-UN SEMPLICE MASSAGGIO-

8.6K 68 22
                                    

Ship: Lukanette

Sono così stanca, che non riesco neanche ad azarmi! La schiena è distrutta e le gambe, sembrano addormentate. Solo un bel bicchiere di Coca Cola fresca, può aiutarmi. Sorseggio la bevanda, per poi posare la testa sul morbido cuscino imbottito di piume. Stendo le gambe, occupando quasi la metà, del letto matrimoniale.
Luka《Hey, la mia piccola cantante è stanca?》
Marinette《Esatto mio caro, la tua piccola stella del rock è stanca morta!》
Luka ride in modo spontaneo, contaggioso. Mi alzo leggermente, stendendo la schiena contro il cuscino. Pensavo che la vita da star, fosse più facile, semplice. Invece, mi sbagliavo, come sempre. Mi sbaglio sempre su tutto, sopratutto sull' amore. Ho smesso di fare la cognolina fedele di Adrian. Lui non mi considera. Non me ne importa. Ha perso la sua Ladybug. Ha perso me. Ora ć è Luka. L' unico che mi capisce. L' unico, che mi fa sentire bene, me stessa. L' unico, che quando mi bacia, mi sciolgo come la neve d' inizzio stagione. Adrian, non mi faceva quel effetto.
Luka《A cosa stai pensando?》
Marinette《 A quanto ti amo.》
Lui si avvicina a me, regalandomi un bacio dolce, fuggente ma intenso. Mi accarezza le guance, guardandomi negli occhi. In lui, si diffonde un mare tempestoso ma affascinante allo stesso tempo.
Luka《Per ricompensarti di tutto quello che fai per me e per i concerti, ti faccio un massaggio. Sdraiati a pancia in giù.》
Lo ringrazzio con un sorriso e finisco di bere la Coca Cola, lasciando il bicchiere vuoto sul comodino. Mi stendo a pancia in giù, aspettando il tocco delle sue mani.
Luka《Ti alzo la maglietta.》
Marinette《V-va b-bene.》
Oddio. Perchè balbetto? Non è la prima volta che Luka mi tocca la schiena.
Luka《Rilassati, non essere tesa. Non ti vergognare, che sei perfetta.》
Luka mi alza la maglietta e inizzia a massaggiarmi le spalle. È davvero rilassante. Le sue mani, sono vellutate e innocenti, come quelle di un bambino.
Luka《Ho ho!! Vedo che siamo senza reggiseno qui. Vero?》
Rispondo si con il capo, capendo che il mio viso sta diventando sempre più rosso. Senza saperne il motivo, mi giro a pancia in su, con la maglietta che fa vedere la forma del mio seno.
___________________________________
Luka《Vuoi un massaggio anche lì?》
Mi chiede con un sorriso malizioso. Sussurro un ''si'', molto imbarazzata. All' improvviso, Luka si sfila la maglietta di cotone, restando con i jeans e la cintura di marca Gucci.
Luka《Giochiamo allo stesso livello.... non trovi?》
Lo guardo in modo stupita, basita più che mai. Luka mi toglie la maglietta, avendo una visuale migliore del mio seno. Ma invece di massaggiarlo, lo bacia senza mai fermarsi. Uno lo palpa con due dita e l' altro lo massaggia con la lingua, stuzzicandolo e tirandolo piano. Fuori escono dalla mia bocca, gemiti incontrollabili. Con le gambe, cingo la vita di Luka, stringendomi a lui, accarezzando i suoi capelli morbidi dalle punte blu tinte. Mi bacia usando la lingua, sempre con più prepotenza e lussuria.
Luka《Scendiamo in basso, ora...》
Bacia il collo, lasciando dei succhiotti ben visibili. Mi sa che io sto per venire. Mi sento più fracida del ghiaccio sciolto. Continua a baciarmi il corpo, creando una scia di saliva che si ferma sulla mia fennilità. Scosse di piacere, mi fanno sentire desiderata. Sbottona i miei short in modo super veloce, come se io fossi la sua preda, pronta ad essere divorata. Le mutandine, sono fracide. Mi abbasso leggermente, togliendo i jeans a Luka e anche il boxer, lasciando il suo orgasmo in libertà. È molto gonfio e ben eretto come una stecca di gelato. Lo metto in bocca, gustandomi il suo liquido caldo dentro di me. Mi aiuta, spingendolo con poche mosse. Geme anche lui, adesso. Mi prende per i fianchi e finisco sotto di lui. Mi sento piccola. Continuandomi a baciare, Luka massaggia il mio clitoride con due dita, che vengono bagnate dal liquido. Ma finalmente, mi sfila quel indumento fastidioso e bacia la mia parte intima. Succhia tutto il liquido, sporcando le labbra.
Luka《Sei buonissima...》
Lecca le pareti del mio corpo, mi massaggia l' inguine, mandandomi fuori di testa dal piacere. Ma prima o poi, deve arrivare il pezzo forte. Prende il suo pene tra le mani e mi penetra prima lentamente, poi più velocemente. Muove il bacino, mordendomi l' orecchio e leccandolo come se fosse un ghiacciolo.
Luka《Ah... si.... sei.... bellissima... vieni... ah...》
Marinette《Io... ah... non ce..... ah!... la faccio... ah... ah ....più.....ah!》
Alzo gli occhi al cielo, venendo dentro di lui. La fronte è contratta e sudata. Dopo, mi farò una doccia.
________________________________
Mi giro di lato e anche Luka, abracciandomi da dietro, massaggiando il mio lato B. Luka si nasconde sotto le coperte per baciarmi il fondo schiena, infilando la lingua e laccando il tutto con molta voglia.
Marinette《Sei sempre il solito... mio Dio! Mi ai uccisa!》
Luka《Tranquilla, dopo ci faremo la doccia... insieme...》
Marinette《Come vuoi tu, serpentino.》

Ciao Miracolini! Scusate se ci sono errori e spero che la lemon vi sia piaciuta💚. Sono rimasta un pò male per gli ''sbalzi'' dei Follower. Non faccio i nomi ma, delle persone sono diventati mie Follower e dopo un giorno, hanno tolto l' iscrizzione, diciamo così. Ma tranquilli, non ć è l' ho con voi. Ma con le persone che ti illudono. Io vado. Un bacione💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang