-MIA DOLCE SIRENA-

5K 39 12
                                    

Ship: Alyno

Piccolo avviso:
Questa lemon, mi è venuta grazie ad una storia di JohanaThelittlecat. Gli avevo chiesto se potevo farci una lemon, e lei a detto di si. Ma la farò ship Alyno💙. È bravissima a scrivere, quindi, se volete, seguitela. Io la ringrazio di cuore e adesso.... buona lettura❤.
------------------------------------------------------

Il capitano e la sua dolce metà, camminavano al chiaro di luna. Era una serata perfetta. Sembrava una pazzia essere innamorato di una sirena, ma non lo era. Da quando il capitano Nino conobbe la sirena Alya, non riuscì più a stare senza i lei. La ragazza aveva anche delle gambe stupende, lisce e morbide per camminare. Lei era semplicemente magnifica. Trasformava il mondo in un solo giorno indimenticabile. Con lei, provava un amore immenso e atrazzione fisica. Ma Nino, voleva aspettare il momento giusto per fare l' amore con lei. Mano nella mano, si sedettero sulla spiaggia calda che solleticava le dita dei piedi. Alya si avvicinò a lui, abracciandolo forte.
Nino《Il cielo è pieno di stelle, stasera. Ti piacciono, tesoro?》
Alya《Sono stupende. Sono delle piccole luci che brillano su di noi. È uno spettacolo da non perdere, questo.》
Con il viso un pò arrossato, Nino posò la sua mano su quella della bruna, accarezzandola con le dita e il palmo. Alya sapeva bene cosa voleva il capitano. E quindi, decise di farlo.
Alya《Nino, lo faremo quando sarà il momento giusto. Non ricordi?》
Nino《Va bene. Aspetterò questo momento.》
La sirenza si sistemò sulle gambe del pirata, guardando quelle macchioline d' oro negli occhi.
Alya《Questo... è il momento giusto, amore.》
________________________________
La sirena accarezzò la guancia di Nino, baciandolo con foga, divorando le labbra con i denti. Tutto era silenzioso e tranquilllo. Si sentivano solo le onde del mare che si avvicinavano agli scogli. Nino ribaltò le posizioni, lui sopra e lei sotto. Non smettevano mai di baciarsi. Quel momento, per loro, sarebbe durato una vita. Nino si abbassò per baciare il collo di Alya, cercando di non rovinarlo. Non voleva assolutamente fagli del male. Se accadrebbe, si sentirebbe di morire. La sua sirena, aveva già avuto un passato senza pietà, perdendo i suoi genitori e le piccole sorelline. Ora, aveva bisogno solo di qualcuno che ricostruisse la sua felicità. E Nino, sapeva bene come fare. La saliva calda era su tutto il collo di Alya, gemendo per tutti quei dolci baci meritati. Nino gli accarezzò i capelli, scendendo verso il basso per sbottonarsi il bottone dei pantaloni stracciati. Alya lo osservava senza dire niente, incantata da lui. Il viso della sirena era diventato paonazzo, appena Nino si tolse il lungo mantello nero e la camicia della stessa tinta, solo, un pò più chiara.
Nino《Sei rimasta incantata dal mio fascino?》
Disse il capitano, accarezzando il corpo, di lei, privandolo della piccola veste che si posava sulle spalle per non prendere freddo.
Alya《Diciamo di si... mio capitano...》
Sentento quelle parole, Nino si eccitò ancora di più, slacciandoli i piccoli lacci dietro la schiena della bruna, per toglierli quel vestito pregiato di seta. Glielo aveva regalato lui, dandogli anche dei boxer per non dormire nuda, sennò, avrebbe avuto un brutto raffreddore. E anche perchè, Nino desiderava tanto che Alya dormisse con qualcosa di suo addosso. La sirena rimase in intimo, un pò imbarazzata ma eccitata anche lei nello stesso momento. Nino abbassò la bretellina del reggiseno, baciando il petto che faceva su e giù della ragazza. Credevano che non lo avrebbero mai fatto. All' inizzio, erano solo dei semplici amici. Ora, non lo erano più. Sono qualcosa che neanche con il fuoco, si può distruggire. Il reggiseno scivolò lento sulla pancia minuta di Alya, rimanendo attaccata al petto del suo amato, baciandolo e accarezzandolo con un dito. Nino baciò i suoi seni, con dolcezza e lussuria sfrenata negli occhi. Erano pelle contro pelle, finalmente, dopo tanti anni. Si sentivano solo i loro gemiti, soffocati dai baci. Nino inizziò ad abbassarsi, creando un pò d' ansia ad Alya, che voleva di più. Per non urlare, la sirena teneva tra le dita, le ciocche dei capelli castani e morbidi del capitano. Nino, massaggiava la femminilità, sfregandola con le dita, bagnando completamente il piccolo boxer di Alya. Se lo tolse anche lui, rimanendo nudo davanti allla bellezza naturale. Alya non sapeva benissimo come si faceva l' amore, ma sapeva, che sarebbe stato bellissimo. Le loro bocche fecero un nuovo contatto, usando la lingua in modo confusionario ma unico. I corpi erano liberi. Non ć erà più nessuna barriera tra di loro. Nino prese tra le mani il suo ''cavallo'', mostrandolo ad Alya che lo accarezzò senza disgusto, anzi. Gli piaceva tanto. Tenendo stretta la mano della sirena, entrò dentro di lei, spingendo molto forte, notando una lacrima sul viso delicato dellla giovane.
Nino《Piccolina, non piangere! Vuoi che io mi fermi?》
Alya《No, continua. Mi piacce un sacco.》
Detto questo,lui spinse di più, gemendo insieme a lei che gli stringeva la vita con le gambe per agrapparsi a lui come un ancora di salvezza. Continuarono a penetrarsi, per poi venire insieme, assaporando quel orgasmo senza fiato e parole. I cuori battevano senza sosta, eccitati anche loro. Nino bevve i liquidi della ragazza, sdraiandosi vicino a lei.
_____________________________
Nino《Ti è piaciuto, mia dolce sirena?
Alya《Molto, capito. Domani... lo potremmo rifare?》
Nino《Certo che si.》
Disse lui, baciando la fronte sudata della ragazza, stringendosela a sè, sperando che tutto quello che aveva fatto, non era un sogno. Era la verità.



Miracolini, spero che la lamon vi sia piaciuta😄, scusate se ci sono errori. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio💋💚

~~Miraculous Lemon~~[Completata]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant