Capitolo 28

386 19 0
                                    

"Ho fatto un errore stupido e ne pago le conseguenze. Punto" esclama Sebastian dopo aver analizzato per bene la gara in Germania.

"Va bene Seb"

"Ti sto dicendo una cosa e tu mi rispondi così, scusami eh"

"Tutti facciamo degli errori e tutti li paghiamo, Seb. Non puoi fasciarti la testa così. Ti conosco e so che sei fatto così, ma Seb fidati che non porterà mai a nulla" dico mentre finisco di bere il mio caffè in un piccolo bar fuori Budapest, Sebastian e il suo braccino corto: una certezza nella vita.

"Guido una Ferrari mica una Williams, Alexia!"

"Grazie al cazzo, questo lo so anche io"

"Dopo questa gara ci sarà la pausa e io vorrei fare al meglio per non sentire certi giornali sparare cazzate. E sai anche che se certi tipi di errori li fanno Sirotkin o Stroll é un conto mentre se li facciamo io e Kimi é un altro"

"Lo so, ma sai quanti campioni hanno fatto questo tipo di errori. Tu sei uno di quelli"

"Non capisci, loro se lo potevano permettere, io adesso non posso. Non devo sbagliare se voglio questo mondiale"

"Tu sai quanto io ti voglia bene, ma quando dici queste cose no. Tu non ci pensi, se vuoi superare superi vada come vada, Lewis é completamente diverso e immagino che tu lo sappia. Ma non per questo lui si può permettere determinate cose mentre tu no. Tutti sbagliamo, sarà la millesima volta che te lo dico" dicendo questo andiamo a pagare.

Il barista chiede gentilmente una foto e Sebastian mi assume come fotografa. Dopo qualche battibecco, Edoardo, il barista tifoso Ferrari, milanista e haters della Mercedes, ci offre il caffè anche se "No, tu lo paghi e penso che hai capito il perché". Ma alla fine l'ha offerto anche a me.

Ritorniamo in hotel e lo lascio andare a riposare in camera, stessa cosa faccio io.

Appena arrivata in camera, chiamo Hailee che ha sempre tanta voglia di parlarmi e infatti mi risponde sbadigliando.

"Stavi dormendo?" chiedo ridendo.

"Eh sai com'è, il fuso orario"

"Ma cosa stai dicendo che siamo solo un'ora avanti qui!"

"Stavo facendo il mio riposino di bellezza quotidiano"

"La prossima volta, prima di chiamarti, chiedo il permesso alla Regina" dico togliendo i vestiti di prima e mettendo qualcosa di più comodo.

"Vabbé passiamo alle cose importanti. Mi sento una merda" dice un pò malinconica.

"No, qua l'unica che può buttarsi giù così sono io. Cosa succede?" chiedo e dall'altra parte sento un sospiro.

"Ecco....Sai Max, no?"

"Eh, a momenti lo vedo più di te" sbuffa.

"Ma non é questo, é il fatto che mi ha chiesto di uscire ma lui é fidanzato con Diqualcosa.....Dilara" rido anche se non dovrei.

"E tu cosa hai fatto?" le domando.

"Ho preso tempo, gli ho detto che dovevo vedere i turni di lavoro ma in realtà quello è il mio giorno libero"

"Ma sai che ti ha chiesto solo di uscire, non ti ha chiesto di limonarti"

"Shh, che sei la prima a farti mille castelli in aria"

"Comunque" riprende il discorso, "Tu ormai lo sai, a me piace e sotto sotto anche a lui faccio un certo effetto ma c'è la sua ragazza e sai che non sono quel genere di persona"

"Lo so, però sai, ci potrebbero essere delle complicanze nella loro relazione e bam! Ci pensi tu a consolarlo"

"Ma perché io ti ascolto?" domanda ormai esasperata.

"Taci che senza di me non ce la faresti"

"Vado a farmi la maschera, e intanto penso a tutta la situazione. Ci sentiamo"

"Si, vai e pensaci" spengo la chiamata e metto il cellulare in carica.

É ora di cena, io non ho voglia di muovere un solo dito e quindi, dopo essermi fatta una coda veloce, vado nella sala da pranzo dell'hotel.

