-15-

1.3K 82 47
                                    

-T/n Pov.-

Corsi in camera mia per cambiarmi,e mettermi quello che avevo scelto con Ace,consisteva in un top nero che lasciava scoperta la cicatrice sul'addome con sotto dei pantaloncini marroncini elastici,ed avvolte alle mani e ai piedi delle fasce.

Mi preparai,ed appena finii di vestirmi legai i miei capelli in due codine,ritenendo fossero più comode,presi un asciugamano,dell'acqua e mi avviai nella palestra della nave. 

Camminai un po visto che mi persi 5-6 volte,non essendoci mai stata era difficile capire dove fosse,fortunatamente il mio orientamento non tradisce mai.

Arrivai davanti alla porta della palestra,non sapendo se fosse già arrivato Ace bussai,successivamente udii un avanti,ed appena aprii la porta mi ritrovai un Ace fontana dinanzi,non che mi dispiacesse lo spettacolo che avevo davanti,anzi sembrava di avere davanti una statua di un Dio antico,Ma chiesi a me stessa come fosse possibile che in 10 minuti si fosse già ridotto così.

Posai le mie cose vicino alla porta e mi avvicinai ad Ace,che nel mentre si stava esercitando colpendo un sacco di sabbia.

T/n: Allora Ace iniziamo?

Chiesi,Ace si girò nella mia direzione,ma qualcosa di inaspettato accadde dopo,Ace aveva Alzato la gamba destra e facendo mezzo giro con il busto,stava cercando di darmi un calcio sull'addome,fortunatamente per me lo avevo visto in tempo e riuscì ad abbassarmi prima che mi potesse colpire.

Appena retrasse la gamba mi alzai,con uno sguardo da "cosa?",Ace si mise a ridacchiare

Ace: Era per testare i tuoi riflessi,comunque ora si inizia.

Annui con il capo,più determinata che mai.

Ace: Bene come prima cosa riscaldamento per il corpo,dovrai fare 30 addominali,30 flessioni e 50 salti con la corda.

Ed ecco le la mia bene amata "determinazione" fece i bagagli e se ne andò ai Caraibi.

T/n: S-scusa puoi ripetere? mi sa che ho capito male.°-°

Ace: No cara hai capito perfettamente!vuoi dirmi che non ci riesci?Mm?

Disse assumendo un ghigno di scherno,ed avvicinandosi alla mia faccia.

Col cavolo che non ci riesco!ora ti faccio vedere io fiammifero vivente!

E detto questo,sul mio viso si formò un sorrisetto,e dopo diedi ad Ace un bacio a fior di labbra,sapevo che coglierlo impreparato lo faceva imbarazzare,e come previsto dopo poco mi ritrovai un peperone davanti.

T/n: Bene!si inizia!

Iniziai con le 30 flessioni ritenendole le più facili,ed infatti le feci in 2 minuti,i problemi iniziarono ad arrivare al 15° addominale,infatti l'addome era come se fosse in fiamme,o che si potesse staccare dal resto del corpo in un secondo.

Non ero un asso nella resistenza fisica non avendo mai fatto esercizi intensivi,e questo stava iniziando ad avere delle ripercussioni.

Feci a fatica gli  altri 15 addominali,ma fortunatamente riuscì anche se dopo ero già pronta a morire in pace,mi stesi sul tappetino dove finora avevo fatto il mio riscaldamento,per cercare un po di riposo e poter rilassare i miei muscoli doloranti,ma un'inconveniente di nome Ace non permise tutto ciò.

Ace: Già stanca,mademoiselle?

Chiese con noncalanche ghignando,mentre con mezzo busto si piegava in avanti,così che io fossi obbligata ad averlo davanti alla faccia.

T/n: C-cosa?no,ma che dici?stavo aspettando i tuoi comandi  

Dissi di fretta alzandomi a sedere,e con un sorriso da angelo,anche se dopo una piccola fitta agli'addominali mi pervase,riuscì a nasconderlo bene,mi rimisi in piedi ed andai verso la corda che Ace teneva in mano,la presi e la slegai.

~Quel sorriso...~(Ace x Reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora