-VUOI ANCORA CHE IO MI FERMI?-

10K 100 11
                                    

Ship: Ladynoir

Parigi si lascia andare dalle braccia della notte. Il venticello d' agosto, regala un respiro di sollievo alle anime di questa città. Tutti dormono tranquilli. Tranne Ladybug e Chat noir. Ormai, sono diventati migliori amici. Ma tra loro, si nasconde un sentimento molto intenso, profondo. L' amore, può essere facile da gestire. Ma avvolte, difficile da capire. L' amore è come il vento che ti accarezza la pelle. Se non lo prendi, hai perso la tua occassione. Le stelle, sono disegnate sulla tela di un blu carico. Ladybug, posa i suoi magnifici occhi azzurri  sul viso un pò pallido del suo compagno. Qualcosa non va.
Chat Noir《My lady, va tutto bene?》
La ragazza tira su un respiro. Non riesce a stare lì, ferma. I pensieri, girano come un Hula Hoop.
Ladybug《Niente va bene, Chat! Sono qui con te e non posso! Amo un altro ragazzo! Devo andare via...》
Il ragazzo-gatto la ferma, con la sua mano guantata, dagli artigli più affilati di un pugnale. Ladybug non sa cosa fare. Non vuole andare via. Ma deve. Altrimenti, il suo cuore, si spezzerà come un bastoncino di legno.
Chat noir《Ć è... un altro ragazzo...?》
Ladybug《Si, Chat. Ć è... un altro... r-ragazzo...》
Balbetta la corvina, con lo sguardo basso, vigile.
Chat noir《Dimmi... il suo nome..》
Ladybug, all' inizzio, esita con la bocca. Ma poi, lascia perdere. In fondo, Chat è suo amico. Si può fidare, no? Si certo. Solo un amico, un collega di lavoro. È di più. Molto di più.
Ladybug《Adrian Agreste.》
Sentendo quel nome e cognome, Chat, non ci vede più dall' emozione. È vero?!? Ladybug, ama lui?!? Come può essere?!?
Chat noir《Cosa ti ha colpito di lui?》
Ladybug 《Tutto, Chat. La sua gentilezza, il suo modo di parlare così calmo, dolce. Quei capelli color oro come il miele. Un fisico accogliente, un rifugio per me.》
No. Non può essere lui. Ma, è lui.
_____________________________________
Chat si avvicina a lei. I respiri, fanno un contatto invisibile. La lingua, non riesce a trattenersi. Le labbra si incontrano. Un sapore fresco come la menta. Ladybug, geme leggermente tramite la bocca del suo amato. È tutto così.... bello. La trasformazione della ragazza, finisce, tornando se stessa.
Marinette《Chat... credo sia meglio calmarci. Cioè, tu mi piaci ma.. meglio se... ci fermiamo un attimo, ecco.》
Chat noir sfoggia il suo sorriso più disgraziato. Vuole rompere la sua corazza. Prende Marinette in braccio e la sbatte a terra, baciandola ancora, senza sosta. Anche la trasformazione del biondo, finisce, con i suoi minuti contati.
Marinette《Ma... sei... tu, Adrian..》
Adrian《Vuoi ancora che io mi fermi, insettina?》
Lei sussurra un no e i loro corpi, si incontrano. Il calore, innonda l' aria di fine agosto. I due giovani si baciano, ancora indecisi se spogliarsi oppure no. Beh, lasciamoli. pensare. Ma adesso, almeno, si amano.
____________________________________

Non è proprio una lemon ma chissene frega. Un bacio💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now