-INNAMORATA DI UN CRIMINALE-

8.5K 97 19
                                    

Ship: Marichat

L' allarme suona sempre più forte, fuori alla banca. Le orecchie, sanguinano per il forte rumore insopportabile, che nessuno vorrebbe sentire alle 2 di notte. Chat noir esce fuori di corsa, con la pistola in tasca e un pacco di soldi in mano. Tutti sono scioccati. Io sono nascosta dentro la macchina, osservando tutto.
Polizia《Mani in alto, Chat noir!! Si fermi, o andrà in prigione!》
Chat Noir《State zitti tutti voi e non rompetemi i beati coglioni. Ci rivediamo, agente!》
Chat balza via su un tetto, per poi finire dentro la macchina, con un balzo. Io mi allaccio subito la cintura di sicurezza, senza notare il costume di Chat molto strappato, soprattutto sugli addominali e leggermente sul basso ventre.
Chat Noir《 Tieniti forte, My lady. Si parte!》
La macchina, all' inizzio, si riscalda e poi, via! Veloci come un fulmine, con i finestrini abbassati, il vento che ci scompiglia i capelli e la radio a tutto volume, con la canzone di Jennifer Lopez ''On The Floor''.

La macchina accosta d' avanti al parcheggio, dove si vede il mare, dolce che ti sfiora la pelle con la sua adorabile brezza marina.
Marinette《Spero che non ci vengano a carcare. Ho un pò paura.》
Chat noir《Tranquilla, insettina. Con la mia 9 millimetri, possiamo stare tranquilli. E poi.... ci sono io, qui con te.》
Mi dice lui, avvicinandosi al mio viso, accarezzandomi la gamba, scoperta dallo spacco della gonna nera. Sposto la sua mano, senza esitare. Chat ci rimane un pò male, ma poi mi sorride. Un sorriso malinconico, che come lo vedo sul suo volto, vorrei sotterrarmi nel terreno. Stiamo insieme da quasi un anno, e ancora, non mi sono concessa a lui. È imbarazzante, lo so. Ma ho paura. Non so come sia la prima volta.
Chat noir《Marinette, lo so che tu non vuoi subito fare l' amore con me. Ma io, ti desidero. E credo che... tu non vuoi farlo con me, perchè sono un criminale.》

Rimango di merda dalle sue parole. Mi sento uno schifo. Una ragazza senza un pò di carattere, astuzzia. Io voglio perdere la verginità con lui. È tutto quello che desidero. Solo io conosco chi si gela sotto la maschera da criminale. Si nasconde un ragazzo buono, dolce, romantico e protettivo.
Marinette《Non è..... vero, Adrian. 》
Uso il suo vero nome. Abbasso gli occhi sul suo tatuaggio. L' ho a fatto quando ci siamo fidanzati. Infatti, ha tatuato il mio nome, sulla pelle. Mi avvicino a lui, accarezzando quei capelli biondi come una corona di alloro, che spruzza oro da tutti i pori.
Marinette《Io ti amo, Chat noir. Anche se sei un criminale, ti amo lo stesso! Sei tutta la mia vita! Io... respiro solo....se ci sei tu.》
________________________________
Chat avvicina il suo volto al mio, sfiorando i nostri nasi. Mi prende dolcemente tra le sue mani, mentre mi bacia con dolcezza, aggiungendo poco a poco, la lingua con  prepotenza. Mi accavallo sulle sue gambe, che vengono accarezzate lentamente, facendomi sussultare sempre di più. I baci, diventano sempre più fugaci e piccanti, diciamo così. Spindo così forte il corpo di Chat, che finiamo stesi sui sedeli posteriori. La lingua di Chat, mordicchia e sporca il mio collo con la saliva. Languidi baci si posano sulla pelle che trema dal tocco. La scia di saliva, è visibile anche se è notte fonda.
Chat noir《Sei sicura di farlo, piccolina?》
Marinette《Più che sicura... puoi... tenermi per mano...?》
Voglio sentire sicurezza. Qualcosa che mi dice che andrà tutto bene.
Chat noir《Certo che ti tengo per mano, tesoro. Lasciati... andare. Voglio farti mia. Per sempre.》
Chet prende i lobi della maglietta e me la sfila subito, respirando a fatica. Il cuore mi batte forte. Il seno fa contatto con il suo petto che si gonfia e riscende ogni secondo. Sgancia il reggiseno, buttandolo sul volante. Rido leggermente per il gesto, smettendo subito dopo appena Chat prende i miei capezzoli e li succhia e li massaggia con due dita. Gemo e non la smetto più. Chat mi soffoca con i suoi baci, che sanno di qualcosa di dolce.
Marinette《Spogliati....》
Chat Noir《Subito, princess...》
Si sfila sensualmente la maglietta e i pantaloni, baciandomi da ogni parte del corpo. Prende il mio viso tra le mani, guardandomi con lussuria e con amore. Lo stiamo facendo. Si abbassa lentamente, arrivando alla mia femminilità. Mi sfila la gonna, piano piano, facendomi salire l' ansia. Rimango in mutande, davanti a lui. Tolgo i suoi boxer, accarezzando il lato B più perfetto e sodo che io abbia mai visto. Chat mi toglie le mutandine, vedendo una scia liquida bianca.
Chat inizzia a infilare leggermente il suo pene dentro di me. Una fitta mi sprigiona il corpo. Una piccola lacrima solitaria, scorre sulla mia guancia destra.
Chat noir《Amore, no, non piangere. Sono qui. Tienimi la mano. Provo a fare piano.》
Mi stringe la mano, dandomi coraggio. Entra dentro di me. Questa volta, il dolore, sparisce. Le spinte sono forti, esplicite, ma veloci. Veniamo insieme, raggiungendo l' orgasmo. Il dolce seme del suo pene, penetra dentro di me.
_______________________________
Chat noir《Ti è piaciuto?》
Marinette《Tu non sai quanto, Chat.》
Mi accarezza i capelli sciolti e un pò sudati.
Chat noir《Ti amo, piccola mia. Sei mia.》
Marinette《E tu sei solo mio.》

Miracolini, ciaone! Davvero, perdonatemi. All' inizzio, volevo fare la Lukanette. Ma poi, ho pensato alla Marichat 《la mia ship preferita😏》 e quindi, ecco la lemon. Andate pure a vedere il mio libro ''Foto di Miraculous.'' Ci tengo. Un bacio. Ciao👋💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now