"Oh ma buonasera, quale buon vento?" mi rivolge un sorrisino e mi da un bacio sulla guancia.

"Eravate impegnati in quel posto impronunciabile e non sapevo a che ora sareste tornati" dico prendendo un piatto e servendomi con qualche delizia del buffet. I nutrizionisti dicono di fare: una colazione da re, un pranzo da principi e una cena da poveri, ma chi vuole buttare tutto questo ben di Dio.

"Ad Alsóörs Marina" precisa lui.

"E se vogliamo dirla tutta, potresti venire a cercarmi anche tu, tesoro bello" mi siedo e lui mi segue con il suo piatto.

"Ora sono diventato tesoro bello?" domanda guardandomi negli occhi, prima che Charles e Pierre si prendono il posto vicino a noi, con una grazie tale ad un elefante in un negozio di porcellana.

"No, rimani sempre un deficiente"

"Che si dice?" domanda Charles entusiasta.

"Che vi dovete levare dal loro tavolo. E ve lo dico in modo carino eh" dice Kimi dall'altro lato del tavolo con al suo fianco Sebastian che ride.

"Beh ora se permettete ce ne andiamo, vero Charles?" si alza il francese che prende il monegasco per un braccio, li saluto velocemente mentre Daniel annuisce così forte che penso, per un attimo, si possa staccare la testa e si dirigono verso il tavolo di Kimi e compagnia bella.

"Cosa stavamo dicendo?" domanda lui mangiando il suo avocado.

"Che sei un deficiente"

"Ah, già. Però questo deficiente, ti piace"

"Sei troppo sicuro di te, australiano dei miei stivali"

"Sei tutta rossa!" esclama e io vorrei sparire ma in mancanza di magia mi armo di un bicchiere e cerco di nascondere la faccia mentre bevo.

"E tu sei un pezzo di merda!" rispondo dopo aver bevuto.

"E fatevela 'na scopata ogni tanto" esclama Kimi, dopo aver fatto il suo lavoro da pettegolo.

"Beh, ricordiamoci che suo fratello é quello che ha detto, cito testuali parole: 'Vincere un Gran Premio é meglio di fare sesso.'" dice un'altra voce dal fondo della sala, un'altro pettegolo.

Vorrei sprofondare in un buco nero senza fine.

💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥

Buonasera/buonanotte

Per i milanisti e i ferraristi non é un buon periodo e io lo so bene, fidatevi.

Vorrei spendere due paroline sulla gara: GRANDE CULO della Mercedes usiamo le parole di Toto Wolff, per le rare volte in cui loro sbagliano strategie noi andiamo a puttane. Charles meritava il podio, lo meritava. Io il suo primo podio me lo immaginavo diversamente, lo ammetto, ma la lacrimuccia mi é scesa lo stesso (fosse solo una lacrimuccia). Ho tirato giù tutti i santi, davvero. Poi Sebastian si deve riprendere, non mi piace vederlo così. Kimi TOPPISSIMO BRAVISSIMO CUORICINO MIOOO come sempre, Giovi spentino, Lando ha fatto una bella gara davvero PROUDDDD, Daniel che non avrà una gioia manco quest'anno - quando era terzo ero tipo AAAAAAA poi mi sono accorta che non si era fermato - e Hulk che si ferma per solidarietà dopo 100 metri(o forse il contrario) Nico e Daniel si meritano un podio, fate fare una doppietta Renault al posto di una doppietta Mercedes. Povero Carlos, io prima "dai Max butta fuori Valtteri" cosa fa Max: butta fuori Carlos. Il mio Pierino che non riesce con la Red Bull mi mette una tristezza assurda. I due Williams poveretti. La Toro Rosso é migliorata un tantino. Le due Haas K Mag che se non rischia di fare un'incidente non é lui, e Romain che anche lui sta prendendo le sembianze di Kevin. E poi ci sono le Toro Rosso. Penso di aver parlato di tutti i piloti/scuderie. Mi sono dilungata troppo, ora vado.

Alla prossima!
-Meg

On The Highest StepWhere stories live. Discover now