Intro

1.8K 36 32
                                    


Essere l'assistente di un pilota Red bull, essere la sorella di un pilota Mercedes e essere la migliore amica di un pilota Ferrari.

Bene, la sfiga è sempre con me.Essere in mezze alle tre big della Formula 1, con tre piloti altrettanto bravi non sempre è un bene, se poi aggiungiamo che sono tutti e tre in lotta per guadagnarsi il titolo di campione del mondo, che sarebbe il quinto per i piloti Mercedes o Ferrari, se dovessero vincerlo uno dei due, e il primo per il pilota Red bull.

Dopo essermi tenuta in contatto con la moglie di Christian Horner, Geri, durante il viaggio e averle detto che avrei fatto ritardo per colpa dell'aereo, atterro finalmente a Melbourne, una settimana prima del gran premio. Dopo aver effettuati i controlli del check-out, mi avvio fuori dall'aereoporto e vedo subito una donna molto bella che si sbraccia per farsi vedere da me. Mi saluta e io mi presento.
"Buongiorno, Signorina Hamilton"
"Buongiorno" dico mentre lei mi fa segno di seguirla in macchina.

"Allora cos'è che l'ha spinta ad arrivare in questo mondo che di donne parla ben poco?" mi domanda lei mentre guida per le vie di Melbourne ed arrivare al Circuito Albert Park.

"Beh, mio papá e mio fratello mi hanno fatto sempre guardare questo sport, quando Lewis iniziò a gareggiare con i kart lo andavo a vedere sempre e lui cercava sempre di vincere per portare a casa qualche soldo in più, sia per lui che per la famiglia. Poi ho iniziato ad appassionarmi seriamente e dopo studi sia in Inghilterra che in Italia, eccomi qua. "

" Suo papà? "

" "Mi aspettavo che sapeva anche questa informazione.Comunque, io e Lewis abbiamo due padri diversi, ma siccome John, quello che ha deciso di avere me con mia madre e poi andarsene, non ha fatto il suo dovere, il padre di Lewis, che condisero anche mio, ha deciso di adottarmi con l'aiuto dei soldi che Lewis mandava quando. vinceva"

" Sorella di Lewis Hamilton ma migliore amica di Sebastian Vettel, una cosa strana! "

" Ma per caso lei mi stalkera? E poi io e Sebastian ci conosciamo da anni, grazie alle gare con i kart che faceva Lewis io ho conosciuto Sebastian, e siamo molto legati. Anche se loro due, per il mondo sono due nemici"

"No tranquilla, non ti stalkero e poi dammi del tu"

"Okay, ti volevo chiedere una cosa: ma quale dei due piloti Red Bull dovrei seguire?"

"Noi per tradizione non diciamo ai piloti a chi verranno assegnati e viceversa, poi seguirai più un pilota rispetto all'altro, cioè ad un pilota tu dovrai:sistemargli l'agenda, fare l'allenamento e la dieta della settimane e cose così, mentre all'altro quasi niente.Okay? Ah, e poi appena arriveremo al circuito andrai da Christian che ti dará la divisa e ti dirà dove alloggierai e dove sará il tuo ufficio temporaneo, perchè sai che ci dobbiamo sempre spostare"

"Oh... okay"

Arriviamo al circuito e parcheggia la macchina, mi fa strada per arrivare alla scuderia Red Bull e mi accompagna da Christian.

"Buon giorno, questi sono tutte le sue divise:felpe, maglie, pantaloni e giacche di ogni tipo. A questo punto parliamo della cosa scottante"

"Ecco, finalmente! Che ansia!" intervengo troppo impulsivamente e vedo un piccolo sorrisino formarsi sulle sue labbra per la figura appena fatta.

"Lei sarà l'assistente di Daniel Ricciardo, ora il suo ufficio si trova sulla porta a destra, ovviamente lei avrá sempre quel uffiicio nel motorhome"

Vado nel mio ufficio e poso le cose che mi ha appena dato Christian sulla scrivania vuota, dato che quell'altra scrivania è coperta da valanghe di fogli. Mi siedo sulla sedia e metto il cartone con dentro le felpe, le maglie e tutte le varie cose Red Bull, a terra.

On The Highest StepTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon