-AVVOCATO SEXY-

13.7K 126 9
                                    

Ship: Adrinette

Fuori piove a dirotto. L' acqua cristallina e pura, finisce sui fragili vetri degli uffici. E proprio nel secondo piano, dopo un enorme rampa di scale, a destra in fondo al corridorio, ć è l' ufficio dell' avvocato, Adrian Agreste. Ragazzo giovane, provocante, fidanzato e sicuro di sè. Ma in un ufficio, non può mancare di certo, la segretaria. E guarda caso, Marinette, la ragazza di Adrian, è la sua segretaria personale.
Marinette《Ecco a te, le carte per il divorzio del signor Rossi.》
Dice Marinette, con una gonna che non nasconde la fantasia del biondo. Fuori, il cielo è diventato cupo e le stelle, fanno capolino tra i lampi sempre più forti e lucenti. Rimbomba il rumore, l' orologio lascia andare i suoi leggeri ticchetii.
Adrian《Posali pure sulla scrivania, domani darò un occhiata.》
Marinette, avvicinandosi sempre di più alla scrivania di legno pregiato, prende il ragazzo per la cravatta e lo attira leggermente a sè.
Adrian《Cosa vuoi fare, insettina?》
La corvina, senza dire niente, si siede sopra le gambe del biondo e tira giù la zip dei pantaloni. Adrian capisce cosa vuole fare la ragazza. Ogni volta che fanno l' amore, Adrian la deve sempre stuzzicare. Ma adesso, tocca a Marinette. Ed è giusto. Adrian pagherà con la sua stessa moneta.
Marinette《Io sembro un angelo, ma non lo sono... e adesso, preparati avvocato. Perchè, è ora di una piccola tortura...》
Ad Adrian, gli fa girare la testa per il modo di filtrare della ragazza. Lo manda fuori di mente.
________________________________________________
Marinette, osservando gli occhi profondi del ragazzo, gli sfila i pantaloni di jeans e li piega perfettamente sulla scrivania piena di carte e firme da concludere. L' orgasmo di Adrian, è ben posato sulla gamba della ragazza. Pulsa sempre di più. Il boxer nero, non nasconde il liquido già sparso. Quindi, il ragazzo rimane solo con la camicia sbottonata. E finalmente, Marinette inizzia il suo gioco. Lascia dei succhiotti sul petto di Adrian, piccoli ma ben visibili. Le mani innocenti della ragazza, esplorano tutto il suo corpo, per arrivarare ai genitali. Gli sfila delicatamente i boxer, lasciandoli sopra la sedia morbida di pelle dove Adrian è posato sopra. Marinette, con un dito, accarezza la lunghezza, facendo fare dei gemiti soffocati al ragazzo.
Adrian《Marinette... ah...》
Lei inizzia a massaggiare il cazzo, che crea delle scosse di piacere. Adrian, per non gemere e trattenersi, infila le mani sotto la gonna di Marinette, gli sfila le mutandine e massaggia il lato B, come un anti-stress.
Adrian《Ah... piano... ah..》
Marinette《Adesso inizzia il bello, gattino...》
La corvina, mette la punta del cazzo dentro la sua piccola e calda bocca. Andando avanti, se lo mette tutto in bocca, roteandolo con la lingua. È buonissimo.  Nel mentre, struscia il suo clitoride sulla gamba del ragazzo, per provare un pò di piacere anche lei.
Adrian《Ah... mi fai impazzire... si... così... 》
Il biondo si sente se stesso. Semplicemente bene. È bisognoso dell' atrazzione fisica.
Adrian《Sto... per venire... ah... Dio....》
Marinette sente Adrian che viene dentro la bocca. Il liquido maschile finisce dentro la sua bocca, sporcando le labbra rosa come la pesca. Anche la gola, è piena del liquido dell' amato. _______________________________________________
Marinette《Smettila di toccarmi il culo..... sono capace di venire sulla tua gamba. 》
Adrian《Allora, mi abbasserò alla tua intimità e potrò gustare il tuo succo come tu ai fatto con me.》
Marinette《Che pervertito che sei. Sei un avvocato, sexy, pervertito.》
Adrian《Vuoi di nuovo stuzzicarmi, my lady?》
Marinette《Perchè no. Bella idea, gattino.》

Ciao Miracolini!! Scusate se ci sono errori e vi chiedo scusa per la mia assenza. Ho avuto dei problemi con il telefono. Ci vediamo al prossimo lemon. Ciao👋💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora