-TRA LE MIE MANI-

7.3K 56 17
                                    

Ship: Alyno

Nino《Hey, Alya. Vieni, entra.》
Alya《Grazie, Nino.》
La faccio accomodare sulla piccola poltroncina rossa, avvicinandomi a lei, porgedogli un bicchiere di acqua con cubetti di ghiaccio. Beve un pò e sospira. Prima di uscire, Alya mi aveva chiamato, chiedendomi se poteva venire a casa mia. Aveva detto che doveva dirmi una cosa importante, che per lei, è un grande peso nel petto.
Nino《Alya, calmati e dimmi tutto. Io ti ascolto.》
Prendo la sua mano che combacia perfettamente con la mia.
Alya《Tu sai bene che mio padre, è stato licenziato, vero?》
Nino《Si e che tu vuoi trovarti un lavoro per aiutare la tua famiglia, giusto?》
Fa un cenno con il capo, con uno sguardo un pò disgustato del solito. È la prima volta che la vedo così.
Alya《Ho trovato un lavoro che... ecco.... voglio dirtelo solo a te... e promettimi che non lo dirai a nessuno. Chiaro?》
Alza leggermente la sua voce sempre sensuale. Mi piace da morire. È l' unica che mi fa battere il cuore a mille.
Nino《Lo giuro sulla mia stessa vita.》
Metto la mano sul petto e riprendo la sua mano tra la mia.
Alya《Per avere dei soldi per mantenere la mia famiglia, beh... ho deciso di... prostituirmi.》

Sentendo quella parola, rimango confuso. Mi si annebbia la vista. Come è possibile che Alya, una ragazza bella, dolce e semplice come lei, possa fare un lavoro così sporco? Io ho sempre sognato di farla mia. Di essere la sua prima volta, il suo unico amore. Non posso lasciarla andare via così, in un modo che nessuno vorebbe provare, neanche immaginare.
Alya《Lo so, è una pazzia bella e buona. Ma non posso lasciare la mia famiglia senza nemmeno un soldo!》
Intravedo una cascata delle sue lacrime innocenti, che cercano solo un pò di conforto.
Alya《Ho già compilato la lista degli orari e dei giorni. Un cliente vuole vedermi domani. Io... non so cosa fare!》
Scoppia in un pianto che mi stringe il cuore. No, no, no! Nino, digli qualcosa! Dico io, torturandomi la testa.
Nino《Annulla tutto. Strappa quella cazzo di lista. 》
Rispondo io freddo, distaccato. Vorrei prenderla in braccio, baciarla, digli che la amo e passare con lei, la notte più bella dalla mia vita. Ma una parte di me, retrocede.
Alya《Cosa dici, Ni-》
Nino《Dico che non voglio che quei bastardi ti rovinino!! Ti amo Alya, da quando ti ho vista! Per i soldi, troverò io un modo. Ma per favore, se mi vuoi bene, almeno un pò, non fare questa cazzata.》
Lei si alza dalla poltroncina, avvicinandosi a me con calma e tranquillità. Sento delle enormi gocce di sudore che rotolano sulla schiena. Il palmo della sua mano, accarezza il mio viso.
Alya《Io non ti voglio bene, Nino. Io ti amo.》

Le labbra combaciano tra noi, godendo la saliva dell' altro. Combatto con la lingua, attirando il suo corpo sul mio, creando una pressione tra di noi. Mordicchio la sua pelle liscia, lasciandoci dei segni rossi nascosti. La prendo dalle coscie e la porto sul letto in camera mia, posandola beatamente sul letto. Le sue braccia cingono il mio collo, baciandomi, respirando a fatica ad ogni bacio. Tremo. Le mani passano sul suo corpo, mentre Alya, mi sfila la maglietta, baciandomi il petto con dei baci fuggenti ma che lasciano un segno. Allargo le spalle, rilassandomi. Infilo le mani sotto la sua maglietta, sganciando il gancietto del reggiseno che scivola dalle braccia.
Nino《Sei tra le mie mani. Sei al sicuro.》
Lei geme maggiormente. Gli sfilo la maglietta, buttandola sotto il letto senza la minima cura. Lei è sotto di me. La sento che vuole venire. Per causa mia. Il suo seno è morbido. Prendendo un capezzolo, lo succhio e lo faccio roteare dentro la lingua, facendo lo stesso con l' altro. I capezzoli ora, sono più turgidi e pieni di saliva. Le nostre bocche, non si staccano. Gli sfioro il collo con il naso, baciandogli il lobo dell' orecchio destro, facendola tremare e gemere sempre di più. Stiamo per arrivare all' apice del piacere. Baciando il suo piccolo pancino, arrivo a sbottonare i suoi pantaloni, notando la sua intimità. Bagnata. La penetro con due dita, facendola bagnare ancora di più.
Nino《Non voglio farti male. Più sei bagnata... meglio.... è...》
Alya《Ti voglio, ora!...  ah...》
Nino《Mi avrai...》
Decido di toglierli il tanga di marca, assaggiando quel succo squisito e frutto di un vero amore. Alya mi sfila i jeans, togliendomi il boxer, guardando il mio orgasmo e baciandolo piano con occhi sorchiusi. Decido di entrare dentro di lei. Prendo la sua mano, per darle coraggio. Entro. Ci riesco facilmente, perchè lei è bagnata e quindi, il pene scivola meglio dentro la piccola e calda ''grotta''. Veniamo insieme, raggiungendo l' orgasmo. Il letto è tutto sporco, ma non me ne frega più di tanto. Ho perso la verginità, con lei. Con Alya.
________________________________
Lei si accoccola sul mio petto, accarezzandomi il torace con un dito. Gli massaggio quei capelli selvaggi e naturali, solo le punte, sono tinte di arancio.
Nino《Ti darò io i soldi per la tua famiglia.》
Alya《Grazie amore, ma non posso accettare. Non voglio essere un ostacolo per te.》
Prendo il suo mento, facendola incontrare con il mio sguardo.
Nino《Tu non ti preoccupare di nulla. Ci sono io qui con te.》
Alya《Grazie, tesoro mio.》
Ci uniamo in un bacio vero, puro. La abraccio, tenendola stratta a me. Non ti lascio andare, piccola mia. Non ti lascerò mai andare. Ti proteggerò. Per sempre, piccola stellina dalla luce divina.

Ciao Miracolini! Spero che la lemon, vi sia piaciuta. Sopratutto a JohanaThelittlecat. Scusate se ci sono degli errori💚 Lemon scritta con la canzone ''Ti amo Ti odio'' di GionnyScandal... TOP💋 Tranquilli, che la Marichat ritorna😂. Un bacione, ciao😜🔝

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang