-3-

2.3K 116 72
                                    

-Narratore-

Ormai era da una settimana,che T/n era sulla Moby Dick,aveva fatto amicizia con la maggior parte della ciurma,sopratutto con Ace.

Quel giorno T/n si svegliò particolarmente tardi,e non trovò Ace nel letto con lei (non pensate male)si perché non avendo altre cabine avevano posizionato T/n in quella di Ace.

Ma a lui non dispiaceva avere T/n in camera sua,la adorava come il resto dei suoi fratelli,quella bimba era un esplosione di emozioni,che rendeva più allegre le persone solo con la sua presenza.

Tornando a prima,T/n si alzò dal letto e si avviò in mensa per fare colazione...

-T/n Pov.-

Mi avviai in cucina per fare colazione,e come quasi tutti i giorni quando entrai,notai subito Ace addormentato nel suo piatto,con Marco e Satch che ridevano come matti.

Mi avviai verso il loro tavolo e con un po di difficoltà,per l'immensa altezza della sedia,mi misi a sedere accanto ad Ace,dopo che Marco si accorse di me mi sorrise e mi salutò.

Marco: Buongiorno T/n!Dormito bene?

io risposi annuendo e facendo un piccolo sorriso,poi girai la mia visuale verso un Ace con la faccia nella ciotola,guardai Satch che stava ancora ridendo e chiesi.

T/n: da quanto è così?

Satch: da circa 10 minuti.

Mi disse per poi ricominciare a ridere,io allora mi alzai accanto a lui e preparai un colpo di Karate,presi la mira e lo colpì sul collo,forse troppo forte visto che si risvegliò di soprassalto  iniziando a correre in giro,tenendosi le mani sul collo.

A quella vista Marco e Satch scoppiarono a ridere come pazzi,tu rimanesti li in piedi,con un ghigno stampato in faccia,mentre seguivi il tuo migliore amico con lo sguardo,correre per tutta la cucina.

dopo un paio di minuti Ace si fermò,davanti al vostro tavolo con uno sguardo da far paura ,ed urlò

Ace: CHI è STATO?

Quando Ace ti guardò capì subito che eri stata tu,tu lo guardasti e sorridesti innocentemente,prendesti un pezzo di pane e glielo lanciasti in faccia,ed iniziasti a correre come non ci fosse un domani.

Ace ancora più arrabbiato si tolse velocemente il pane dalla faccia,ed iniziò a rincorrerti 

Ace: TORNA SUBITO QUI!SE TI PRENDO TI BUTTO IN MARE!

Marco e Satch,nel mentre scoppiarono nuovamente a ridere,mentre tu scivolavi sotto ogni sedia o tavolo,per non farti prendere da Ace.

T/n: PERò PRIMA MI DEVI PRENDERE!

Dicesti continuando a correre,peccato che essendo più piccola di Ace di ben 12 anni(Ace ha 20 anni,e tu "per ora"8)riuscì ad acchiapparti per la maglietta,ed a sollevarti con estrema facilità fino alla sua faccia,e vedesti comparire sul suo viso un ghigno vittorioso.

Ace: Presa!

tu incominciasti a ridere,e come tu sola sai fare,iniziasti a fare gli occhi a cucciolo,col'labbro tremolante,sapevi che Ace non resisteva a quel tuo sguardo.

T/n: M-ma Ace,non vorrai buttare la tua migliore amica in mare,vero?

Ace vedendo la tua faccia,imprecò sotto voce,arrendendosi all'idea che non avrebbe mai detto di no a quello sguardo,tu vittoriosa ti avvicinasti al suo viso e gli lasciasti un bacio sulla punta del naso,a quel gesto Ace arrossì,senza nemmeno accorgersene,tu ancora a mezz'aria saltasti in braccio ad Ace,per stare un più comoda.

~Quel sorriso...~(Ace x Reader) Where stories live. Discover now