-5-

2.2K 123 61
                                    

-Narratore-

Tutti sulla nave sgranarono gli occhi,compreso Barba-bianca non si aspettava una proposta del genere sopratutto dal rosso.

Egli assottigliò lo sguardo,intensificandolo sopratutto su T/n,che nel mentre ricambiava,aspettando una risposta dall'imperatore,che sperava con tutta se stessa fosse positiva.

Ace,come tutti era rimasto sconvolto,e guardava suo "padre" nel mentre a scrutare T/n come a trovare una risposta in lei.

Barba-bianca nel mentre stava riflettendo sui "pro" e i "contro" di questa proposta,a lui non dispiaceva avere la figlia del rosso sulla sua nave,tanto meno nella sua ciurma,a lui piaceva quella ragazza,ma aveva il timore che i suoi figli non la pensassero come lui,visto che alcuni nutrivano molti rancori verso Shanks.

Egli guardò verso i figli scrutando le loro facce.

-Ace-

Avevo il fiato mozzato,io non volevo che T/n se ne andasse le volevo bene,e mi ero affezionato a lei,come gran parte della ciurma.

ma avevo paura che il vecchio le dicesse di no,visto che i rapporti tra lui e Shanks non erano tanto apposto,notai che il vecchio ci stava guardando uno ad uno,ma non capivo perché...che cosa stava pensando?finché..

Barba-bianca: Figli miei, lascio a voi la scelta!

Sentendo quelle parole rimanemmo tutti scioccati,il vecchio ci stava chiedendo,se accettarla o rifiutarla,io ovviamente avrei approvato l'idea ma...sapevo che alcuni miei fratelli,non erano d'accordo con questa proposta.

Mi girai verso Marco e Satch,che come me si girarono nella mia direzione,non riuscivo a capire che stessero pensando,non sapevo se loro approvavano o rifiutavano questa idea,ci guardammo tutti e tre negli occhi,e Thatch fece cenno di si con la testa con un piccolo accenno di sorriso,e pensai

Ok lui è d'accordo, manca solo Marco!

Ero stressato,speravo che Marco approvasse di far entrare T/n nella famiglia,ma vedevo molta diffidenza nei suoi occhi,che si posarono successivamente sulla figura di T/n,la scrutarono per qualche secondo e poi,ritornarono su di me,che nel mentre lo guardavo supplichevole,marco chiuse gli occhi e sospirò.

Marco: e va bene.

Disse con un piccolo accenno di sorriso,che subito fu ricambiato col mio,così mi feci spazio tra i miei fratelli,e mi posizionai davanti a loro,per poi iniziare a parlare.

-T/n-

Ero molto tesa e quando Barba-bianca pronunciò quella frase,il mio sguardo scattò su Ace,che era intento a guardare Satch e Marco.

Dopo qualche minuto intravidi Ace farsi spazio,tra le persone con al seguito Marco e Thatch,quello che disse mi riempì di felicità

Ace: Vecchio a me va bene,che T/n faccia parte della ciurma.

Marco fece un passo avanti,affiancandosi ad Ace

Marco: Pure a me.

Satch: anche!

Dissero con il sorriso sulle labbra,ero molto felice che i miei amici mi desiderassero nella ciurma,ma ero in pensiero....e se il resto della ciurma mi avesse rifiutato?

Aspettai qualche secondo,ed accanto ai Tre ci si aggiunsero Il comandante della 5 flotta Vista,e il comandante della 12 flotta Halta,loro due furono alcuni dei primi che incontrai sulla Moby Dick,il giorno che arrivai sulla nave.

Flash Back

Dopo che Ace e Marco ti portarono da Barba-bianca,vi riavviaste verso l'infermeria.

~Quel sorriso...~(Ace x Reader) Where stories live. Discover now