-NON TI LASCIO DA SOLA-

16.8K 123 477
                                    

Ship: Lukanette

Mi sento persa. Non voglio più vivere. Credevo che andasse tutto bene. Credevo in questo amore! Invece, non è così. Adrian non mi ama. E mai mi amerà. Da lui, non ho avuto neanche il mio primo bacio. Gli avevo detto cosa provo per lui. Ma, era maglio se rimanevo zitta, senza fiatare. Quando gli avevo detto i miei sentimenti per lui, mi a lanciato uno schiaffo dritto in faccia e un calcio dritto sullo stomaco. Non lo pensavo. Non credevo che lui fosse così violento. Mi sento una cretina. Avevo fatto di tutto per lui. Ma non è servito a niente. Sento il cuore morire. Tutte le mie emozioni bruciare dentro ad un fuoco.
Luka《Marinette!!》
Sento una voce ormai conosciuta. È Luka. L' unico che per ora, non a ancora spezzato il mio  cuore in due. Si avvicina a me, scoppio a piangere. Volevo essere forte, davanti a lui. Una dura. Una che non piange per uno schiaffo. Ma sono debole. Troppo debole.
Luka《Marinette, non piangere! Adrian è un bastardo. Non merita le tue lacrime grandi come delle gemme.  Guardami!》
Luka mi abraccia, sento il suo calore e il suo profumo alla menta. Prende il mio viso tra le mani e mi sposta una ciocca di capelli corvini dietro l' orecchio sinistro. Mi capisce solo lui.
Marinette《Perdonami... non sono forte... perchè non mi ama... perchè?!?...》
Scoppio a piangere più forte di prima. Adrian era la mia prima cotta in tutta la mia vita. L' unico ragazzo che mi faceva battere il cuore al primo sguardo. Ma ora, non lo è più. Vedo qualcosa in Luka che Adrian non ha. Che non avrà mai.
Luka《Quello stronzo non ti ama ma io si!!》
Urla con tutta la sua voce. Non ci credo. Lui mi ama?!? Ma come?!? Come può amarmi se sono sempre stata dietro ad Adrian?
Marinette《Luka.... ma come...》
Non finisco la mia frase. Lui mi bacia. Le nostre lingue danzano come due ballerini di danza classica. Lui è il mio primo bacio. Lui è il mio amore. Sono stata cieca per tutto questo tempo. Che stupida che sono! Me ne vergogno.
Luka《Marinette... io ti amo》
Marinette《Anche io ti amo, Luka. Per tutto questo tempo, ho avuto una cotta per una persona che non mi ama e...》
Luma《E io non ti lascio da sola. Lo stronzo pagerà il suo errore. Ma adesso, baciami piccola mia.》
Mi precipito sulle sue labbra e mi stringe per la vita. Basta piangere per Adrian Agreste. Non si merita niente. Non merita il mio amore. Dagli sbagli si impara. Ed è vero. Perchè ho imparato, che non devo piangere per le persone che vogliono solo strapparmi il cuore. Ma devo piangere e combattere per le persone che mi amano. E Luka, mi ama veramente.

Ciao Miracolini. Scusate se ci sono errori. Questo non è un lemon ma un mio sfogo per dire che avvolte, Adrian è scemo😂. Ora vado, ciao❤

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now