-DOPPIA FACCIA-

5.6K 57 11
                                    

Ship: Plakki

Plagg《Certo che hai proprio un bel caratterino, signorina.》
Tikki《Stronzo.》
In teoria, il bene e il male, dovrebbero stare uniti insieme. Il positivo e il negativo. La felicità e la rabbia. Invece, sembra che Tikki, non voglia proprio avere nessuna amicizia con Plagg. Da quando si conosco, i due ragazzi, non sanno più come comportarsi. Plagg, è il solito arrogante sfacciato ma anche irresistibile. Tikki, la solita ragazza dolce e carina, con un sorriso grazioso e un comportamento da regina. Plagg, è troppo atratto da lei. Ha avuto molte ragazze in passato, ma nessuna era bella e intelligente come lei.  Solo Tikki, sa sciogliere il cuore di pietra del kuwami della distruzzione.
Plagg《Sarò anche uno stronzo, ma sono un cucciolo.》
Tikki scoppia in una forte risata spontanea. Come è possibile che Plagg -il più issopportabile di tutti i kuwami- possa essere un cucciolo? Pensa nella mente lei. È scientificamente impossibile, errato!
Tikki《Non ci credo.》
Il ragazzo corvino si avvicina a lei, sfiorandole quella pelle fragile come il vetro.
Plagg《Hai una doppia faccia. Dici che non mi vuoi, ma in realtà, mi vuoi più di qualsiasi altra cosa.》
_________________________________
La rossa rimane sbalordita dalle parole di quel cretino. Beh, non ha tutti i torti. Tikki, qualcosa per Plagg, lo prova. Eccome se lo prova. Sono i guardiani più importanti. Si conoscono da ben 24 anni. Diciamo, quasi dalla nascita, ecco. Plagg si avvicina di più, accarezzando con la mano, quel viso troppo brillante per uno smemorato come il suo. Tikki si posiziona tra le braccia di Plagg, calde come una piccola stufa. I nasi si sfiorano, le loro labbra fanno contatto. Un bacio casto, uno di quelli veri. Che solo a pensarci, ti ecciti. Non smettono di baciarsi, lottando con le lingue umide e calde. I corpi fanno pressione, chiedendo di più. I cuori, aumentano il loro battito come una bussola impazzita. È strano vedere due persone che si odiano, che stanno per fare l' amore. La schiena di Tikki, finisce per toccare il pavimento freddo, che fa venire i brividi al primo tocco. Plagg, con le mani artigliate, sbottona il vestitino a pois neri della compagna, facendolo scivolare fino alla vita. Si guardano, con la saliva che esce dalle proprie bocche. Ć è un velo di lussuria in ogni occhio intepestato di colore naturale. Due bellissimi colori a contrasto. Verde e azzurro, un unione semplicemente perfetta. Tikki si fionda sulle labbra del ragazzo, divorandole con i denti, sbottonandogli i pantaloni. Nessuno, li può più fermare. Sono pronti al meglio. Plagg va sopra di lei, rovinando con dei succhiotti, quella pelle perlacea e dolce. Gli bacia le guancie, scendendo pian piano in basso, nella zona desiderata. Tikki, senza pietà, gli toglie la camicia, massaggiando quei addominali disegnati con cura e fantasia sfrenata. Stanno cadendo nella più profonda passione. Le intimità si strusciano senza considerazione e regole. Plagg butta via il vestito della rossa sotto il letto, slacciandoli quel reggiseno in pizzo per succhiare i capezzoli dei seni, morderli e baciarli con avidità. Tikki geme sempre di più, sentendosi bagnata d' improvviso, senza un perchè. Stringe le gambe intorno alla vita del ragazzo, aspettando che lui faccia la sua mossa. Plagg si abbassa e arriva alla intimità di Tikki, giocando con  la mutandina rossa lavorata a mano. Senza ripensarci due volte, la strappa e la massaggia con la lingua, dall' interno. La lingua del corvino, assaggia le pareti di Tikki. Quella saliva calda che non sta ferma, è un osessione nuova per lei.
Plagg《Sei... stretta e bagnata...ah..》
Dice lui a fiato esausto e corto, veloce. Non facendo più aspettare la sua amata, Plagg si sfila i boxer, appiccicosi dal liquido. I due, si stringono la mano in segno di amore. Plagg la penetra con un colpo secco, muovendosi velocemente dentro di lei, facendo dei movimenti circolari con il bacino. Continua e continua, venendo dentro di lei, raggiungendo un orgasmo che non si può spiegare dalla immensa bellezza. Plagg ruba le labbra di Tikki, per poi uscire fuori di lei, massaggiando il clitoride con due dita, poi mettendosele in bocca per poi gustare quel succo prelibato e raro.
________________________________
Plagg si addormenta, stringendo Tikki sotto le coperte. Chi lo avrebbe mai pensato di finire a letto con il proprio ''nemico''? Avvolte, il destino è talmente strano, che non ce ne accorgiamo. Tikki bacia la fronte sudata e rilassata di Plagg, massaggiando quelle ciocche di capelli corvini e lucenti.





Ciao Miracolini!🐞 Spero che la lemon vi sia piaciuta. Scusate se ci sono degli errori💚. Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio, ciao👋💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu