-4-

2K 115 13
                                    

T/n: Papà?

Dopo aver detto quella parola,tutti sul ponte si zittirono

Ti eri sposta in avanti col busto,facendoti spazio tra la gente,ed ora eri li con gli occhi di tutti puntati su di te compresi quelli di Barba-bianca,e nel mentre anche il rosso si girò verso di te.

Appena incontrasti gli occhi quasi neri dell'uomo,quasi non ti venne da piangere.

è lui,è proprio lui!è Shanks!

Era tuo papà,non lo vedevi da ben 3 anni,da quando era partito con la sua nave.

appena lui ti vide,sorrise.....

Shanks: Oh eccoti T/n!da quanto non ci vediamo.piccola?

Dopo quelle parole,non riuscisti a trattenerti,e scoppiasti in lacrime,scavalcando i membri della ciurma e correndo verso tuo padre,che ti accolse con un caloroso abbraccio.

Eri felice,anzi no felicissima!ti è sempre mancato molto,ogni volta che partiva tu sentivi un vuoto dentro di te,e quando tornava ti sentivi di nuovo completa.

E nessuno sulla nave osava anche solo respirare,erano tutti rimasti scioccati,tu T/n eri la figlia di Shanks il rosso,uno dei 4 imperatori,dopo un lungo momento di silenzio,Shanks si accorse dell'aria di tensione che si era creata ed iniziò a parlare.

Shanks: beh..grazie vecchio per esserti preso cura di T/n..

Barba-bianca ritornò con la sua aria impassibile,ed osservando prima il rosso e poi te rispose,

Barba-bianca: non c'è di che rosso,ma non sapevo che avessi una figlia,e poi di questa giovane età!

In effetti era vero,eri molto giovane avevi solo 8 anni,ma Shanks non si fece problemi a rispondere

Shanks: beh Sorpresa!e poi vecchio ti devo informare che lei non ha 8 anni.

Tutti sulla nave,assunsero un espressione interrogativa,non capivano, tu avevi 8 anni lo dimostrava il tuo aspetto,Shanks notando le facce interrogative dei membri della ciurma,riiniziò a parlare

Shanks: è un po complicato da spiegare! 

disse,grattandosi la nuca imbarazzato,per poi sfilare da sotto il mantello una boccetta,contenente un liquido viola.

Girò la visuale verso di te,abbassandosi alla tua altezza inginocchiandosi,e te la diede in mano

Shanks: Questa serve per farti ritornare alla tua età originale,basta solo che tu la beva.

Ti disse stampandosi un sorriso,a 32 denti,sul viso,tu prendesti timidamente la boccetta togliendogli il tappo di sughero che la sigillava,per poi avvicinare il contenuto alla tua bocca.

In tutto questo,Ace era rimasto scioccato come tutti ad osservare la scena,però ora che ti guardava meglio eri una copia sputata di Shanks,l'unica differenza era il colore degli occhi.

Dopo che bevesti l'intera boccetta,iniziasti a sentirti strana,e provasti una forte sensazione di nausea,chiudesti gli occhi,portandoti una mano sulla fronte cercando di alleviare il dolore ,e percepisti il cambiamento di qualcosa in te.

Dopo solo 2 minuti,la sensazione di nausea scomparve,insieme al mal di testa,così apristi lentamente gli occhi,mettendo a fuoco la vista notasti,tutti gli sguardi sconvolti su di te,ed ognuna delle facce che scrutavi,aveva un leggero rossore sulle guance,non capivi perché erano tutti così.

T/n: Che avete da guardare?

Appena pronunciasti quella frase,notasti che il tuo tono di voce era molto più basso del normale.

così guardasti in basso,e quello che vedesti ti sconvolse,AVEVI IL SENO!

Ed era anche bello prosperoso,eri anche molto più alta di come eri prima,ora eri un 1,74,e la tua maglietta e pantaloni erano anche quelli leggermente cambiati,infatti ora la maglietta che prima ti arrivava sotto la pancia,ora ti arrivava sopra l'ombelico,ed i pantaloncini si erano accorciati arrivandoti molto sopra il ginocchio ma non troppo.

Ed avevi pure delle bellissime forme,ed i tuoi capelli erano rimasti immutati.

Tutti sulla nave ti stavano mangiando con gli occhi,soprattutto un certo comandate di nome Ace,che era meravigliato dalla tua bellezza,come tutti i suoi fratelli,perfino il vecchio Barba-bianca doveva ammettere che eri una bellissima ragazza.

Tu intanto eri ancora meravigliata del tuo cambio di aspetto,quando sentisti un dito picchiettate sulla tua spalla,ti girasti ed incontrasti il sorriso di tuo padre,che ora era solo leggermente più alto te,però in quel momento ti passò un pensiero...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tu intanto eri ancora meravigliata del tuo cambio di aspetto,quando sentisti un dito picchiettate sulla tua spalla,ti girasti ed incontrasti il sorriso di tuo padre,che ora era solo leggermente più alto te,però in quel momento ti passò un pensiero per la mente.

Ma ora saresti dovuta andare via?

Questo pensiero ti fece angosciare,tu non volevi andare via,ti mancava tuo padre ma.....ormai ti eri affezionata a quelle persone a Marco a Thatch e sopratutto ad Ace che era diventato il tuo migliore amico..

Così pensasti ad un idea per rimanere,ti avvicinarsi all'orecchio di tuo padre e gli sussurasti qualcosa,che nessun'altro capì.

Dopo aver finito di parlare,Shanks ti annuì sorridendo accettando la tua idea,per poi rivolgersi al vecchio

Shanks: Vecchio ti dispiacerebbe se T/n entrasse nella tua ciurma?

------------------------------------------

Angolo MIO!

Lo so è orribile il disegno,però è il meglio che mi è venuto,spero che il capitolo vi sia piaciuto,se si mettete una stellina

E niente al prossimo capitolo 

CIAO😊


~Quel sorriso...~(Ace x Reader) Where stories live. Discover now