3- Tinta unita

417 80 15
                                    

Il Creazionismo si basa su una teoria che infanga la maggior parte delle credenze scientifiche.
Mi definisco componente di un unico credo, ovvero "la probabilità non sempre è giusta, la logica è sempre sbagliata."

Abby dice che penso troppo. Dice anche che sono una delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto. A questo punto non mi conosce come credevo mi conoscesse. Bella fregatura, questa.
Ti spogli davanti a una persona e quella continua a vederti con i vestiti addosso.
Bisogna trovare qualcuno che sia in grado di spogliarti prima ancora di farlo davvero, allora.
Bella fregatura, pure questa.

Ieri stavo scorrendo online alcuni siti con simboli, numeri esoterici e cose mistiche del genere quando ho pensato "se ci fosse una qualche nuova scoperta in campo farmaceutico in grado si farti smettere di pensare, assumeresti quel medicinale, Luke?"
E la risposta da parte della mia parte razionale non ha esitato a dire un sì convinto.
Peró dovrebbe agire in fretta, che a me non piacciono le attese. Ti sovraccarichi di aspettative e poi, quando raggiungi l'agognato traguardo, la soddisfazione non c'è e i tuoi sforzi si rivelano vani. E quindi è meglio ottenere tutto subito, senza interessi.

Sto soffocando me stesso. A volte quando qualcuno lo fa per troppo tempo finisce per dimenticarsi chi è davvero. Mi sono dimenticato chi sono.
Intendo, il mio nome lo so a memoria. Ma sono morto e rinato un sacco di volte. Muoio e risorgo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto.
A volte è un problema sentirsi immortali; fingi di essere così forte da non sentire il mal di testa che fa incrociare gli occhi e smorzare il respiro.

Ogni volta che nasci sei costretto a ripresentarti al mondo. Come se ci fosse qualcuno pronto ad ascoltarti, poi. Tempo sprecato, così la penso io.

La teoria della selezione naturale di Darwin dice che un essere vivente riesce a sopravvivere se detiene le caratteristiche necessarie per vivere in quel determinato habitat. Mentre quelli che nascono senza possederle, sono destinati a perire.

E io sono morto da un pezzo.

 𝐌𝐈𝐃𝐃𝐋𝐄 𝐅𝐈𝐍𝐆𝐄𝐑Место, где живут истории. Откройте их для себя