-7-

1.7K 105 59
                                    

-Ace Pov.-

Mi svegliai sentendo una presenza vicino a me,aprì gli occhi,e quello che mi ritrovai non me lo aspettavo minimamente.

Io e T/n eravamo abbracciati(più precisamente io avvinghiato a lei)nello stesso letto,preso alla sprovvista da questo fatto,caddi giù dal letto,con un sonoro tonfo.

Alzai la testa sperando di non averla svegliata,e fortunatamente non era successo,e non capivo come visto che chiunque si sarebbe svegliato con il casino,così pensai.

Cavolo!,ha il sonno pesante..

Mi alzai da terra,e mi ripulì da un po di polvere che mi si era attaccata addosso,appena sistemato,feci per avviarmi in bagno,ma mi soffermai sulla figura addormentata di T/n.

Era veramente bellissima,anzi stupenda,era tutta rannicchiata nella sua parte di letto,con alcuni capelli che le ricadevano sul viso,rendendola molto carina come quando era una bambina di 8 anni.

A distogliermi dai miei pensieri,fu il bussare della porta.

Mi avviai verso di essa,ed appena aperta trovai Marco davanti,lo salutai e lui ricambiò per poi notare a figura di T/n nel mio letto.

Stette un po in silenzio,dopo un po,abbozzò un sorrisetto malizioso,e non ci misi molto tempo a fare 2+2,che andai subito in panico,iniziando a sentire le mie guance andare a fuoco,e a balbettare cose senza senso,cercando una scusa.

Ace: M-Marco n-n-non è c-come c-c-credi!!!!

Marco mi continuò a guardare per poi scoppiare a ridere,allora io mi fermai e lo guardai stranito,chiedendo con lo sguardo spiegazioni.

Marco: Tranquillo non penso niente,anche ieri sera è successa la stessa cosa con T/n ,soltanto che stavo per ricevere un piatto in testa.

Disse,e allora mi tranquillizzai,per poi chiedergli perché fosse venuto,e lui rispose.

Marco: ti ho chiamato per fare colazione,prima che poi si trasformi in pranzo*guarda T/n*la vuoi svegliare?

Io la guardai,era troppo bella,e non volevo di certo disturbarla,così mi girai verso Marco.

Ace: Meglio di no,non vorrei fare la fine di Shanks.

A quella affermazione,Marco non poté fare a meno di sorridere,anche se quando ti ci mettevi potevi fare veramente paura,così i due si avviarono,lasciandoti beata nel mondo dei sogni.

-T/n Pov.-

Sogno

T/n: Ferma ti prego non mi lasciare,per favore...io...io ho bisogno di te

Calde lacrime scendevano dal piccolo visino della bambina

?:Non ti lascerò T/n,sarò sempre vicino a te,ti voglio bene..

T/n: NOOO!

Mi svegliai di colpo,respiravo affannosamente,e la mia fronte era impregnata di sudore,feci scattare lo sguardo sulla stanza,riconoscendola come camera di Ace.

T/n:Un'altra volta.....

Dissi,prima di notare l'assenza di Ace accanto a me,così andai in bagno mi lavai e mi vestì.

Indossai un semplice top nero,con dei pantaloncini non troppo corti,ed infine dei saldali ai piedi,mi legai i capelli in una coda alta,ed uscì dalla camera,dirigendomi nella mensa.

Indossai un semplice top nero,con dei pantaloncini non troppo corti,ed infine dei saldali ai piedi,mi legai i capelli in una coda alta,ed uscì dalla camera,dirigendomi nella mensa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
~Quel sorriso...~(Ace x Reader) Where stories live. Discover now