-NON Ć È NIENTE DI MALE-

9.2K 73 24
                                    

Non è Miraculous ma leggete. Grazie.

Mi squilla il telefono. Chi sarà a quest' ora, di notte fonda? Mi alzo ancora addormentato e accendo lo schermo che mi abbaglia la vista. Apro WhatsApp e noto un messaggio di Mirko che dice《Scandal, non resisto più. Voglio vederti. Arrivo da te.》 Mirko sta per arrivare a casa mia. E adesso? Cosa dico ai miei genitori? Loro non sanno.. che io... beh... sono gay. Qualche problema?!? Non avete mai visto un gay per strada? Non è colpa mia. Ma è l' atrazzione fisica e l' amore. Nessuno mi accetta per quello che sono. Solo Mirko, il mio ragazzo. Non dite 《che schifo》oppure 《sei un bastardo》. Anche io voglio vedere Mirko, ma non a casa mia. Gli scrivo, dicendo questo:
《Non venire a casa mia, vengo io da te. Incontriamoci ai parcheggi delle poste. A tra poco.》 Mi vesto velocemente, cercando di non fare tanto rumore. Lascio il pigiama sul letto ed esco, chiudendo la porta con delicatezza. Fuori tira un leggero venticello caldo. Siamo ad agosto, il mese più caldo che ci possa essere. I lampioni illuminano la strada con la loro luce fioca. Chissà sei i genitori di Mirko, sanno che anche lui è gay. Non capisco perchè, la gente mi odia. Sono solo atratto dal mio stesso sesso. Tutto qui. Da lontano, vedo Mirko, con la sua solita giachetta di pelle e il pircing alla bocca. Mi incammino con un passo più veloce e lui, senza dire nulla, mi abraccia.
Mirko《Siamo soli, finalmente.》
Scandal《Esatto. Comunque, perchè volevi vedermi?》
Lui gurda il basso, rispondendo a voce bassa e roca.
Mirko《Ti amo. Non riesco a stare senza di te. Non me ne frega un cazzo se sono gay. Non ć è niente di male.》
Esatto. Non ć è niente di male. Un bel niente. La gente non capisce. Non capisce l' amore mentale e fisico.
Mirko《Scappiamo via da tutto e tutti.》
Scandal《Ma... è una pazzia!?!》
Mi gurda con un sorriso malinconico. Non voglio deluderlo. Non posso. In fondo, voglio stare con lui. Non ce la faccio più a sentire le lamentere di tutti.
Scandal《Domani, alle due di notte, ci ritroviamo qui con le valige e prendiamo il primo pulman che passa.》
Mirko si avvicina a me, baciandomi la guancia, con una mano, mantiene le sigarette.
Mirko《A domani, allora.》
Scandal《Certo. A domani.》
Ci stringiamo la mano come segno che resteremo per sempre insieme. Mi giro di spalle e torno a casa, a testa alta. Adesso, mi sento veramente bene con me stesso. Voglio vivere la mia vita serenamente. E domani, lo farò.

ItsMattUwU spero che questa storia ti piaccia e grazie ancora di essere mio follower.

Allora, parliamo. Ho scritto questa storia, perchè sono una persona che vive felice. Per me, non è un problema essere Gay o altro. Odio solo chi mi fa del male e chi mi fa piangere. Ditemi cosa ne pensate. Un bacio.💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now