-FESTA IN PISCINA, A CASA AGRESTE-

9.1K 98 39
                                    

Ship: Adrinette

Alya《Ti rendi conto che Adrian ti a invitatata alla sua festa in piscina?!?》
Marinette《Certo che si, Alya! Sono la sua ragazza da tre mesi!》
Rispondo io, ridendo nervosamente. Sinceramente, non me la sento di andare alla festa in piscina di Adrian. Insomma... non mi a mai vista in bikini e mi vergono un pochino.
Alya《Quando vedrà il tuo corpo con quelle curve da ulro, ti porterà subito in camera sua sul letto!!》
Poco dopo capisco il doppio senso. Avvolte, vorrei prendere la testa di Alya e romplerla come un cocomero.
Marinette《Sappi che ti odio Alya, muori male.》
Lei si alza, facendo una piroetta come se fosse la ballerina migliore di tutta Parigi.
Alya《Quanto sei pesante, amica mia. Pensiamo alle cose serie.... che costume ti devi mettere?!?》
Urla come se fossi sorda. Il telefono mi vibra e lo prendo al volo. È un messaggio di Adrian.
''Amore, a che ora vieni alla festa?''
Gli rispondo, mostrando il messaggio ad Alya, che si eccita come non mai. Rispondo:
''Vengo alle 3 del pomeriggio. Per te va bene?''
Aspetto la sua risposta, alzandomi dal letto. Alya apre l' armadio e rimane a bocca aperta, come se avesse visto una valigia piena di cocaina o bamba, come dicono gli Youtuber.
Alya《TU HAI IL COSTUME DI CHAT NOIR E NON ME LO DICI?!? È TROPPO SEXY!!》
Salta su e giù, come una bambina che riceve il regalo dai genitori. Mi esce una risata spontanea e prendo il costume in mano. Me lo aveva comprato mia madre. È molto attillato sul seno e ć è disegnata una zampa di gatto color verde, proprio nel punto dell' intimità. Vibra il telefono e mi fiondo subito a leggere il messaggio di Adrian.
''Va benissimo, piccola. A dopo. Un bacio.''
''A dopo amore. Un bacio.''
Alya《TOGLITI STI VESTITI E VATTI A PREPARARE!! METTITI ANCHE UN PÒ DI MASCHARA E SARAI PERFETTA!!》
Marinette《Se lo dici tu.》
Prendo il costume e vado in bagno, tirando un respiro di sollievo. È ora di farsi bella.

Io e Alya, camminiamo a passo svelto. Rimpiango di non avermi fatto la coda.
Alya《La mia amica è felice, vero?》
Mi dice Alya con un sorriso malizioso.
Marinette《Ti fai troppi film mentali.》
Alya《Senti chi parla.》
Beh, non ha tutti i torti.

Suoniamo alla porta, e aspettiamo che qualcuno apra. La musica è così alta che si può ascoltare anche dall' ultimo piano. Ci viene ad aprire la porta Nino, che ci fa accomodare subito dentro.
Nino《Marinette, ti chiamo Adrian.》
Marinette《Va bene, grazie Nino.》
Alya《Io vado a mangiare qualcosina.》
Marinette《Sei sempre la solita.》
Rido un pò isterica. Adrian si precipita alle mie labbra, baciandomi in modo veloce ma intenso. Quanto lo amo? Troppo, direi. Mi prende per mano e mi accompagna in mezzo alla folla di amici, portandomi in un posto dove ci siamo solo io e lui. Mi guarda dalla testa ai biedi. Forse, gli piace il mio custume? Spero di si. 
Adrian《Voglio portarti in un posto. Seguimi.》
Gli stringo la mano, lasciandomi accogliere dal suo calore.

Atraversiamo le scale, salendo in camera sua ridendo, come dei bambini biricchini. Ci ritroviamo in camera sua, con le tende scostate nei lati, lasciando spazio ad un sole spettacolore con delle sfumature di un arancio vivo. È stupendo.
Adrian《Lo so che tutto questo, è poco per te. Ma io, volevo solo dirti che ti amo e che... come ti ho visto con quel costume che non trascura la mia immaginazione, non resisto a stare fermo... voglio farti mia..》
Scorre la sua mano sul mio braccio, un pò come la scena di After, facendomi tremare anche se fa caldo, Lo nostre labbra si scontrano.
_________________________________
Mi stringe forte e mi bacia sempre con più foga, chiedendo il mio consenso che viene subito accettato. Il suo calore mi fa tremare. Si abbassa all' incavo del mio collo, lasciandomi piccoli languidi baci che rimangono sulla pelle. Sfiora con il dito, la mia schiena. Massaggio le sue ciocche bionde, sempre più candide. Mi bacia senza mai fermarsi. Gemo tra un bacio e l' altro, l' asciandomi completamente andare. Il mio bacino fa contatto con il suo. Senza neanche accorgemene, finiamo sopra il letto. Continua a baciarmi con più passione, ma so, che lui vuole di più. Adrian avvicina il viso al mio orecchio, leccandolo e mordendo il lobo. Sbottona il costume, lasciando il mio seno in libertà. Esito un pò all' inizzio.
Adrian《Non ti vergognare, che sei stupenda. Come sempre... del resto.》
Mi massaggia i seni, muovendo il bacino senza notare la velocità. Mi sembra troppo presto, farlo... ma non me ne frega. Le posizioni si scambiano. Io sopra di lui. Gli sfilo sensualmente il costume a pois neri e rossi. Il suo membro è eretto e pulsa sempre di più. Lo massaggio, avanti e indietro. Pian piano, lo avvicino alla mia bocca, succhiandolo come un ghiacciolo. Visto che siamo in estate, facciamo questi paragoni, giusto? Lo sento che vuole venire. Ritorno sotto di lui, accarezzando la corazza ben scolpita da anni. Mi sento molto, ma molto bagnata. Adrian accarezza la mia intimità con due dita, facendomi gemere sempre più forte. Mi fa impazzire. Con i denti, mi sfila il costume, lasciandomi totalmente nuda davanti ai suoi occhi. Bacia la mia perte intima, leccandola e sorridendo ad ogni mio gemito.
Adrian《Sei pronta, piccolina?》
Marinette《ah... si.. ah....》
Entra dentro di me. Un dolore si fa sentire, facendomi girare la testa. Ma Adrian, per farmi tranquillizzare, mi bacia, accarezzando il mio viso sudato. Si muove piano piano, come un cucciolo quando cammina per la prima volta. Poi sempre più forte, baciandomi il collo, pieno di saliva.
________________________________
Adrian si addormenta sul mio seno. Aspetta... i preservativi!! Me se sono dimenticata.... vabbè. Sarà... per la prossima volta. Mi accoccolo tra le sue braccia, stanca e fiera di me. Di noi due.

Ciao Miracolini! Scusate gli errori e scusate se la lemon è un pò lunga😅. Spero vi sia piaciuta. Un bacione, ciao💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now