponte del naso.

Clichéd (h.s.) - italian translationWhere stories live. Discover now