-FOTTUTO PLAYBOY-

13.9K 124 31
                                    

Ship: Marichat

È sera. L' estate, apre le sue porte a tutta Parigi e ai suoi cittadini. Tira un venticello caldo. Marinette e Chat noir ascoltano un pò di musica insieme. A chi non piace la musica? Dà molta energia e voglia di cantare, ballare, vivere. I due giovani sono sdraiati sul letto, abracciati. Marinette posa le sue mani sul petto scolpito di Chat. Invece, il biondo, la abbraccia con molta forza, accarezzandole con un dito artigliato, il contorno della sua schiena liscia e perlacea.
Marinette《Ora tocca a me scegliere una canzone!》
Chat noir《Va bene, My lady. Cosa vuoi sentire?》
Marinette preme il tasto di ricera. Appare il titolo ''Playboy''. Chat, stupito da quella parola, rimane in silenzio a guardare.
Marinette《Eccola qui!》
Urla la corvina, orgogliosa di aver trovato la canzone tanto desiderta. Schiaccia il video dove appare Fabri Fibra e Marracash. La base promette bene. Fibra inizzia con la sua voce.
''Non sono un Playboy''.
A Chat gli piace subito questa canzone. Ci sono delle parolacce, parla delle parti intime, ma in modo simpatico e non da pervertito. La musica entra in testa. Dopo 2:57 minuti, finisce.
Marinette《Allora, ti piace?》
Chat noir《Si, tantissimo! La possiamo rimettere?》
Marinette《Va bene ma... perchè la vuoi rimettere?》
Chat schiaccia il tasto ''vai'' e la canzone inizzia di nuovo.
Chat noir《Playboy.... magari tu vuoi... non sono un Playboy...
_________________________________________
La musica va avanti e Chat inizzia a mordere il collo di Marinette, buttandola con forza sul letto. La ragazza non riesce a capire.
Marinette《Chat!... cosa fai.....?》
Lui non risponde e va a tempo con la canzone di Fibra e Marra. La giacca viene buttata a terra e la maglietta, posata sul letto. Sente la frase ''lei si spoglia e sul letto è un resling'' e slaccia il reggiseno di Marinette. Prende i seni con le mani e inizzia a palpare. Prende un capezzolo in bocca e lo succhia tutto. Lo morde, lasciandoci una macchia rossa. I capezzoli sono sempre più turgidi e duri. Chat si detrasforma e ritorna a essere Adrian, togliendosi la maglia, i pantaloni e le scarpe arancioni.
Marinette《Ah... piano.... ah...》
Adrian《Ahh......! Playboy..... ahhh....!
Slaccia i pantaloni della corvina, buttando via anche il boxer, sporco dai liquidi. Prima di fare il tutto, prende la cintura dei suo pantaloni e lega i polsi di Marinette. Lei rimane un pò stupita ma desiderosa del contatto maschile.
Adrian sente che Marracash inizzia a cantare e infila la sua lingua dentro l' intimità di Marinette. Fa un pò di solletico. Marinette non può fare niente. Adrian si alza e sente la frase ''Tocco i loro punti eurogini''. Entra dentro la ragazza. Spinge con molta forza. Inizzia a sudare. Inizzia a godere.
Adrian《No... non sono un Playboy....》
Marinette《Ah.... Adri... an...》
______________________________________
Adrian《Ti è piaciuta questa canzone, vero?》
Marinette《Spiritoso. Comunque, è vero. Tu non sei un Playboy.》
Adrian《A no? E cosa sono?》
Marinette《Sei un Fotutto Playboy.》
Adrian《Questo mi piace, insettina. 》

Evil_ChatteBlanc spero che leggerai questa lemon della Marichat❤

Ciao Miracolini! Vi è piaciuto il Playboy Chat noir?😂😂Spero che la lemon si via piaciuta. Scusate se ci sono errori💚.  Comunque, andate ad ascoltare la canzone ''Playboy'' di Fabri Fibra e Marracash. È bellissima.  Ci vediamo alla prossima lemon. Un bacio. Ciao💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora