-BALLO SCOLASTICO-

6.3K 82 14
                                    

Ship: Adrinette

La serata più bella della mia vita, sta per inizziare! Sono talmente emozionata, che non riesco neanche a parlare. Mille film mentali, si creano dentro di me. Camminiamo a testa alta io e Alya. Se lo volete sapere, il vestito l' ho creato io. Con le mie mani. È di color rosa, delicato, elegante e posato. Ricamato in pizzo bianco, che lascia la schiena scoperta grazie alla scollatura a V. Mette in risalto il seno e il lato B, sexy e dolce allo stesso tempo. La gamba destra scoperta dallo spacco e le scarpe color lilla decorate con dei fiori bianchi sopra. I capelli legati da uno chignon disordinato e un trucco non troppo vistoso. Ma Alya, è così bella, che non riesco a descriverla.
Alya《Sei eccitata eh? Ballare con Adrian, il tuo ragazzo, davanti a tutta la scuola!! Non sei felice?》
Marinette《Certo che lo so. Spero che... con questo vestito, farò bella figura con Adrian.》
Alya posa il braccio intorno al mio collo, sbattendomi in faccia il suo profumo al gelso, regalato da Nino per il suo compleanno.
Alya《Quando ti vedrà, ti prenderà per mano, ti sbatterà da qualche parte e farete sesso!! Si!!》
Gli tappo la bocca, camminando a passo veloce. Spero che nessuno ci abbia sentite.

Appena siamo entrate, Alya è volata via a ballare con Nino. Da quando stanno insieme, io sono quasi invisibile per lei.
《Buona sera, signorina.》
Mi giro di scatto, e dietro di me, mi ritrovo Adrian con un abito stupendo e di sicuro, molto costoso, di marca. Quei occhi smeraldo si posano su di me e sul vestito. Lo guarda con attenzione, senza dire niente, con un sorriso radioso.
Marinette《Sei bellissimo, amore.》
Adrian《Tu sei uno spettacolo, my lady.》
Ruba le mie labbra con un bacio fugace e romantico. Tutti ci guardano con stupore positivo.
Marinette《Che dici, andiamo a ballere?》
Adrian senza dire niente, mi prende per mano e inizzia a correre. Mi sembra di essere in uno di quei film romantici e un pò misteriosi.
____________________________________

Ma invece di portarmi in pista per ballare, Adrian mi porta davanti ai bagni delle ragazze. Dio mio santo benedetto immacolato vergine. Lo vuole fare qui?!? Mi cinge la vita con un abraccio che diventa sempre più stretto. Uno di quei abracci, dove non puoi fuggire.
Adrian《Invece di ballare, possiamo fare altro...》
Mi bacia dolcemente il collo, creando dei succhiotti abbastanza grandi. Credo che Alya, sia una maga. Legge il futuro! Come cavolo fa? Io basita. Adrian continua, ed io gemo leggermente, con i capelli più disordinati di prima.
Marinette《Adrian... qui no.... ah!..》
Adrian《In bagno, non lo abbiamo ancora fatto, piccola mia.》
Mi prende in braccio, sbattendomi contro il muro pieno di messaggi d' amore e rossetto. Il trucco, rimane in tatto, per fortuna. Adrian, come un serpente, si intrufola con le mani, sotto il vestito, sfilando già le mutandine. Ma vuole fare l' amore o una ''sveltina''? Valli a capire i ragazzi. Sopratutto i biondi. Scendo dal suo corpo, portandolo dentro un bagno, chiudendo la porta alle spalle. Prendo il suo viso tra mani guardandolo bene in faccia. Quel sorriso beffardo dice tutto. Con movimenti sensuali, gli inizzio a sciogliere il nodo della cravatta, mettendola tra i denti per creare un espressione da donna desiderata.
Adrian《Mi piace quando mi provochi...》
Marinette《Lo so, gattino. Io, so tutto di te.》
I corpi fanno pressione e con una velocità da Flash, gli sbottono la cintura e la giacca, buttandoli a terra. Mi bacia senza fermarsi. Non avrei mai pensato di farlo in bagno. Mai e poi mai. Adrian inizzia a sbottonarmi il vestito, sfiorando con il naso, la pelle perlacea che trema.
Marinette《Sei un pervertito, bello mio.》
Adrian《Beh, almeno, ti regalo un bellissimo ''ballo'' scolastico.》
Rido alla sua battuta mentre lui mi bacia il seno coperto dal top sfoderato. Neanche dieci minuti ed Adrian, è già mezzo nudo.
Adrian《Dobbiamo fare in fretta...》
Marinette《Una sveltina, giusto?》
Adrian《Esatto.》
Gli tolgo i boxer con denti, leccandogli la pelle ormai che ribolle con il sangue.
Adrian《Biricchina.... che fai...?》
Lo sbatto sopra la tavoletta del WC, sedendomi su di lui e sistemandomi sulle sue gambe. Ok. Sono pronta. Devo solo provare a non gemere. Non voglio che tutta la scuola, sappia cosa stiamo facendo. Questa volta, faccio io la prima mossa. Entro dentro di lui, sentendo la sua presenza dentro di me. Qual seme caldo, si sprigiona in tutto il corpo. Dio mio. Troppo bello per essere vero. Mi bacia, gemendo dentro la mia bocca. Mi faccio in avanti, per entrare meglio. Il suo calore, crea dipendenza. Gemiamo insieme, muovendo i bacini a tempo. Mi morde la pelle, redendola rossa dai succhiotti.

Dopo qualche spinta e gemito, veniamo insieme, raggiungendo l' orgasmo più svelto di tutta la mia vita. Respiriamo a fatica, rivestendoci come razzi.
_____________________________
Marinette《Tu sei pezzo, ahhaha!!》
Adrian《Pazzo di te.》
Mi regala un bacio a stampo e ci mettiamo a correre per raggiungere la pista. Mano nella mano.  Nessuno, deve sapere cosa abbiamo fatto. Ridiamo come bambini, lanciandoci sguardi compiaciuti.

Ciao Miracoli. Spero che la lemon vi sia piaciuta. Scusate se ci sono errori💚. Tra qualche giorno, aggiorno con una nuova lemon. Un bacione, ciaone👋💋

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Where stories live. Discover now