-RITORNA DA ME: FINALE-

8.7K 95 9
                                    

Ship: Ladybug per Chat Blanc

La testa mi pulsa sempre di più. Mi fa male. Sono di nuovo in trappola. È da una settimana che convivo con questo incubo. Sono legata con delle manette, nella camera di Adrian. A lui, non lo vedo da diversi giorni. Spero che Chat Blanc, non gli abbia fatto niente di male. Ormai, il sangue non smette di scorrere. Piango in silenzio, lasciando andare qualche lacrima. Mi sento sola. Mi correggo: sono sola.
Chat Blanc《Smettila di piangere!!》
Dice lui con uno sguardo perso. I suoi occhi sono lucidi come i miei. Intravedo nel suo sguardo... la paura. Mi fa strano. È la prima volta che vedo in lui in vuoto senza senso. Si avvicina al mio volto, stuzzicandomi con il suo respiro sul mio collo ormai stra-colmo di sangue vecchio, secco. Chiudo gli occhi per sopportare la prossima scena di violenza... ma Chat... mi bacia la fronte, accarezzandomi i capelli scompigliati.
Chat Blanc《Non voglio farti del male...》
Cosa gli prende? Sta ritornando se stesso? Si siede vicino a me, come se fossimo due amici chiusi in una cella sorvegliata.
Chat Blanc《Perchè hai paura di me?》
Mi dice con voce rotta. Preferisco parlare. Il silenzio, non lo sopporto. Non gli rispondo e con il capo, mi giro dall' altra parte. Non posso digli che... sono debole. Sarei capace di deludere il suo cuore.
Chat Blanc《Il ragazzo che ti piace... è gentile con te?》
Divento rossa come il costume. Forse, se parlo con lui, si sentirà meglio.
Ladybug《È molto gentile... Adrian Agreste, è il ragazzo che amo...》
Chat si gira di scatto, come se qualcuno lo chiamasse. Gli occhi ritornano di un verde smeraldo più sincero.
Ladybug《Ma... ć è... anche un altro ragazzo...》
Prendo la sua mano, baciandola con le labbra molto deboli. Ho perso la carne. Ho perso il sangue. Ma non ho perso la voglia di amare.
Ladybug《E... quel ragazzo....》
Mi appoggio sul suo corpo che mi accoglie come un bambino in fasce.
Ladybug《Sei tu.》
___________________________________
La mia mano, viaggia sul suo corpo colmo di pettorali. I suoi muscoli sono rilassati. Tranne uno. Sento la sua brotuberanza all' altezza della mia pancia. I nostri nasi si sfiorano. Le nostre bocche si uniscono in un bacio che sa... di emozione. Pensavo che sarebbe tutto finito tra me e Chat. Invece, tutto sta inizziando adesso. Finisco sotto di lui, tremando per il leggero freddo e per la mia... prima volta.
Chat Blanc《Non aver paura... non tremate... sono qui con te.》
Sbottona la zip del costume, accarezzandomi la schiena con le sue mani artigliate e pungenti.
Ladybug《 Ah!... Chat....ah.. ah..ah.》
Chat Blanc《Ti ho fatto male?!?》
Mi guarda preoccupato. Lui, ci tiene a me. Lo bacio con molta foga, facendo uscire ed entrare la lingua nella sua bocca. La mia trasformazione finisce. Ritorno ad essere Marinette. Sento la giacca che vola via. Chat prova a togliermi il reggiseno da sotto la maglietta, sbottonandolo con molta vivacità. Mi prende i seni, baciandomeli. Ma questa volta, con più dolcezza. Man mano che mi bacia, le ferite, spariscono come anime bastarde. La mia pelle è di nuovo perlacea. Chat mi prende per i polsi e con l' altra mano, slaccia i miei pantaloni,  gurdandomi con orgoglio. Decido di togliere la tuta di Chat ma poco dopo, un bagliore mi fa bruciare gli occhi. Davanti a me... Chat noir. Ma basta un nano secondo per capire che lui, è Adrian. Rimaniamo a guardarci. Sto perdendo la verginità con lui.
Adrian《Marinette... io...sono uno stronzo!》
Marinette《Tu non sei uno stronzo...》
Mi avvicino a lui, con il seno bagnato di saliva.
Marinette《Sei... il mio eroe.》
Bastano queste parole per tornare come prima. Lui mi bacia senza mai fermarsi. Con la bocca, lascia una scia di baci su tutto il corpo, arrivando alla zona desiderata. Si sfila i jeans come un fulmine e anche i boxer. Mi guarda.
Adrian《Vuoi che io mi fermi, My lady?》
Sussurro un ''no'' deciso. Mi toglie la mutandina, buttandola via con un dito.  Sento il suo orgasmo dentro di me. Una fitta mi fa girare la testa. È un misto tra dolore e piacere.
Marinette《Ah!!.. ah.. Dio.. mio..》
Adrian《Sei.... ah... bellissima....》
Inizzia a muoversi, sempre più veloce. I liquindi scorrono sul letto. Vengo dentro di lui, con i liquidi sempre più freschi e abbodanti. Mi bacia il collo, lasciandomi dei succhiotti rossi. Mi penetra più e più volte. Mi aggancio sulla sua schiena come un ancora.
_________________________________
Adrian《Se penso che ti ho fatto del male... vorrei bruciare nella lava...》
Marinette《Se lo faresti, mi sentirei male da morire. Non voglio piu perderti.》
Adrian《Neanche io, amore mio.》
Le nostre labbra si congiungono ancora una volta. Grazie alle ferite, ho imparato ad essere più forte.
Adrian《Ricorda: tu non sei debole.》
Mi abraccia, mordendomi il lobo dell' orecchio.

Ciao amati Miracolini! Carino il lemon. Scusate l' assenza ma non avevo molta ispirazione. Vi chiedo per favore, di dare un occhiata al mio libro ''Compagni di classe'' dove pubblicherò tanti altri capitoli. Ci tengo. Un bacio. Ciao👋💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now