-RITORNA DA ME PARTE 1-

9.5K 92 22
                                    


Ship: Ladybug per Chat Blanc

Ladybug《Chat, non sei più tu... sei... cambiato..》
Chat Blanc《Non vedo l' ora di uccidere tutti questi bastardi che meritano solo di morire. Come te, del resto.》
Chat noir è cambiato. Da quando gli ho detto che amo anche un altro ragazzo, è diventato Chat Blanc. Io... non volevo spezzare il suo cuore! Amo anche lui, cazzo!! Amo anche lui! Ma ho paura. Non riesco a dire i miei sentimenti. Nè ad Adrian e neanche a Chat noir. Mi sento un idiota. Sento il cuore che brucia dentro ad un fuoco. Il dolore, mi avvolge tra le sue braccia. Gli artigli affilati di Chat, graffiano il mio viso, sporcandolo di sangue che non smette di colare.
Ladybug《Ah! Chat, ti prego! Basta!》
Chat Blanc《Tu ai diviso il mio cuore in due. Adesso, tocca a me, spezzare la tua anima.》
Le lacrime escono dai miei occhi. Non è lui. Chat noir non è cosi!! Ma perchè sei stato akumizzato?!? Perchè sono stata così stronza da non dirti che ti amo?!? Il mio corpo trema, sento freddo. Mi alzo con molta fatica, ma Chat Blanc, mi sbatte al muro, prendendomi per i fianchi e graffiandomi il costume.
Chat Blanc《Tu non mi ami. Non provi niente per me?!? Ti ho sempre amata, ma tu niente!! Mi insultavi e non mi accettavi!! Non mi accetterai mai.》
Prendo il suo viso e lo avvicino al suo. I suoi occhi sono diventati ancora più verdi, con qualche sfumatura di rosso. Voglia di uccidere. Lui vive per uccidere. Ma io, vivo per lui.
Chat Blanc《Che stai-》
La sua bocca sporca di sangue, succhia la mia lingua. Quel suo sapore di vendetta, stuzzica le labbra. La sua lingua, entra senpre di più nella mia bocca. Finalmente, posso assaporare il suo sapore squisito e dolce.
_______________________________________
Chat Blanc finisce per strapparmi di più il costume, lasciandomi con la metà del corpo scoperta. Mi fa stendere a terra, in mezzo al caos e alla confusione. Nessuno ci può vedere e sentire. Quei suoi denti affilati, mordicchiano il mio collo, lasciando scorrere altro sangue indesiderato. Non è tornato come prima, ma posso resistere. Ci proverò. Mi abraccia e con gli artigli, penetra nella carne, come se niente fosse. Un dolore allucinante mi fa urlare.
Ladybug《AAAAHHHH! BASTA CHAT!!
Lui mi tappa la bocca con la mano guantata di bianco e con gli artigli gocciolanti di sangue.
Chat Blanc《Lasciati che io ti faccia mia...》
Mi sussurra all' orecchio, mordendomi leggermente il lobo, leccandolo. Ma questa volta, invece di entrare dentro di me, Chat Blanc prende un cortello affilato e splendente, ficcandomelo dietro alla schiena. Rimango sotto shok.
Ladybug《CHAT NOIR.. AH.. DOVE SEI?!?...
Lui sente il suo nome e sfila via il cortello dalla mia schiena, per fortuna, lasciandomi una piccola ferita, ma molto profonda.
Chat Blanc《NO... NON POSSO FARLO!!
Scappa via, nell' oscurità più assoluta.
________________________________________
Sei stato mio solo per poco tempo!! Non è possibile. Cado a terra, le lacrime, bagnano il terreno sparso di sangue. Chat Blanc. Dove sei...? Dove è finito il mio unico amore...? Ti prego, non mi abbandonare. Torna da me...

Ciao Miracolini! Questa, è la prima parte di Ladybug per Chat Blanc. Scusate se ci sono errori.  Cosa succederà? *Suspance*.... ci vediamo...

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now