Episode 14: Crab Kisses

73 3 0
                                    

Talie

"Pensi che stiamo facendo la cosa giusta?" chiesi, dando un morso al pane caldo nella mia mano, guardando Nat e mio padre entrare nell'area dedicata alle saune mentre Haz ed io gironzolavamo intorno al tavolo del buffet, prendendoci da mangiare

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

"Pensi che stiamo facendo la cosa giusta?" chiesi, dando un morso al pane caldo nella mia mano, guardando Nat e mio padre entrare nell'area dedicata alle saune mentre Haz ed io gironzolavamo intorno al tavolo del buffet, prendendoci da mangiare.

"No perché io sono pazzo di te e lo sono da così fottutamente tanto e poi tu decidi di incastrarmi in questa trappola per genitori e cambi i piani."

Mi andò di traverso il pane, conficcandosi in gola, nel mentre facendo quasi cadere il piatto di cibo nelle mie mani, prima di scattare la testa e guardare Haz con incredulità, sbattendo le palpebre verso di lui, domandandomi se avessi sentito bene e lui incatenò gli occhi ai miei con un'espressione tranquilla sul volto.

"Cosa hai appena..." dissi, deglutii e la mia presa si strinse notevolmente sul piatto che avevo in mano.

"Ho detto sì, sì penso che stiamo facendo la cosa giusta -ohhhhh guarda cocktail di gamberetti." commentò casualmente, ponendo fine alla conversazione e si incamminò verso la parte dedicata ai frutti di mare prima che potessi anche sono dire una parola. Rimasi lì in piedi, assolutamente sconvolta, con la faccia arrossata.

Lanciai un'occhiata a dov'era Haz adesso, mi dava le spalle, i muscoli sotto la maglietta bianca si tendevano ai più leggeri movimenti mentre distrattamente afferrava un gambero freddo dal vassoio di fronte a lui e se lo lanciava in bocca, masticando ed evidenziando l'angolo della mandibola scolpita mentre ispezionava dell'altro cibo.

"Oh cielo," mormorai, avevo gli occhiali appannati solo a fissarlo, praticamente sbavando sopra al mio piatto di cibo e velocemente riposi il piatto, per pulirmi gli occhiali prima che potesse vedere quant'ero patetica.

"Il cibo è solo per gli ospiti." il piccolo direttore del resort improvvisamente spuntò accanto a me, schiarendosi la voce e indicando la montagna di cibo ammucchiata nel mio piatto ed io mi rimisi gli occhiali, sbattendo gli occhi verso di lui con la vista ora limpida.

"Ma io sono un'ospite-"

"Oh scusa, lasciarmi riformulare." disse con una leggera risata di cuore.

"Il cibo è solo per gli ospiti che sono coppie e che pagano. Inoltre, i ragazzini infantili spengono la passione dei nuovi piccioncini in luna di miele qui." disse impassibile Liko, lasciando cadere l'amichevole ghigno commerciale in un istante e strinse le labbra.

"Tecnicamente noi siamo già adulti e sai cosa, solo perché Haz ed io siamo giovani, non vuol dire che siamo infantili okay? Siamo le persone più mature qui-"

Improvvisamente un granchio sbucò all'altezza mia e di Liko, come se il guscio del crostaceo si stesse unendo alla conversazione ed abbassai lo sguardo verso Haz che era accucciato accanto ai miei piedi e teneva il granchio alzato che probabilmente aveva preso dal tavolo dei frutti di mare ed io inalai lentamente.

Clichéd (h.s.) - italian translationWhere stories live. Discover now