-NON RESISTO-

21.9K 185 56
                                    

Ship: Adrinette

Una giornata come tante. O forse no. Marinette è andata a fare i compiti dal suo ragazzo, Adrian. Lo ama perdutamente. Si vogliono sempre di più. Ogni giorno. Oggi, il programma era fare i compiti, cenare insieme e poi rivedersi il giorno dopo. Invece, è cambiato. Adrian non riesce a tenere ferma la sua voglia di assaporare il corpo della sua ragazza. Così, inizzia tutto. ___________________________________________Adrian bacia la corvina con molta foga, aggiundendoci la lingua con prepotenza. Finisco sdraiati, sul letto fresco dei loro profumi. I loro corpi inizziano a sfiorarsi e a voler qualcosa di più. Molto di più. Adrian, lascia un succhiotto sul collo di Marinette e gli sfila la maglietta e il reggiseno. Anche ai pantaloni, tocca lo stesso destino. Adrian prende subito un capezzolo di Marinette e se lo mette tutto in bocca.
Marinette《Leccami... si... ah.....》
Con una mano, il biondo, tortura il clitoride della corvina con un dito, eccitato anche lui.
Anche Adrian si spoglia, buttando i boxer bianchi sotto il letto. Il suo cazzo pulsa molto forte. Fa male. Ma fa anche morire dalla passione.
Marinette《Più giù.... ho bisogno di te.... ah...》
Adrian《Arrivo.... My lady.....》
Il ragazzo sfila le mutandine della corvina, osservando la sua bellezza femminile, completamente bagnata. Con la sua lingua, il biondo assaggia i liquidi della ragazza. Lecca, geme, gode. Riesce a mettersi il clitoride in bocca. Marinette arriva al culmine, viene nella sua bocca. Adrian, stanco di aspettare, prende il cazzo tra le mani e penetra Marinette, con delle scosse molto forti. Fa un pò male. Ma è stupendo. È la cosa più bella che i due, potessero desiderare.
Adrian, con i liquidi ancora in bocca, si avvicina a lei e gli accarezza una guancia, massaggiando il clitoride gonfio. ________________________________________
Marinette《Mi ai fatta venire nella tua bocca.》
Adrian《E sei buonissima.》
La corvina accarezza il viso del biondo, baciandolo con dolcezza. Si amano. Sono sudati, ma fieri del loro lavoro. Fatto insieme.
Adrian《Non resisto a te.... ti voglio...》
Marinette《Anche io.... ti voglio...》
I due finiscono per baciare le parti intime del proprio compagno. Sembra sbagliato a 17 anni, perdere la verginità. Ma non lo è. Quando uno si ama, lo deve fare. Lo deve fare con tutto il suo cuore.

La prossima Ship sarà la Marichat per
Evil_ChatteBlanc
Tranquilla, sulla Marichat farò molte lemon. Amo questa ship. Ci vediamo al prossimo Lemon. Ciao🔥❤

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now