-BANDITA-

7.5K 88 17
                                    

Ship: Ladynoir

Sono bloccata dentro l' ascensore insieme a Chat noir. Più bene di così, non poteva andare. È da quando gli ho dato il bacio a San Valentino che ci prova pesantemente con me. Certo, sotto sotto, vorrei che le sue mani mi toccassero. Ma è ancora troppo presto. Spingo ogni pulsante con forza, ma niente. Speriamo che risolvano subito il guasto.
Chat noir《My lady, non ti preoccupare. Almeno, abbiamo un pò di intimità, qui dentro.》
Si fionda su di me, facendomi appoggiare le spalle sullo sportello dell' ascensore. Mi guardo a destra e sinistra, pensando ad un scusa. I suoi occhi sono incatenati con i miei. Respiro con  affanno. Il suo bel viso è vicino al mio. Le mie mani, non vogliono stare ferme. Ma devo resistere. Non posso giocare con il mio cuore e con i sentimenti di Chat noir. Mi mordo il labbro, creando uno sguardo seducente, senza farlo apposta.
Ladybug《Chat, devi smetterla!》
Provo a spingerlo via, ma non si stacca. Anzi, finisce sul mio corpo. Per stuzzicarmi ancora di più -come se non bastasse- mi prende una ciocca di capelli corvini, giocandoci con il dito artigliato. Ci guardiamo negli occhi. Lui sorride in modo divertito, mostrando quella bocca che vorrei divorare con la mia, usando la lingua.
Chat noir《Non riesco a toglierti dalla mente, insettina. Io so che mi desideri.》
Sgrano gli occhi. Alzo lo sguardo. Non voglio incontrare quello viso che dice ''io ho sempre ragione.''. Vero. Non ha tutti i torti. Mi sento insicura di me stessa. Gioco con le dita, inbarazzatta, finalmente, rispondendo al gattino.
Ladybug《Non è vero. Sono tutte cazzate.》
Provo a negare, ma la faccia mi tradisce. Divento più rossa di un peperone. Ammetto che amo questa posizione. Il suo corpo preme sul mio. Le sue mani prendono il mio mento in modo delicato, costrigendomi a guardarlo.
Chat noir《Non devi mentire con me, piccola... lo so che mi vuoi...》
Il cuore vibra come una bussola.
Chat noir《...Vuoi sentire il mio sperma dentro la tua piccola bocca calda... e innocente...》
Ok, calma Ladybug. Sono solo delle frasi. Solo un altro passo e.... cedo. Giuro.
Chat noir《Mi vuoi dentro di te, sentendo i miei gemiti....》

_____________________________________
Prendo Chat dal campanellino del costume, divorando le sue labbra. Quelle labbra che posso baciare solo io. Chat mi stringe forte a sè, baciandomi la clavicola con enfasi. Lo so. È sbagliato, neanche conosco la sua vera identità. Ma.... lo amo. La notte sogno sempre a lui. Finiamo stesi, io sotto e lui sopra di me. Non posso far soffrire Tikki. Non me lo perdonerei mai. Ma voglio Chat dentro il mio corpo. Lui mi bacia il collo e il viso, sussurrandomi frasi d' amore che volevo sentire già da tanto tempo. Gli cingo la vita con le gambe, strigendolo a me. Mi bacia, posando la mano sulla mia intimità, massaggiandomi il clitoride. È strazziante ma eccitante fallo con i costumi. Non sono ancora ben bagnata, ma mi lascio cullare dalle sue braccia muscolose e tinte di nero grazie al costume da eroe parigino. Con una spinta per niente violenta, finisco su di lui, strusciando il mio corpo sul suo. Lo sento che geme dentro la mia bocca. Gli slaccio la metà del costume grazie al campanello. Mi chiedevo da tempo a cosa servisse. Disegno i suoi pettorali e gli addominali, accarezzandoli con il dito, su e giù. Il suo corpo si fa rigido e pronto all' azzione. Gli abbasso il boxer appiccicato al suo orgasmo per colpa di quel liquido biancastro e caldo come un raggio di sole sulla pelle. Rimango a guardarlo, abbassando lo sguardo sul pene sempre più grande. Si sta eccitando per me. Non lo avrei mai creduto. Con le mani tremanti e la testa concentrata, prendo il suo ''cavallo'', massaggiandolo portandolo in alto e poi in basso. Aumento la velocità, facendo gemere Chat senza controllarsi.
Chat noir《Hai un viso d' angelo... ma... ah....》
Si alza leggermente per darmi un bacio casto e dolce sulle labbra.
Chat noie《Sei... una bandita...》
Esatto. Sono una ragazza che sembra carina e tenera, ma sono una donna pericolosa. Sono una piccola bandita. Pronta a farlo, vedo Chat che mi prega con lo sguardo di venire. Pian piano, infilo il suo pene dentro la mia bocca, leccandolo, tirandolo fuori e dentro... troppo bella da descrivere l' emozione che sto provando in questo momento. Lo succhio, mettendolo tutto in bocca, arrivando alla base.
Chat noir《Ah... fammi.... venire... ah》
Lui non resiste più, e viene dentro la mia bocca. All' inizzio, il liquido mi va di traverso. Ma poi, riesco a berlo tutto, facendo rumore mentro lo ingoio tutto in bocca in un solo fiato. Il liquido pende tra le labbra. Mi sdraio su Chat, che come un pazzo, con quelle mani artigliate, strappa la perte del costume dove si trova la ''grotta''. Senza pensarci, mi allarga le gambe, banciando l' interno coscia, positandoci dei piccoli baci pieni di saliva. Mi massaggia il clitoride con un dito per poi metterselo in bocca. Senza avvertirmi, prende il clitoride in bocca, roteandolo, sporcandosi un pò la maschera. Mi stringo alle sue braccia, ma non ci riesco e vengo dentro di lui. Chat succhia tutto il liquido, ingoiandolo davanti a me, leccandosi le labbra. Mi sento stanca. Ma bene. Liberata.
________________________________
Mi stendo vicino a Chat, che mi abraccia, stuzzicandomi la nuca con dei minuscoli baci svelti.
Chat noir《Non sai quanto ti amo, My lady. Sei l' unica che mi fa impazzire.》
Lo abraccio con tutte le forze, baciandogli il naso, facendolo ridere. E anche io, mi unisco alla sua risata.

Ciao Miracolini!! Spero che la lemon vi sia piaciuta. L' idea mi è venuta con la canzone ''Bandita'' di Jake la Furia. Vi consiglio di ascoltarla, è una bomba😆🔝. Scusate se ci sono errori💚. Se per due o tre giorni non aggiorno, chiedo scusa. Ma devo anche fare i compiti delle vacanze😴.Un bacio💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon